Frasi dei vostri vocalist preferiti

A me fa male suonare.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany vtr @ 6/2/2009, 09:25)
    Sorvolava il cielo italiano........ alla console alzali una mano suona il cacciabombardiere danyyyyy djjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

    mondo spritz...mmm...di dove sei? no perchè il cacciabombardiere io lo lego solo a marco cordi...con lady brian come vocalist (http://capsula-tony.spaces.live.com/blog/c...A!253.entry)
     
    .
  2. dany vtr
     
    .

    User deleted


    intanto buongiorno filip la frase cacciabombardiere viene usata anche dal mio vocalist che la coppia.
    La frase sopra citata e stata inventata no da lady brian ( che io odio profondamente perchè non sa fare il vocalist ) ma bensi da roberto francesconi che la prima l'ha usata per l'entrata di gabry fasano. Per quanto riguarda marco cordi non lo sento da una vita e penso che si sia ritirato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...Me® AnD GaIA...

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    "bella biondinaaaaaa, bella sgualdrinaaaaa! Di giorno suorineeeeeee, di notte sgualdrineeeeeee"
    Gradiska

    "anche mamma te l'ha detto devi andare presto a letto. ma finche' fuori non e' giorno, io a casa non ci torno"
    Mad-Bob

    "Ti voglio raccontare la storia di quel sabato notte, quando eravamo in un locale e si faceva la musica techno, sono arrivati loro, quelli che non mangiano per non cagare, quelli che non ballano per non sudare. Erano vestiti di tutto punto, erano loro quelli che ballano la commerciale, basta con la commerciale, noi che viviamo solo di cassa dritta"
    El Paris

    "e seduto su un sasso con il prato intorno tu mi dicevi: "io a casa non ritorno". seduto su un sasso con il prato intorno, tenevi chiusi gli occhi sperando che non venisse giorno"
    Mad-Bob

    "un saluto a chi c'è stato e un saluto a chi e' tornato"
    Mad-Bob

    "noi siamo energia cosmica o forse energia solare, siamo figli della musica, siamo NATI PER BALLARE"
    Mad-Bob

    "MUSICA COLORE SPETTACOLO E TENDENZA!NOI SIAMO...LA DIFFERENZAAAAAA"
    Gogoffrè

    "vestiamo con la plastica ma non siamo nocivi! coloriamo i capelli per sembrare un po' + belli!!! noi siamo la tendenza, siiii, la tendenza vera!!!"
    Gogoffrè

    "amo l'ordine perche' in quando tale mi permette di trasgredirlo"
    Francesconi

    "un giorno Dio si affaccio' ad una nuvola e vide un paradiso che non aveva fatto lui, allora chiamandolo col suo nome disse: "Ultimo Impero" e guardo' la consolle e chiamandoli per nome e cognome disse:" mauro picotto, mad-bob, paolo khighine, gogoffre' e la consolle intera...se questi sono angeli ora sta a voi farli volare. Si aprirono le porte dell'Ultimo Impero e gli angeli cominciarono a volare"
    Mad-Bob

    “E se avvolte nella notte vedi sempre tante stelle, immagina che fossero tante caramelle. Alza su la mano, alza su la mano e prendetene una, due, tre, quattro, cinque, sei: chiamami REPLAY!alza su la mano e prendetene una, vedrai, sarà quella la tua fortuna!”
    Sandro Replay

    "La chiamano techno, TECHNOFHOBIA: qualcuno dice che e' una malattia...per noi musica magia"
    Gogoffrè

    "B-R-U-N-O-P-O-W-E-R!!! nel sentire la tua cassa, ho attirato l'attenzione sulla gente che si ammazza senza avere una ragione;l'ho portata sul sentiero che conduce alla salvezza guidata da un esercito di soldati della saggezza;gli ho sparato in bocca quella musica che spacca e con tutta quella razza e' crollata la fortezza:c'e' chi trema,c'e' chi sogna, E' TORNATA LA CAROGNA: B-R-U-N-O-P-O-W-E-R!"
    Mad Bob

    ALZATE LA VOSTRA MANO DESTRA ... NE BASTA UNA LA DESTRA O LA SINISTRA è LO STESSO .... NN VOGLIO PARLARE DI POLITICA....E DENTRO DI VOI PENSATE DI LASCIAR ANDARE UNA STELLA, SU VERSO IL CIELO, VERSO IL PARADISO CHE ,CHE ANCHE DIO , LUI O LEI ---- POSSA VEDERLA ---- SU SU LA VOSTRA MANO. E POI PENSATE CHE QUESTO PER UNA NOTTE POSSA ESSERE IL VOSTRO PARADISO ILLUMINATO DALLE VOSTRE STELLE..... E ALLORA ............................................................E ALLORA LO SAPETE CHE SOLO LE STELLE POSSONO CALPESTARE LE NUVOLE ........SE VOI SIETE LE STELLE ALLORA QUESTO SARà IL VOSTRO PARADISO....... E CHE COSì QUALCUNO POSSA DIRE :
    BENVENUTI IN MANICOMIO SOTTO SHOCK !!!!!
    Mad Bob

    noi siamo gli inventori dell'ultima frontiera , e noi della tendenza portiamo la bandiera !! una faccia ... una razza ; nati sotto il segno della musica .......sotto shock!!!!!
    Mad Bob

