italian day 2009

monza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    sisi molto intrippato, le gomme sucano un pochetto.. temo sia per la qualità (sono le re040) sia per il canale che è "ridicolo"
     
    .
  2. Lollo85
     
    .

    User deleted


    si ma lans, tieni conto che in ascari entravamo pianissimo e uscivamo pianissimo :D

    Cosa normale visto la tua prima volta in pista e soprattutto la pioggia... ma è per quello che l'ascari ti sembrava "facile"... :)
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    non l'ho esagerata apposta o_O entravo in seconda :lol: la prossima volta giriamo per girare e non per conoscere la pista ghghgh
     
    .
  4. texotta
     
    .

    User deleted


    a parte la c2 oro nera e grigia... non erano male come macchine!
    e poi ho visto anche il video, carino e che bel rumore fa la piccola Lans!
     
    .
  5. Lans 98
     
    .

    User deleted


    ma dove sono i video? io ne voglio uno registrato con qualcosa che registra bene, non un cell
     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 2/3/2009, 11:28)
    ma dove sono i video? io ne voglio uno registrato con qualcosa che registra bene, non un cell

    beh, quello che hai messo te sul tubo è fatto bene... logico, la prossima volta che ci vai organizza bene e trova un modo per fissare un videocamera... come ho fatto io sulla mia... :)
     
    .
  7. Lans 98
     
    .

    User deleted


    io voglio un video dall'esterno O_O elena ha detto che fa un bellissimo rumore ma io non l'ho potuto sentire :( :( :( mr tamarro con il vts hdi ne ha fatto uno mi sa :lol:
     
    .
  8. excite-elena
     
    .

    User deleted


    si è stata una bellissima giornata a parte un po' di pioggia di troppo..grazie pigguzza che mi hai fatto compagnia tutto il giorno ...e bravo lancino che hai girato bene e cercavi di spingere i porshe
     
    .
  9. Lans 98
     
    .

    User deleted


    veramente cercavo di tenerla dritta O_O
     
    .
  10. excite-elena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 2/3/2009, 12:51)
    veramente cercavo di tenerla dritta O_O

    ù

    ma va dai...c'è stato un giiro che l'hai fatto a fuoco perchè eri appena passato e dopo pochissimo ripassavi...invece quando vi siete fermati e non arrivavate più, io e la pigga eravamo :wacko:
     
    .
  11. Lans 98
     
    .

    User deleted


    non ho mai spinto tanto, magari facevo un tratto a fuoco e riposavo nell'altro e poi il contrario.. per studiarmela un po'.. la prossima volta vedremo se andrà meglio e se mi ricorderò dove sono le curve :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lans 98 @ 2/3/2009, 13:06)
    non ho mai spinto tanto, magari facevo un tratto a fuoco e riposavo nell'altro e poi il contrario.. per studiarmela un po'.. la prossima volta vedremo se andrà meglio e se mi ricorderò dove sono le curve :lol:

    Dovevi tenere acceso il navi :D :D
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    LOLLO NON HA VOLUTO! io lo avevo già preparato ma lui ha rotto il c***o per farmelo smontare -.-
     
    .
  14. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 2/3/2009, 11:43)
    io voglio un video dall'esterno O_O elena ha detto che fa un bellissimo rumore ma io non l'ho potuto sentire :( :( :( mr tamarro con il vts hdi ne ha fatto uno mi sa :lol:

    il tamarro è presente e ha fatto il video :D

    turno monza cn lans e noskla
     
    .
  15. Lans 98
     
    .

    User deleted


    poi me lo passi via msn stasera? :wub:
     
    .
159 replies since 1/3/2009, 21:02   1365 views
  Share  
.