racechrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 1/8/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (fuskosaxo @ 1/8/2011, 13:53) 
    penso si attacchi in obd indi per cui....
    io per il racechrono con il nokia ho preso antenna gps a 10hz ed è diventato una bomba, con i trasponder di varano da risultati sul giro veramente simili

    ma a te non ha mai dato valori anomali?
    stavamo esaminando il giro di un lancer, mediamente 1.24 in franciacorta.
    in un giro appare un top speed 289 orari ma il tempo di percorrenza dell'intermezzo è calcolato sulla velocità corretta

    mmm al momento no xo' l'ho usato veramente poche volte.
    ho visto pero' che mettendo la posizione del circuto nel cameracar a volte non è preciso pero' ho visto i confronti tra racechrono + antenna seria e trapsponder di varano nell'opl e in molti giri le differenze erano tipo centesimi percui per piloti della domanica come noi va più che bene.


    [QUOTE=c2 vts,1/8/2011, 17:20]
    CITAZIONE (fuskosaxo @ 1/8/2011, 13:53) 
    penso si attacchi in obd indi per cui....
    per cui è universale o no???? :cry: :baby: :baby: :baby: :ave: :ave:

    si
    http://golfmania.altervista.org/BREVE/presa_obd.jpg
    è la presa in cui si attacca la diagnosi è uguale per tute la macchine da poco prima del 2000 in avanti....
    c'è un modulo che si puo collegare anche con race chrono che ti legge i giri motore temperature varie etc, roba utle da inserire nel cameracar ;)
     
    .
  2. c2 vts
     
    .

    User deleted


    grazie fuskosaxo :) :)

    ma spiegatemi bene tra questo
    http://cgi.ebay.it/ELM327-OBDII-OBD2-V1-4-...c#ht_5970wt_916

    e questo
    http://cgi.ebay.it/DIAGNOSI-ELETTRONICA-EL...d#ht_3324wt_905

    cambia solo il prezzo????? :huh: :huh: :huh:
     
    .
  3. lacym
     
    .

    User deleted


    prendi questo tipo con questa etichetta :
    http://cgi.ebay.it/ELM327-OBDII-OBD2-V1-4-...c#ht_6018wt_916

    è il piu testato.
     
    .
  4. c2 vts
     
    .

    User deleted


    ok grazie
    hai già testato il tuo??
     
    .
  5. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoc2vts @ 16/1/2010, 13:35) 
    prova di accelerazione utilizzando racechrono sono partito da fermo ho una c2 vts euro 3 con esp disatti completamente e NON sono partito in coppia sfrizionando a 3500 giri come risultato:
    0-60 mph = 8.2 sec
    0-100 km/h = 8.7 sec
    visto che non sono un pilota penso che uno bravo PARTENDO IN COPPIA in 8.2 sec porta la c2 vts a 100 km/h
    prova fatta su strada piana e asfalto nuovo (strada chiusa al traffico)
    ecco la foto della prooooooova

    p1160162

    uno bravo fa lo 0-100 in 8,2?? strano che nessuno abbia smentito... in un vecchio topic io dicevo che la mia vts faceva lo 0-100 in 8,5 sec. circa e parecchi mi hanno preso in giro dicendo che non era possibile!! :D ora su un tempo di 8,2 stimato nessuno fiata... mha... certe cose non le capisco!! :emh: -_-
     
    .
  6. Lans
     
    .

    User deleted


    beh se fa quei tempi è pure lenta.
     
    .
  7. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 8/8/2011, 10:15) 
    beh se fa quei tempi è pure lenta.

    tempi? 8,2 sec. intendi? qui dicevano un po tutti che sta sui 9 sec....pensa un po! :D
     
    .
  8. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 8/8/2011, 13:38) 
    CITAZIONE (Lans @ 8/8/2011, 10:15) 
    beh se fa quei tempi è pure lenta.

    tempi? 8,2 sec. intendi? qui dicevano un po tutti che sta sui 9 sec....pensa un po! :D

    rispetto agli ottimistici 8.3 della casa si... ma se ci si mette un minimo mano scendere sotto gli 8 non mi sembra del tutto improbabile.
    è che la c2 pesa per essere "lanciata" da ferma
     
    .
  9. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 8/8/2011, 14:17) 
    CITAZIONE (emy82vts @ 8/8/2011, 13:38) 
    tempi? 8,2 sec. intendi? qui dicevano un po tutti che sta sui 9 sec....pensa un po! :D

    rispetto agli ottimistici 8.3 della casa si... ma se ci si mette un minimo mano scendere sotto gli 8 non mi sembra del tutto improbabile.
    è che la c2 pesa per essere "lanciata" da ferma

    sono d'accordo che 8,3 siano un po ottimistici! cmq la c2 pesa ma come le altre auto d'oggi... 500, twingo,panda,swift ecc. :sisi: non è che la c2 sia più pesante di queste, è su per giu uguale! pesa rispetto alle auto vecchia scuola tipo saxo, 106, uno, punto... ;)
     
    .
  10. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 8/8/2011, 19:55) 
    CITAZIONE (Lans @ 8/8/2011, 14:17) 
    rispetto agli ottimistici 8.3 della casa si... ma se ci si mette un minimo mano scendere sotto gli 8 non mi sembra del tutto improbabile.
    è che la c2 pesa per essere "lanciata" da ferma

    sono d'accordo che 8,3 siano un po ottimistici! cmq la c2 pesa ma come le altre auto d'oggi... 500, twingo,panda,swift ecc. :sisi: non è che la c2 sia più pesante di queste, è su per giu uguale! pesa rispetto alle auto vecchia scuola tipo saxo, 106, uno, punto... ;)

    esatto, muovere 1100kg di colpo da fermo no è come muoverne 800 come pesavano le merdine di una volta
     
    .
69 replies since 31/3/2009, 16:35   1667 views
  Share  
.