    Sospesi a mezz'aria coi piedi perterra e... tu mi dicevi qual'è la tua stella ....ma il mondo si sa ...E' PER 3/4 DI MARE E C'E' CHI FA LA MERDA PER NN AFFOGARE ....
    Noi no .... noi voliamo a 50 cm da terra e forse , e...forse anche più su !!!
    Mad Bob

    per trovare lavoro ci vuole fortuna ........ di giorno la taglia e di notte la fuma ........... lui fa il suo dovere ..... lui fa il giardiniere ......... lui fa il giardiniere .........
    Mad Bob

    E adesso volgio vedervi andare tutti giu'
    Tutti giu'
    Molleggiare che fa molto male
    tutti giu'
    Eih tu con la maglia bianca nell'angolino vai giu' anche tu
    Molleggiare sulle gambe
    Tutti giu'
    Chi non scende con noi
    non è con [...]
    Tutti giu'
    Tutti giu'
    State giu'
    Finche non ve lo dico io
    State giu'
    Molleggiare
    Quando vi dirò esplodi con [...]
    Voglio vedervi schizzare sul soffitto
    E le vostra urla devono fare crollare queste mura
    energia... energia...
    state giu'... state giu'... ve lo dico io... state giu...
    state giu'... state giu'...
    I due innamorati... tiratevi giu'... energia... energia... molleggiare sulle gambe...
    molleggiare... energia... esplodi!!!
    Mad Bob

    E poi... ti trovi a scrivere la tua rabbia sui muri
    Pensando che siano quelli i piu' duri
    Ma tu lo sai
    Il mondo gira in fretta
    Se vuoi cambiare il mondo
    Tu lo puoi nfare
    Non stare in silenzio
    Ma comincia a urlare
    Mad Bob



    *******************

    Ivan Talko

    1. il desiderio più grande è di creare uomini perfetti senza bisogno di ricorrere a strani confetti.

    2. abbiam provato a catturarlo e non ci siamo riusciti. abbiam provato a farlo santo e non ci siamo riusciti. quel diavolo di gianni pellegrino!

    3. figli della nuova razza. l'ultima generazione sopravvissuta!

    4. se dentro il tuo cervello c'è chi trema e c'è chi sogna...si chiama bruno power ma lo chiamano carognaaa!!!

    5. siete riusciti a entrare? la cerimonia sta per cominciare...

    6. ci raccontano ancora di quei giorni lontani dove tutti vivevano la bellezza di un sogno...dove a forza di parole, fu strappato dalle mani senza avere il tempo di sentirlo in pugno. ma venne il grande giorno. il giorno del giudizio...la dove nasceva il mondo fu la fine e fu l'inizio. questo è il giorno giusto per lo spazio di chi sogna. da questo momento gira i dischi per voi bruno power la carogna.

    7.brucia...brucia tutto quello che hai dentro...

    8. salta in bocca bruno power

    9. ho sentito una volta di quel posto...di quel posto maledetto dove tutta la gente balla. dove la musica ti picchia dentro...dove la musica ti picchia dentro...

    10. tutto quel che è intorno sta cambiando. niente riuscirà mai a fermarlo. quel che sembra fermo è in movimento. guarda bruno power il tuo tormento.

    11. strani e nuovi mondi...questo è il nostro mondo...

    12. senti come carica la musica di gianni pellegrino

    13. facciamo anche uno speciale saluto dal profondo del cuore a tutti glia mici shock che ci hanno seguito in questi 5anni di marcia.

    14.la musica...la nostra puttana...

    15. qui si sta creando la nuova generazione...è la nuova pagina di storia. dammi la forza di gridare shock!

    16. tutto quello che si vede...tutto quello che si tocca...

    17. benvenuti in terra santa...in un un sacro luogo di musica dove tutto è possibile...anche raggiungere le stelle...un giorno venne il sole disse: e cosi sia. se proprio non mi volete allora vado via. tutti gli risposero: no dio ti prego non te ne andare.senza di te non possiamo piu brillare. gli offrirono di soldi, ma non ci fu niente da fare. il sole fece quattro passi e smise di brillare.

    18. unite le vostre mani fratelli. vogliamo regalarvi i sogni piu belli. da questo momento la musica è di Bart Spinelli.

    19. senza limiti. senza pietà. c'è un uomo macchina tornato in libertà. lui si diverte a fare rime con la musica perchè la notte sia piu lunga e sia piu magica.

    20. dico quel che penso perchè son bastardo dentro...perche son bastardo dnetro...

    21. c'è chi trema...c'è chi sogna...è tornata la carogna...

    22. esaudisci i miei desideri: io desidero sognare. io desidero volare. io desidero sentire.

    23. lo ha portato la cicogna ed è nata una carogna...la carogna delle carogne della consolle...

    24. facciamo tutti lo stesso sogno...la tua anima su un piatto d'argento.

    25. li ho portati sul sentiero che conduce alla fortezza guidata dal popolo della saggezza. li ho sparato dritto in bocca quella musica che spacca e con tutta quella razza è crollata la fortezza. noi no....

    26. c'è un pazzo indescrivibile in coma irreversibile. c'è un pazzo da clinica che costruisce musica.

    27. adesso basta...adesso è troppo...se non mi fermo finisce che scoppio.

    28. la cassa compressa è sempre la stessa!

    29. scienza e fantascienza non sono lontani...una studia l'uomo e l'altra i marziani...lui studia l'energia che ti trascina via...che ti trascina via...

