suzuki swift sport vs c2 vts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ser-di-ma-89
     
    .

    User deleted


    quoto!!
    io avevo la corsa opc!!l'o cambiata poco tempo fa x la mia attuale compagna vts..e credetemi..il cambio dell'opc rispetto alla vts fa veramente cagare!!sgranava da fare schifo a ogni marcia(e sono ben 22.000€ di macchina!)!invece con la c2 mi sono trovato molto bene!!
    E sono d'accordo sul fatto che con 2 mezzi,con più o meno le stesse prestazioni,alla fine dei conti vince chi a più palle ^_^ o chi guida meglio :P
    E secondo me ognuno deve saper sfruttare i punti di forza del proprio mezzo ;) !!e poi 2 macchine come la c2 e la swift nn hanno niente di uguale,quindi una andrà meglio in certi punti di vista e l'altra in altri!!(solo xkè hanno stessa cilindrata,stessi cavalli ecc.. nn significa che sono uguali o che cambia poco..)
     
    .
  2. dadi-87
     
    .

    User deleted


    bò x me fà cagare la punto sole della mia ragazza è spettacolo...inserimenti corti e non si ampunta mai...la clio di mia madre uguale ma c2 fà proprio schifo...c'è 30cm tra la 2 e la 3!!!!!!!!!
     
    .
  3. DarkST
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 28/9/2009, 20:09)
    è dichiarata 200 orari ma come tutte le giapponesi li supera tranquillamente.

    :nono:
    la swift sport ce l'ha un amico di un mio amico. A 200 all'ora gli entra il limitatore!!!
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 1/10/2009, 13:40)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 28/9/2009, 20:09)
    è dichiarata 200 orari ma come tutte le giapponesi li supera tranquillamente.

    :nono:
    la swift sport ce l'ha un amico di un mio amico. A 200 all'ora gli entra il limitatore!!!

    eh la madonna... sei sicuro? :D



    in effetti qui supera di poco i 200km/h... tenuto conto lo scarto del contagiri ci può stare che come velocità di punta sia leggermente inferiore alla c2... ma non credo che entri il limitatore a 200 :P
     
    .
  5. DarkST
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 1/10/2009, 13:48)
    CITAZIONE (DarkST @ 1/10/2009, 13:40)
    :nono:
    la swift sport ce l'ha un amico di un mio amico. A 200 all'ora gli entra il limitatore!!!

    eh la madonna... sei sicuro? :D

    Abbastanza: è successo andando al ring... il poveretto è stato oggetto di scherno per dei mesi... :D
     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    senza contare che nel video che ho postato lo 0-100 sembra essere sui 10 secondi...
     
    .
  7. lucask
     
    .

    User deleted


    ma a me sembra più lenta a salire della vts O_O
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il discorso della velocità massima della sport nn è cosi come dice qualcuno di voi, il fatto che supera i 200 sul tacchimetro nn vuol dire niente perchè la velocità nn è effettiva, io prima della vts avevo una toyota avensis station wagon 1.6 110 hp, e sul tacchimetro superava i 200 sono riuscito a farle superare i 210 e era dichiarata a 190 allora questo cosa vuol dire che andava + del vts????
    La velocità massima sul tacchimetro analogico nn è mai precisa
     
    .
  9. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2vts power @ 1/10/2009, 19:07)
    Il discorso della velocità massima della sport nn è cosi come dice qualcuno di voi, il fatto che supera i 200 sul tacchimetro nn vuol dire niente perchè la velocità nn è effettiva, io prima della vts avevo una toyota avensis station wagon 1.6 110 hp, e sul tacchimetro superava i 200 sono riuscito a farle superare i 210 e era dichiarata a 190 allora questo cosa vuol dire che andava + del vts????
    La velocità massima sul tacchimetro analogico nn è mai precisa

    e appunto :D lui mica ha detto che sul tachimetro gli faceva 240km/h :D ha detto 200... quindi come dici tu bisogna pure toglierci qualcosa per avere la velocità effettiva...

    su quello analogico non mi stupirei se si tolgono 10km/h per avere la velocità effettiva... ma non so...
     
    .
  10. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 1/10/2009, 14:43)
    ma a me sembra più lenta a salire della vts O_O

    mi riquoto :P
     
    .
  11. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 1/10/2009, 19:23)
    CITAZIONE (lucask @ 1/10/2009, 14:43)
    ma a me sembra più lenta a salire della vts O_O

    mi riquoto :P



    cronometrando i video sono li come tempi...
     
    .
  12. lucask
     
    .

    User deleted


    vabbè questo è partito pure una merda con il vts a me pare piu veloce la vts specie 2 e 3
     
    .
  13. siupa
     
    .

    User deleted


    in conclusione:

    JAPPO DI MERDA!!!
     
    .
  14. cyrus79
     
    .

    User deleted


    e' sembrata un po con il fiato corto rispetto alla vts, ma puo' centrare che aveva i cerchi da 17 e quindi il motore faceva + fatica a salire di giri?? :huh:
     
    .
  15. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ha i cerchi da 17 ma l'impronta a terra è uguale.. sono entrambe 195... se influisce penso che influisca di poco...
     
    .
53 replies since 19/4/2009, 15:31   2712 views
  Share  
.