Frasi dei vostri vocalist preferiti

A me fa male suonare.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany vtr
     
    .

    User deleted


    anche mamma te l'ha detto devi andare presto a letto. ma finche' fuori non e' giorno, io a casa non ci torno

    volevo andare in paradiso, volevo andare all'inferno...infine ho deciso STARGAME in eternoooo

    vorrei che questo mondo girasse all'incontrario, per poter dire che ogni giorno e' FUORI ORARIO

    amo l'ordine perche' in quando tale mi permette di trasgredirlo

    mamma non tremare io non amo il nucleare; papa' non temere non faro' il carabiniere

    La chiamano techno, TECHNOFHOBIA: qualcuno dice che e' una malattia...per noi musica magia

    apri il corpo anche la mente lascia spazio all'emozione.. chiudi gli occhi lentamente e cadrai in tentazione

    non è x eccesso non è x difetto ma vivo lo stesso vivo sotto shock

    perke nn vai dal mediko? ma ke ci vado a fare? nn voglio mika smettere di bere e di fumare

    Mangia il primo sassolino pollicino... mangia il secondo sassolino pollicino...mangia il terzo sassolino policino e poi te ne vai...in a..a.. a.. afterhour

    e la potenza ke la potenza la musica ke sento e del bastardo dentroooo...maledetto il giorno ke t ho incontrato....accidenti a te mi e salita la carogna

    cerchiamo la risposta dei nostri sogni dentro la fiamma di una candela...chiudu gli occhi shock il desiderio si avvera...inseguivo la mia chimera

    Me l'avevano detto che era un posto maledetto, maledetto il suono, maledetta la musica, maledetto shock, maledetto Raf Enjoy

    1 2 3 4 mamma mia cm son fatto 5 6 7 8 mamma mia cm son cotto

    Edited by dany vtr - 28/2/2009, 11:02
     
    .
40 replies since 5/2/2009, 23:15   37117 views
  Share  
.