    30. formiamo un cerchio...un cerchio di fuoco shock...

    31. davanti ai miei occhi è passata una cicogna...aveva un fardello...cera dentro la carogna...e da questo momento la carogna in consolle...

    32. di quel popolo danzante c'è chi ne parla e chi scrive...sono la prova schiacciante di questo mondo che vive...

    33. Correva l'anno 2004. il mondo era sconvolto dalle esplosioni atomiche. le città erano ormai distrutte e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. tuttavia la razza umana era sopravvissuta. il destino allora scrisse un'altra pagina di storia e cosi fu che nella speranza di incontrare il salvatore, gli umani si riunirono in preghiera. furono le preghiere di questo popolo che vennero ascoltate dal destino che diede alla luce un bambino. il suo nome era Gianni Pellegrino!


    ************

    Franchino

    1.jaiss! essere o non essere...

    2.come on baby dance with me...

    3.tu fumavi mille sigarette...

    4.non cercare di piegare il cucchiaino. e impossibile. cerca di fare qualcosa di utile. cerca di arrivare alla verita.

    5.cera tanti anni fa un bambino piccolino. si chiamava pollicino.

    6.musica e poter viaggiare. viaggiare anche senza biglietto aereo. musica...poter volare anche senza ali...

    7. una favola notturna ultimo impero

    8. viaggiare con la fantasia davanti a uno spetacolo. chissa poi cosa ti passa per il cervello. la senti la botta? la senti la musica qnd ti fa venire la pelle d'oca?lo vedi uno spettacolo? oggi grande inaugurazione ultimo impero. per l'occasione questa notte molte stelle brillano nel solo locale ultimo impero. oggi 6 magico ultimo impero!



    ***********

    Analogic Boy

    1.una strana sensazione fatta di energia sta per entrare dentro noi...entra nel tuo cuore bruno power...

    2.e per un altro anno insieme...pace,amore e musica. tutti quanti con le mani verso il cielo! tutti insieme! per augurarci un 2004 in tutta musica..e con le mani a tempo...! e buon anno a tutti voi...analogic boy e bruno power dj...un ben tornati nella stanza degli esperimenti..un esperimento nuovo...

    3.è la nuova energia..è una potenza...

    4.e le tue mani si alzano verso il cielo...! experiment revolution!

    5.un'altra notte insieme...e c'è un lancio di cd dalla consolle...un regalo per chi viene vicino...volano i cd...poooweeeerrrr!!!!

    6.catturati dalla sua energia..

    7.e in questo momento la sua energia sta entrando dentro noi per portarci via..un'energia chiamata bruno power! sale il tuo suono...sale...sale la tua energia...!

    8.chiudere gli occhi e andare avanti...techno energy...

    9.parla la sua musica,ci dice lei cosa fare...alzare le mani al cielo e cominciare ad urlare...eeeehhh! oooohhh! go!

    10.bruno power e la sua strana energia...entra dentro onuno di noi la sua energia...

    11.e le mani in questo momento si alzano verso il cielo e tengono il tempo..

    12.bruno power energy...e solamente chiudendo gli occhi aggrappandoti alla sua energia volerai via!

    13.vola sulla nuvola del sogno che ci accompagna...

    14.alla vita mia domando il perchè di tante cose...ad esempio perchè ci son le spine nelle rose. ecco questa è una domanda che assila il mio cervello...fa vivere nel dubbio...è troppo bello!

    15.quello che ogni sabato notte cerchi, ora ce l'hai...bruno power! ogni sabato notte cerchi di realizzare il tuo sogno...experiment revolution!

    16.shock...sotto shock...una vita sotto shock...la magica energia di bruno power! buon anno a tutti!

    17.un magico suono...shock sotto shock...una vita sotto shock...una magica energia chiamata musica sta per entrare dentro noi...sta per entrare dentro voi...bruno power! come on!

    18.dicesi anche apoteosi del suono...dicesi bruno power...chiudere gli occhi per andare sempre piu su!

    19.c'è chi trema...c'è chi sogna...la carogna...! tanta energia nel tuo cuore...ora c'è bruno power...the power energy...

    20.e le tue mani verso il cielo per aggrapparti alla sua musica...

    21.è una fotografia...uno speciale ricordo della prima notte del 2004...happy new year...! è una cassa compressa...è l'energia di bruno power...è impossibile stare fermi...è impossibile resistere alla sua onda d'urto...

    22.e la sua energia continua a salire...due cigliano...si sale piano piano...

    23.ascolta il suo suono..ascolta la sua energia...ascolta la sua magia...

    24.e la potenza di bruno power...è magica questa notte...il suo suono profondo trasforma i tuoi sogni in realtà...

    25.come lui non ce nessuno...brunooooo....la carogna delle consolle...

    26.di nuovo un benvenuto a tutti voi nella stanza degli esperimenti...experiment revolution...ogni sabato notte uniti tutti insieme per celebrare quello che è la musica...tra poco la tua notte si trasformerà in un sogno...direttamente dai locali del nord europa...amsterdam, gli amici del regno unito...è arrivato ado the dream!!!!!! suona ado! picchia ado!

    27.ed e il calare delle tenebre. i suoni si fanno scuri. la magia si trasformera presto in incantesimo.

