VTS vs RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè la VTS di listino fa 15.501 €? Mi ricordavo meno!

    ho visto sul sito di 4 ruote... non so se è aggiornato...
     
    .
  2. darkfuture
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa! Ho verificato i prezzi e sono quelli postati poco sopra. Ma la VTS me la ricordavo intorno ai 14 500... <_< E' aumentata ultimamente?

    Quindi tutto il discorso che ho fatto sul prezzo viene a cadere! La twingo RS ha migliori prestazioni praticamente allo stesso prezzo :sisi: Anzi... quasi ci vengono fuori i 17 ed il telaio CUP con la differenza...
     
    .
  3. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' aumentata ultimamente?

    frse è aumentata cn l'ultimo restyling...
     
    .
  4. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    la vts la dichiarano sullo 0/100 a 8.3 secondi..la twingo a 8.7... dopo c'è chi dice che fanno di più di meno... la realtà qual'è?cm si dice che la c2 ci mette di più allora anche l'rs ce ne può mettere di più..
     
    .
  5. andreaqts
     
    .

    User deleted


    8.3 è (anzi era) dichiarato dalla citroen, in realtà non si è mai visto quel dato nelle prove delle varie riviste.
    I dati che ho inserito io, sono quelli rilevati da auto.

    X chi aveva scritto della comparativa su auto......gli stessi dati uguali identici ce li ho in una prova della vts del 2005 quando avevo comprato la mia vts.
    Proprio quella prova mi aveva convinto a prendere quest'auto.........presumo ke hanno recuperato quei dati.
     
    .
  6. INC2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 19/2/2009, 20:15)
    CITAZIONE
    E' aumentata ultimamente?

    frse è aumentata cn l'ultimo restyling...

    Emmeno male che l'avevo pure scritto che si è rincarata di parecchio :P

     
    .
  7. darkfuture
     
    .

    User deleted


    Così si danno la zappa sui piedi però. Già è destinata ad uscire dal mercato a breve e in più rincarano i listini. :crash:
    Tornando IT devo dire che però gli interni della twingo sono un gradino sotto rispetto alla nostra -_-
     
    .
  8. ArmandoVTS
     
    .

    User deleted


    :ot:
    Quando volevo cambiare auto,valutai le piccole sportive, tra cui la vts e la twingo gt che è 1.2 100cv,l'idea del turbo mi piaceva molto, andai alla renault e entrai nella twingo...ha il cruscotto che è davvero brutto,senza contare che ha l'autoradio infossato davanti al cambio,cosa che ho sempre odiato anche xkè era così nella punto 1 serie che avevo prima...non è ke la c2 abbia degli interni da bmw anzi, però secondo me sono superiori alla twingo il cui cruscotto e cartelle portiere,sembrano 1 unico pezzo di plastica senza alcuna personalità...però ripeto i gusti son gusti
     
    .
  9. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArmandoVTS @ 20/2/2009, 09:48)
    :ot:
    Quando volevo cambiare auto,valutai le piccole sportive, tra cui la vts e la twingo gt che è 1.2 100cv,l'idea del turbo mi piaceva molto, andai alla renault e entrai nella twingo...ha il cruscotto che è davvero brutto,senza contare che ha l'autoradio infossato davanti al cambio,cosa che ho sempre odiato anche xkè era così nella punto 1 serie che avevo prima...non è ke la c2 abbia degli interni da bmw anzi, però secondo me sono superiori alla twingo il cui cruscotto e cartelle portiere,sembrano 1 unico pezzo di plastica senza alcuna personalità...però ripeto i gusti son gusti

    e poi quanto è osceno quel tappetino cn tutti quei " peli"???? sarà anke 1 idea simpatica ma è oscenoooooooooo ;)
     
    .
  10. Lollo85
     
    .

    User deleted




    questo video era già sttao postato da me mesi fa... ma visto che si parla dello stesso argomento...
     
    .
  11. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 23/2/2009, 14:00)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/oDjqkk0Hkio&hl=it&fs=1)

    questo video era già sttao postato da me mesi fa... ma visto che si parla dello stesso argomento...

    nooooo parlano male della vuty :(
    :spam: :ban: :spam: :ban:
     
    .
  12. sebright
     
    .

    User deleted


    La Twingo ha cambio a 5 o 6 velocità???

    Circa lo zerocento della VTS...sul dichiarato è 8.9,non 8.3.
    Sinceramente credo sia duro scendere sotto gli 8.5s con auto di serie.
    La mia VTS del 2005(€3),con qualche cv e Nm in più del dichiarato,credo non facesso granchè meglio di 8s sullo zerocento,x cui,magari anche con una rapportatura migliore,la RS può giocare a suo favore quel mezzo secondo di margine.
     
    .
  13. barzogti
     
    .

    User deleted


    io ho un caro amico che ha la cup con i 17 e vi assicuro che non va più della nostra vts. il cambio e la guida sono su un altro pianeta, si sente l'impronta sportiva, mentre sulla c2 sembra di stare su un'utilitaria. ottimi i freni e l'assetto, che è pure meglio del nostro. inoltre ha un motore molto presente fin dai giri più bassi, dove la vts dorme. superati i 5000 giri non va più della vts. anzi dai 130 in poi va sicuramente meno. sul lungo sta addirittura dietro (forse sarà una questione areodinamica...boh..). tra l'altro la twingo del mio amico ha il filtro sportivo e lo scarico completo inoxcar quindi non è nemmeno originale mentre la mia vts è completamente originale a parte il filtro bmc.

    p.s. il tachimetro della twingo non è preciso come il nostro, segna circa 10km/h in più quindi occhio ai video su you tube!
     
    .
  14. emy82vts
     
    .

    User deleted


    vabbe credo che ad andare vada di più della vts...infondo ha anche piu cv! il fatto è che le differenze sono minime ;)
     
    .
  15. barzogti
     
    .

    User deleted


    non va di più. è solo molto più sveglia a giri bassi ma non dimostra di certo i 10cv in più!
    quello che ha è la guida che secondo me è migliore, tutto qui. :D
     
    .
58 replies since 18/2/2009, 18:54   1297 views
  Share  
.