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fuskosaxo.
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penso si attacchi in obd indi per cui....
io per il racechrono con il nokia ho preso antenna gps a 10hz ed è diventato una bomba, con i trasponder di varano da risultati sul giro veramente simili
ma a te non ha mai dato valori anomali?
stavamo esaminando il giro di un lancer, mediamente 1.24 in franciacorta.
in un giro appare un top speed 289 orari ma il tempo di percorrenza dell'intermezzo è calcolato sulla velocità corretta
mmm al momento no xo' l'ho usato veramente poche volte.
ho visto pero' che mettendo la posizione del circuto nel cameracar a volte non è preciso pero' ho visto i confronti tra racechrono + antenna seria e trapsponder di varano nell'opl e in molti giri le differenze erano tipo centesimi percui per piloti della domanica come noi va più che bene.
[QUOTE=c2 vts,1/8/2011, 17:20]penso si attacchi in obd indi per cui....
per cui è universale o no????
si
http://golfmania.altervista.org/BREVE/presa_obd.jpg
è la presa in cui si attacca la diagnosi è uguale per tute la macchine da poco prima del 2000 in avanti....
c'è un modulo che si puo collegare anche con race chrono che ti legge i giri motore temperature varie etc, roba utle da inserire nel cameracar. -
c2 vts.
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grazie fuskosaxo
ma spiegatemi bene tra questo
http://cgi.ebay.it/ELM327-OBDII-OBD2-V1-4-...c#ht_5970wt_916
e questo
http://cgi.ebay.it/DIAGNOSI-ELETTRONICA-EL...d#ht_3324wt_905
cambia solo il prezzo?????. -
lacym.
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prendi questo tipo con questa etichetta :
http://cgi.ebay.it/ELM327-OBDII-OBD2-V1-4-...c#ht_6018wt_916
è il piu testato.. -
c2 vts.
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ok grazie
hai già testato il tuo??. -
Lans.
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beh se fa quei tempi è pure lenta. . -
emy82vts.
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tempi? 8,2 sec. intendi? qui dicevano un po tutti che sta sui 9 sec....pensa un po!. -
Lans.
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rispetto agli ottimistici 8.3 della casa si... ma se ci si mette un minimo mano scendere sotto gli 8 non mi sembra del tutto improbabile.
è che la c2 pesa per essere "lanciata" da ferma. -
emy82vts.
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tempi? 8,2 sec. intendi? qui dicevano un po tutti che sta sui 9 sec....pensa un po!
rispetto agli ottimistici 8.3 della casa si... ma se ci si mette un minimo mano scendere sotto gli 8 non mi sembra del tutto improbabile.
è che la c2 pesa per essere "lanciata" da ferma
sono d'accordo che 8,3 siano un po ottimistici! cmq la c2 pesa ma come le altre auto d'oggi... 500, twingo,panda,swift ecc. non è che la c2 sia più pesante di queste, è su per giu uguale! pesa rispetto alle auto vecchia scuola tipo saxo, 106, uno, punto.... -
Lans.
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rispetto agli ottimistici 8.3 della casa si... ma se ci si mette un minimo mano scendere sotto gli 8 non mi sembra del tutto improbabile.
è che la c2 pesa per essere "lanciata" da ferma
sono d'accordo che 8,3 siano un po ottimistici! cmq la c2 pesa ma come le altre auto d'oggi... 500, twingo,panda,swift ecc. non è che la c2 sia più pesante di queste, è su per giu uguale! pesa rispetto alle auto vecchia scuola tipo saxo, 106, uno, punto...
esatto, muovere 1100kg di colpo da fermo no è come muoverne 800 come pesavano le merdine di una volta.