    28.e voglio sentire un applauso per la resident consolle. pero in questo momento vorrei sentire un boato perche sabato scorso abbiamo fatto la festa nell'attesa del grande sciamano. e questa sera e qui con noi mr.tatanka! dopo un sacco di tempo e di nuovo in mezzo a noi e gli do il benvenuto con tutto il cuore. tutte le mani verso il cielo per salutare lo sciamano della musica. il nostro bisonte del suono! un emozione che corre lungo una prateria. e fate tutti come fa lui. una magica emozione si sta per trasformare in suono. e tornato tatanka!!!!! welcome! finalmente di nuovo in mezzo a noi il bisonte bianco del suono! tatanka dj!

    29.e come ti piace chiudere gli occhi e andare sempre piu su.

    30.roma provincia. torino capitale. e allarme rosso. le tue mani verso il cielo. sta per iniziare il tuo viaggio sciamanico.

    31.tutti raccolti nella stanza degli esperimenti. pregare con il grande capo indiano. voleremo lontano.

    32.ne vale la pena. numeri uno. secondi a nessuno.

    33.e la preghiera del nostro capo indiano e dedicata a tutti voi. vi accompagnera verso nuove dimensioni, verso nuove mete. tutto questo e la sua magica energia.

    34.e...e...tornato tatankaaaaa!!!!! e lasciatelo dire: sentivamo la tua mancanza!

    35.rivoluzionare un pensiero.trasformare i tuoi sogni in realta.andare avanti e non voltarsi indietro.

    36.senza mai fermarsi. avanti verso il futuro.

    37. il delirio della musica tatanka!

    38.catapultati in una nuova dimensione. sara la musica. sara la progressione.

    39.chiudere gli occhi r interpretare il suo volo

    40.acido il suono intorno a noi.

    41.e questo strano elicottero ci ha portato un dottore. e speciale il tuo natale. c'e Dott. Zot!

    42.solamente chiudendo gli occhi e ascoltando la sua musica potrai trovarti in nuove dimensioni.una dimensione fatta di suoni, luci, immagini e colori.

    43.una terapia di musica. una terapia chiamata musica.

    44.esiste solo un posto dove puoi trasformare i tuoi sogni in realta. due cigliano si sale piano piano.

    45.una piccola esplosione all'interno della tua cavita celebrale. molecole di energia che rimbalzan dentro. un tormento.

    46.zot! dott. zot! una vita dott. zot!

    47.e una molla che rimbalza dentro al tuo corpo.


    ****************

    Sandro Replay

    1. vivi la tua vita.vivila fino in fondo e quando tutto finirà, capiremo in un secondo che tutto aveva un senso.

    2. ho progettato una cosa da inventori. non è una radiolina, non è un televisore. non è un insieme di motori e pistoni fatta on avanzi di viti e di bulloni, ma è un energia che non si può toccare, non puoi vederla. puoi sentirla quando ti sale dentro. si chiama techno. è progressione.

    3. vorrei tornare indietro per riparare a ciò che ho fatto. cambiare alcune cose, ma la vita non è un gioco ed è giocando che ho imparato che indietro non si torna.

    4. noi siamo come l'ossigeno che riempie l'atmosfera. noi siamo energia pura. noi l'energia vera. senti come fa. senti come fa. tatanka...rara..tatanka!

    5. e se avvolte nella notte vedi sempre tante stelle, immagina che fossero tante caramelle, alza su la mano e prenditene una. forse è quella della tua fortuna.

    6. mi piace eccedere e nell'eccesso amo giocare con le pratiche del sesso. esagerare, fantasticare fanno già parte del mio modo di pensare.

    7. viaggiavo velocissimo, correndo come un matto cercavo un posto libero, quando tutt'a un tratto inchiodai di scatto lasciando sull'asfalto 2centimetri di coperto fatto!

    8. e inevitabile scossone della terra senza vita. in quel momento era terribile. sembrava essere terribile. sembrava esser finita. tremavano il pavimento. tremavano le mura. si sentivano le urla della gente con paura. era l'urlo della terra. il suo spirito era in moto. si salvi chi può! sta arrivando un terremoto....il terremoto tatanka!

    9. un po di nuove sensazioni hai scoperto nel tuo corpo. ogni giorno una scoperta di te stesso. una sola sicurezza tatanka! tatanka e sandro repley vi regalano un sogno prima di dare il cambio in consolle a un grandissimo amico. un grande personaggio della notte. non solamente per dire, perchè gli voglio veramente bene a questo ragazzo..maurizio montanari! ragazzi fategli un applauso!

    10. questa notte suoneranno per voi bruno power, tatanka, la voce sandro repley e analogic boy...una mano guidata dalla saggezza. puoi alzare una ano verso il cielo sotto shock. apri la mente al tuo corpo, rendi la tua anima libera. la voce della notte sandro repley ti porterà dove nessuno mai ti ha portato, là dove la gente dicon che la gente è tutta pazza. su e mani sotto shock! si vola!

    11. sono stufo di svegliarmi nella solita atmosfera, di addormentarmi senza sonno nel tramonto della sera. vorrei stare tra i pianeti nello spazio gravitale girando la via lattea a braccia aperte a sognare nel cosmo variopinto viaggiandoci attraverso.ricercando quel tuo sguardo in mezzo all'universo. in mezzo all'universo ci 6 soltanto tu.

