Frasi dei vostri vocalist preferiti

A me fa male suonare.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    minkia me l'ero persa sta discussione..... tutte le frasi le ho ascoltate un macello di volte

    Ancora una volta prima di uscire di casa, con i miei 22 anni, mia mamma mi guarda ancora col sospetto e mi dice:" Dove vai? Cosa fai? Cosa vorresti essere? Cosa vorresti fare?" E io mi giro e guardo negli occhi mia madre e le dico:" Scusa mamma se non sono come tu mi vuoi, ma sono un uomo che vive per metà, tra i sogni e la realtà, la realtà di tutti i giorni e il sogno che vivo in una notte allo Shock! e poi all' alba scompare.... Perchè il cielo è vuoto di giorno ma è pieno di notte... è pieno di gente come noi, gente come voi, che ha ancora un sogno in tasca e la voglia di volare e di sognare.... Volare e sognare insieme in una notte che dev' essere nostra dall' inizio alla fine.... Tutto quello che facciamo è solo per noi e viene da noi dal cuore perchè abbiamo voglia di farlo........
    Mad Bob

    non sopporto i cori russi, la musica rock, la new-abe italiana, il free-jazz punk inglese, neanche la nera africana... a Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata... a Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie... io vivo un'ossessione che si chiama progressione, io vivo un'ossessione che si chiama PROGRESSIONE MUSICALE, SALE SALE FA BUM BUM!!!
     
    .
40 replies since 5/2/2009, 23:15   37109 views
  Share  
.