VTS vs RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barzogti @ 18/2/2012, 20:35) 
    non va di più. è solo molto più sveglia a giri bassi ma non dimostra di certo i 10cv in più!
    quello che ha è la guida che secondo me è migliore, tutto qui. :D

    meglio cosi... a me piace la vts e rimarra sempre nel mio cuore!! :wub:

    sulla guida sarà meglio la twingo, infondo è un progetto piu recente! cmq anche qui le differenze son minime e basta vedere il giro a balocco...è stata solo 4 decimi piu veloce! ;) ;)
     
    .
  2. mich_
     
    .

    User deleted


    Si c'è dà dire che quei giri su pista lasciano un po' desiderare ..
     
    .
  3. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barzogti @ 18/2/2012, 21:35) 
    non va di più. è solo molto più sveglia a giri bassi ma non dimostra di certo i 10cv in più!
    quello che ha è la guida che secondo me è migliore, tutto qui. :D

    ora ke non ho più ne la vts ne la 207 Rc ho preso propio una twingo rs e di certo non mi sembra vada meno della c2... sicuramente a pelle va di più anke se faccio fatica ad accorgermene perchè la differenza è poca ma va di più la twingo infondo ha anke qualche cv in più! ;) e dico che la vts mi sembrava piu piena in basso mentre l'rs più cattiva in alto. :sisi:
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    Già cambiata nuovamente ?? Come và sta rs ?
     
    .
  5. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 17/7/2013, 23:06) 
    Già cambiata nuovamente ?? Come và sta rs ?

    lasciamo perdere ke la 207 mi ha prosciugato... avevo cambiato la turbina e gia una botta poi ha cominciato con la distribuzione e la makkina strattonava! :angry: una spesa continua e come ci metti mano sono soldi a go go.. l'ho data via per la disperazione credimi altrimenti mi tenevo quella invece di cambiarla con la twingo ke è ben inferiore.. tanto ci faccio pochi km.

    cmq va benissimo sta twingo rs, rigidissima e coi 17" tra le curve praticamente è divertimento puro... un fulmine nei cambi di direzione e una tenuta impressionante anke se è molto nervosa al posteriore e se l'asfalto è dissestato bisogna stare attenti perchè saltella paurosamente.. sull'asfalto in buone condizioni però è il massimo! il motore poi davvero grintoso magari progressivo fin troppo come i motori odierni ma va davvero forte per avere solo 133 cv.. la mia ha anke scarico penso completo perchè è tutto dritto e filtro a pannello bmc. sicuramente è meglio della vts anke se alla fine stiamo li ;)
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    Eheh cosa ti avevo detto all'epoca su quel motore?!?!?!? :D
     
    .
  7. emy82vts
     
    .

    User deleted


    già <_< pensavo ke fosse solo la distribuzione invece hanno problemi anche alla turbina, in pratica sto motore casca a pezzi!

    la twingo è mille volte più affidabile!
     
    .
  8. mich_
     
    .

    User deleted


    Quel motore và forte e quando funziona ti senti dio ! Peccato che poi si spacchi tutto !
     
    .
  9. emy82vts
     
    .

    User deleted


    appunto dalle stelle alle stalle... o meglio allo sfascio! :D preferisco un auto meno prestazionale ma affidabile. Poi cmq la twingo cammina non va affatto male! ;)
     
    .
  10. Luca.Piccione
     
    .

    User deleted


    la twingo però cè da dire che è un cesso esteticamente
     
    .
  11. emy82vts
     
    .

    User deleted


    questione di gusti! aper me è molto bella... non so come fai a dire certe cose ma non mi interessa! :rolleyes:
     
    .
  12. Luca.Piccione
     
    .

    User deleted


    E' un cesame :D
     
    .
  13. emy82vts
     
    .

    User deleted


    di quello ke vuoi sapessi quanto mi importa... fai anke di peggio figurati, se ti diverti fai pure! no problem! ;)
     
    .
  14. zotti.andre.vts
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutte e 2 sono fatte tutte e 2 secondo me bene ...... Pero la macchina che preferisco tra le 2 e la c2 vts
     
    .
58 replies since 18/2/2009, 18:54   1297 views
  Share  
.