    12.ma ti ricordi quando insieme urlavamo da paura e sentivi quella voce di tortura e adesso stai vagando in un sogno musicale. si chiama sotto shock e nella notte sale.

    13.anche questa notte hai fatto il birichino. tua mamma cosa ti direbbe? 6 fuori? se chiami da fuori componi il prefisso. chiamami repley e ti diro chi 6.

    14. hai mai assistito a un erezione progressiva? tra poco tatanka si allungherà drasticamente. dai tatanka pompa il sangue!

    15. l'apprendista aveva una strana pozione. la invento egregiamente come un vero stregone. ci mise del tempo per scoprire gli ingredienti. di sicuro sapeva i suoi componenti. la prese d'assalto e con decisone deglutì quell'intruglio in un solo boccone aspettando l'effetto di sensazione. comandava alla gente la sua canzone...la...la...la...il suono che non stanca, l'energia non ci manca. è facile the bisont fa rima solamente con anka.

    16.apollo figlio di apelle fece una palla di pelle di pollo...tutti i pesci vennero a galla a vedere la palla di pelle di pollo fatta d'apelle d'apollo. lo sciogli lingua. sopra la panca tatanka panca attorno alla panca la panca campa. ti 6 ingrippiciato? progressivato? domina. questa sera la voce del popolo.

    17. benvenuto nella confraternita fratello. volgi a noi tu che hai inteso la chiamata. guerriero dell'amore, combattere il male di questa società e di questo ingiusto mondo ormai fanno parte dei tuoi sogni sotto shock.

    18. benvenuti sotto shock. su le mani ragazze. e un altro sabato notte sta per cominciare in nome dell'amore, della pace e della libertà. e come tutte le notti firmate sotto shock non si poteva cominciare senza il nostro grande beniamino. su le mani sotto shock! bruno power!

    19. ha fatto una prestazione incredibile. si merita un applauso da tutti noi. un applauso a ginger il comandante che ci regalerà l'ultimo disco prima del prossimo cambio in consolle.

    20. è la notte dei desideri. la notte della trasgressione. è la notte magica. è la notte in cui tu avrai accesso alle porte dell'ignoto. siamo stati scaraventati in questo mondo senza che nessuno ci abbia dato il libretto delle istruzioni. e giorno dopo giorno con le nostre esperienze abbiamo cominciato a camminare con le nostre gambe. a volte anche sbagliando. a volte senza sapere in quale strada ci stavamo per inoltrare.

    21. io sono un personaggio anticonformista. quando io parlo la gente arriva in pista perchè non faccio discussioni di politica, non tratto parole di scienza ne fisica. so quel che cerchi. lo so molto bene. vuoi divertirti e con noi puoi stare insieme. senza una regola e con la voglia di ballare, perchè adesso è arrivato il momento di saltare! saltellare!

    22. dai ciro portaci su. al di là delle nuvole. al di là delle stelle. più veloci della luce.

    23. torino! torino capitale d'italia1 avete dei dubbi? fratelli e sorelle andate in giro per l'italia e guardate se esiste un 'altra discoteca così. noi ci siamo. noi balliamo. pa...pa...parhasar!

    24.ogni sabato notte parhasar. la celebrazione della vita.

    25.è un viaggio incredibile. è un viaggio in cui domani quando ricorderai quello che hai fatto avrai un orgasmo.

    26. e allora uno sperduto nel deserto trovò davanti a sè una lampada. cominciò a sfregarla piano piano e improvvisamente uscì da questa lampada il mitico e magico genio. c'è roberto! mo-li-na-ro!

    27. ricordati che a caval donato non si guarda in bocca.

    28. è un fantastico viaggio verso il npon ritorno. è il paese delle meraviglie.

    29. perdersi nella magnificenza dello spazio in mezzo alle stelle lucenti.

    30. voglio il tuo cervello! voglio il tuo cervello!mi interessa! mi interessa solo quello!

    31.attacchi di schizzofrenia progressiva.

    32.Benvenuti in questa notte magica dove le vostre anime si congiungeranno con i grande ombelico della terra e in questo speciale connubio viscerale io vi offrirò l'elisir di lunga vita e insieme faremo un viaggio infinito.Attingi dalla mia bocca fratello e assapora il miele che sgorga dalla mia anima.Questo è il nettare vitale shock su le mani aspetta che questa energia s'impadronisca di te si fatta sua perchè noi vogliamo diventare musica così che ovunque tu sarai io sarò, portaci con te tatanka con il tuo tappeto magico ovunque tu sarai,ovunque tu sarai, ovunque tu sarai....Ecco l'elisir di lunga vita afrodisiaco emana la tua essenza dell'eterno noi siamo il nettare vitale la linfa progressiva di cui si nutre l'universo noi siamo le stelle che illuminano la vita shock tatanka sandro replay.

    33.Sospensione vitale, congelamento temporale dei tuoi sensi. Cos'è per te la felicità?la felicità per me è affronatare il vuoto prima di aver vissuto un sogn questa è la vostra realtà sotto shock! tatanka è il suono che non stanca e ogni volta questo sguardo che ci fissa con stupore vorrei dargli un regalino, la mia parte migliore, se ti dico di impazzire in mezza a tanta gente, un motivo ci sarà, ed è la nella tua mente!

    34.non posso stare in casa a pensare, fuori è tornata la voglia di urlare mi troverai a girare le disco e a gridare : picchia tatanka, tatatatatanka

    35.lascia spazio ai tuoi desideri;dammi la tua mano,fuggiamo via lontano..
    vieni vieni amico mio che ti porto via,nella favola più immensa...nella tua fantasia

    36.nuovi mondi da scoprire,confini da esplorare perdersi nei limiti fin dove l'occhio può arrivare. inseguire il tempo e capir dove conduce, sfociar dall'universo e tuffarsi nella luce.

    37.e arrivato il momento di creare,associo il viaggio con la voglia di volare,un qualche cosa di cui non esserne mai sazio,che col mio cosmo formarsi nel tuo spazio... 1000 pianeti turbini e tempeste,io sono l'energia nelle vostre teste una molecola che ti farà impazzire non avrai scelto, chi dovrà salireeee...


    ***************

    El Paris

    1.spegni le luci. Accendiamo gli accendini per Maurizio Benedetta. Con gli accendini al cielo! Mauriiiiziooooo!

    2.solo se hai voglia di volare. Solo se hai voglia di viaggiare. Segui la nostra libellula che volaaaaaa!!

    3.vorrei correre da te. Darti un bacio in bocca solo per sentirmi dire: la tendenza non è morta.

    4.il delirio dei sensi. La scissione di ogni nota. L’apoteosi della musica!

    5.il martello! Il martello! Che spacca il tuo cervello!

    6.ginger…commander transformer…in tutti i negozi di giocattoli…tutti lo vogliono..scrivono le letterine a babbo natale…nei migliori negozi di giocattoli..tutti lo vogliono…commander transformer! Ginger il comandante!

    7.le donne stupefatte sotto la consolle..dai vieni stupefatto sotto la consolle…

    8.so gia dirti cosa fare,voglio andare a ballare in questa notte lunga e nera e bere solo rum e pera!

    9.stringi la mano del tuo vicino. il nostro segno di ciiltà.

    10.dove ci vuoi portare? cosa ci vuoi fare? la tua musica nel delirio dei sensi.

    11.dedicato a chi non ha abbandonato la nave anche quando stava per affondare.

    12.vivi per vivere o vivi per impazzire.

    13.avviciniamoci alla consolle. zenith+el paris contro tutti.

    14.non farci piu aspettare. mettici il martello!

    15.tu adesso stai viaggiando nel mio spazio virtuale. mi chiamano el paris e sono un pazzo da legare.

    16.seguiamo il movimento delle mani della consolle.

    17.tu corri...corri...corri...c'è un treno dietro a noi.

    18.siete pronti ad impazzire? siete pronti a ripartire?

    19.spegni tutto.buio totale.accendiamo gli accendini fin laggiu.chi è piu fortunato di noi che riusciamo a volare anche se non abbiamo le ali.

    20.la consolle(lo dico contro il mio interesse)la consolle che tifa sempre e solo Roma. In consolle il principe Bismark! Avviciniamoci alla consolle. La musica direttamente dalla capitale d'Italia.

    21.metti un sottofondo musicale. Qualcosa di carino. Qualcosa per ballare.

    22. allucinazione sintetica

    23.voglio vedervi volare...spicca il volo insieme a Bismark

    24.su le mani tehnofolli! lo spettacolo dal vivo! Bismark + El Paris!

    25.in tutti i dischi storia io ho sempre quindici anni...cosi fa piu vecchio...erano all'incirca dieci anni fa...

    26.chi e piu fortunato di te?tu che hai l'hardstyle in casa

    27.e un ritmo infernale bismark...la tua musica ci entra nella mente e non ci lascia piu andare



    SONO UN MARZIANO IN MISSIONE SEGRETA
    CERCO KIGHINE SU QUESTO PIANETA!
    SONO UN MARZIANO IN MISSIONE SPECIALE
    CERCO KIGHINE PER FATI VIAGGIARE!
    VIEENI!TI PORTO VIIIIA!!!

    extra terrestre portami via...voglio una stella ke sia tutta mia....extraterrestre nn mi abbandonare....voglio un pianeta su cui poter ricominciare......

    te lo diciamo insiemeeeeeee
    la musica fa beneeeee
    te lo diciamo in coppia.......
    la musika ti scoppia......!!!!!!

    ti destreggi tra la gente
    con un uniko obbiettivo...
    nel tuo sguardo cè la rabbia....
    x sentirti ankora vivo....
    sorridi ad okki aperti x carcare di vedere....
    ballando a più nn posso....
    perchè adesso....
    vuoi godere....
    mi piace eccedere....e nell'eccesso....
    amo giocare con le pratiche del sesso....
    esagerare......fantasticare.....fanno già parte del mio modo di pensare........
    apriti.......t voglio
    prendimi......t spoglio
    t prego baciami........voglio vedere
    TI PREGO URLAMI.........VOGLIO GODEREEEEEEEEEEEEEEEEE

    sono andato dal dottore a ordinare una ricetta...
    di 400 confezioni di maurizio benedetta...
    mi han detto: "perchè non vai dal medico""ma ke ci vado a fare,
    non voglio mica smettere di bere e di fumare

    Voglio vivere una storia, una favola infinita...
    viaggiare nell'immenso, toccare il cielo con le dita...
    volare su distese con risalite ardite!!!
    Esplosione nel mio cuore, come fosse dinamiteeee!!!

    Ho inventato una cosa da inventore,
    non e' una radiolina non e' un televisore,
    non e' un insieme di rottami e di pistoni,
    fatta con avanzi di viti e di bulloni,
    e' un qualche cosa che non si puo' toccare
    non puoi vederla ne' immagginare
    ma puoi sentirla dentro...
    quando ti saleeeee
    si chiama Techno e Progressione Musicaleeee

    I tuoi passi eleganti
    i movimenti eccitanti
    mi turbano e mi invogliano
    ti cercano e ti spogliano
    lo sguardo tentatore
    quel sorriso ingannatore
    ci prendono e ci lasciano
    nel connubio del sesso e dell'amore

    Correre da te....
    Darti un bacio in bocca....
    Solo x sentirti dire ... la tendenza non è morta....
    So già dirti cosa fare...
    Voglio andare a ballare...
    In questa notte lunga & nera...
    Bere solo RHUM & PERA!!

    io ke ho una zia una zia ke sta a forlì e ke quando va a ballare con la mano fa così...
    io ke ho 2 zie 2 zie ke stan a forlì e ke quando vanno a ballare con la testa fan cosìììì
    dovete squotere la testa...le mani nei capelli...........

    PER CAPIRE LA NOSTRA STORIABISOGNA FARSENE DI UN TEMPO REMOTOC'ERA UN VECCHIO CON LA BARBA BIANCA, LUI E LA SUA BARBA IL RESTO ERA IL VUOTO IN TALE FRANGENTE QUEL VECCHIO DA SOLO LASSU' SI ANNOIAVA E SI AGGIUNGA A QUESTO CHE INSPIEGABILMENTE NESSUNO AVEVA INVENTATO LA MUSICA.."POCO MALE" PENSO' IL VECCHIO UN GIORNO"MODESTIA A PARTE CI SO FAR DA DIO"..PRESE UN POCO D'ARGILLA ROSSA FECE LA CARNE E FECE LE OSSA CI SOFFIO' SOPRA E VI FU UN FRASTUONO IN QUESTO MODO NACQUE IL SUONO

    SUN SEMPER CHI, ME DAN DEL RIMBAMBì MA KE GIOIA M DA QUESTO DYLAN QUA LALALALALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BENVENUTI IN QUESTO NOSTRO MONDO ..IL NOSTRO MONDO ..XKE QUELLO CHE E' QUA FUORI FORSE E IL MONDO DI QUELLI ..DI QUELLI CHE SE NE VANNO IN GIRO COME CAZZO GLI PARE A LORO ...SONO Q UELLI CHE FREGANO ANCHE IL LORO PADRE E LA LORO MADRE XKE NON SANNO PIU COME TIRARE SU I SOLDI E TI PIGLIANO PER IL CULO ...A ME ..A ME NON PIACE ESSERE PRESO PER IL CULO ...ALLORA OGNI SABATO SERA MI CHIUDO IN UN POSTO ANCHE CHE ABBIA QUATTRO MURA DI MERDA MA E' SEMPRE UN BEL POSTO ...XKE QUA NESSUNO MI BACIA SUL COLLO E POI MI METTE A NOVANTA...NON E' UNA COSA DELLA NOSTRA FAMIGLIA ....TIRA SU LE MANI SE CI STAI ASCOLTANDO .....IL NOSTRO MONDO ...
    PER QUELLI COME NOI CHE NON SANNO ODIARE ...LASCIATECI SOLTANTO IL MONDO PER BALLARE ..COSA CENTRIAMO NOI IN FONDO IN FONDO LASCIATECI SOLTANTO IL NOSTRO MONDO

    Dovrei dimagrire... abbronzarmi... farmi crescere i capelli...troppo sbattimento... preferisco rimanere così come sono...preferisco rimanere FUDO forever...voglio essere così...bastardo dentro...e ki non alza le mani non è bastardo...

    E se son ciuk purtem a ca...e se son ciuk purtem a ca...e se son ciuk lasem pisà...e se son ciuk lasem pisà la sigarèta...vieni vieni...vieni + vicino alla consolle...non mordiamo non mordiamo...vieni... ZENITH&FUDO la speciale...la speciale...

    Sarà capitato anke a voi...di avere la musica in testa...la gente ke esce di testa...

    Ho visto cose ogni giorno, vorrei cambiare questo strano mondo ke c'è al di fuori perkè penso ke le mie idee a volte possano avere il coraggio di essere credute perkè credo in Dio credo in Buddha credo in Allah credo nell'amore e nella musica ogni volta penso ke questo mondo all'esterno possa cambiare ma poi in fondo in fondo mi viene da pensare perkè il mondo gira troppo in fretta e di sentire la tua voce a volte il tempo non ne ha e allora cerkiamo e ci rikiudiamo qualke sabato fra 4 mura cercando almeno per qualke ora il nostro paradiso e in fondo in fondo questo è il nostro mondo per quelli come noi ke non sanno odiare lasciateci questo posto un mondo per sognare. E la vita per domani quello ke sarà fuori, merda o dolcezza ke sia e come fece un noto scrittore finito di scrivere la sua storia tirà una riga e voltò pagina. Vorrei ke queso giorno come tutti i sabati allo shock vi rimanessse dentro come un piercing sul cuore come un tatuaggio sulla spalla perkè in fondo siamo ancora insieme duri a morire oggi come domani domani ancora insieme
     
    .
  4. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    oddio.... mica le hai scritte a mano tu :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...Me® AnD GaIA...

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 23/3/2009, 21:54)
    oddio.... mica le hai scritte a mano tu :)

    nooo che voglia sennò!! :wacko:
     
    .
  6. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    noi siamo gli inventori dell'ultima frontiera , e noi della tendenza portiamo la bandiera !! una faccia ... una razza ; nati sotto il segno della musica .......sotto shock!!!!!
    Mad Bob



    Questa la quoto!!!!grandissima frase!!! ;)
     
    .
  7. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    hai 1 accendinbo shock? voglio creare l'atmosfera giustaaaaaaaa :D


    è appena evaso... dalla 5 sezione del manikomio criminale d asti, condannato a scontare 30 anni di galera,
    per lesione aggravata d timpano... questa notte si è rifugiato nella nostra consolle...
    la sua musica fa pam pam
    è con noi.......... RAF ENJOYYYYYYYY :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...Me® AnD GaIA...

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VTRHDI @ 23/3/2009, 21:58)
    noi siamo gli inventori dell'ultima frontiera , e noi della tendenza portiamo la bandiera !! una faccia ... una razza ; nati sotto il segno della musica .......sotto shock!!!!!
    Mad Bob



    Questa la quoto!!!!grandissima frase!!! ;)

    ;) ;) :lol:

    CITAZIONE (niko_89_vts @ 23/3/2009, 21:58)
    hai 1 accendinbo shock? voglio creare l'atmosfera giustaaaaaaaa :D


    è appena evaso... dalla 5 sezione del manikomio criminale d asti, condannato a scontare 30 anni di galera,
    per lesione aggravata d timpano... questa notte si è rifugiato nella nostra consolle...
    la sua musica fa pam pam
    è con noi.......... RAF ENJOYYYYYYYY :D

    tu ascolti house quindi taciii :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  9. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kia SoTtOsHoCk @ 23/3/2009, 22:01)
    CITAZIONE (VTRHDI @ 23/3/2009, 21:58)
    noi siamo gli inventori dell'ultima frontiera , e noi della tendenza portiamo la bandiera !! una faccia ... una razza ; nati sotto il segno della musica .......sotto shock!!!!!
    Mad Bob



    Questa la quoto!!!!grandissima frase!!! ;)

    ;) ;) :lol:

    CITAZIONE (niko_89_vts @ 23/3/2009, 21:58)
    hai 1 accendinbo shock? voglio creare l'atmosfera giustaaaaaaaa :D


    è appena evaso... dalla 5 sezione del manikomio criminale d asti, condannato a scontare 30 anni di galera,
    per lesione aggravata d timpano... questa notte si è rifugiato nella nostra consolle...
    la sua musica fa pam pam
    è con noi.......... RAF ENJOYYYYYYYY :D

    tu ascolti house quindi taciii :lol: :lol: :lol: :P

    io ascolto ANKE house ;)
    ma AMO anke la techno :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...Me® AnD GaIA...

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 23/3/2009, 22:03)
    CITAZIONE (Kia SoTtOsHoCk @ 23/3/2009, 22:01)
    CITAZIONE (VTRHDI @ 23/3/2009, 21:58)
    noi siamo gli inventori dell'ultima frontiera , e noi della tendenza portiamo la bandiera !! una faccia ... una razza ; nati sotto il segno della musica .......sotto shock!!!!!
    Mad Bob



    Questa la quoto!!!!grandissima frase!!! ;)

    ;) ;) :lol:

    CITAZIONE (niko_89_vts @ 23/3/2009, 21:58)
    hai 1 accendinbo shock? voglio creare l'atmosfera giustaaaaaaaa :D


    è appena evaso... dalla 5 sezione del manikomio criminale d asti, condannato a scontare 30 anni di galera,
    per lesione aggravata d timpano... questa notte si è rifugiato nella nostra consolle...
    la sua musica fa pam pam
    è con noi.......... RAF ENJOYYYYYYYY :D

    tu ascolti house quindi taciii :lol: :lol: :lol: :P

    io ascolto ANKE house ;)
    ma AMO anke la techno :wub:

    seeeeeeeeeeeeeee...tutte balleeee...come mai ora ti piace anche la techno?? -_-
     
    .
  11. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    solo ora? io ho sempre ascoltato techno :)
     
    .
  12. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo!!!hardstyle-hardcore-techno.... :wub: ...da una carica incredibile!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...Me® AnD GaIA...

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 23/3/2009, 22:07)
    solo ora? io ho sempre ascoltato techno :)

    ma vaaa nn c credo!!! ;)
     
    .
  14. hiake
     
    .

    User deleted


    è arrivata una carogna, l'ha portata la cicogna....bruuuuuuuuuuuuuuuuunooooooooooooooo power!!
    hardstyle 4 ever! image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...Me® AnD GaIA...

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hiake @ 23/3/2009, 23:46)
    è arrivata una carogna, l'ha portata la cicogna....bruuuuuuuuuuuuuuuuunooooooooooooooo power!!
    hardstyle 4 ever! image

    :lol: :lol: ;) ;) ;) straquotoo

    CITAZIONE (VTRHDI @ 23/3/2009, 22:07)
    a me piace tantissimo!!!hardstyle-hardcore-techno.... :wub: ...da una carica incredibile!!!!

    è verooooo!!!
     
    .
40 replies since 5/2/2009, 23:15   37074 views
  Share  
.