suzuki swift sport vs c2 vts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkST
     
    .

    User deleted


    I 17 con le 195?? :blink:

    ....

    CITAZIONE (siupa @ 1/10/2009, 21:24)
    JAPPO DI MERDA!!!

    :D
     
    .
  2. Ser-di-ma-89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadi-87 @ 1/10/2009, 09:44)
    bò x me fà cagare la punto sole della mia ragazza è spettacolo...inserimenti corti e non si ampunta mai...la clio di mia madre uguale ma c2 fà proprio schifo...c'è 30cm tra la 2 e la 3!!!!!!!!!

    bè anche il cambio del ducato maxi che guido a lavoro ha un cambio spettacolo :lol:
    cmq se nn sbaglio i 17 dovrebbero pesare leggermente di più dei 16!e se la spalla è la stessa allora ci metterebbe di più a fare un giro completo della gomma..
     
    .
  3. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 1/10/2009, 22:41)
    ha i cerchi da 17 ma l'impronta a terra è uguale.. sono entrambe 195... se influisce penso che influisca di poco...

    E no,scusami...più che la larghezza,non và tenuto conto del rotolamento???
    Ovvero,se hai cerchio da 17 pollici e spalla 45,allora hai più raggio che cerchio 16 e spalla 45.
    Dovresti avere x essere uguali una spalla da 40 su cerchio 17,no????????
     
    .
  4. cyrus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 2/10/2009, 19:54)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 1/10/2009, 22:41)
    ha i cerchi da 17 ma l'impronta a terra è uguale.. sono entrambe 195... se influisce penso che influisca di poco...

    E no,scusami...più che la larghezza,non và tenuto conto del rotolamento???
    Ovvero,se hai cerchio da 17 pollici e spalla 45,allora hai più raggio che cerchio 16 e spalla 45.
    Dovresti avere x essere uguali una spalla da 40 su cerchio 17,no????????

    anche io penso quello!!! a me sembra che "perda" coi 17 :)
     
    .
  5. Ser-di-ma-89
     
    .

    User deleted


    quoto!anche secondo me perde con i 17!!
     
    .
  6. cyrus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ser-di-ma-89 @ 3/10/2009, 08:06)
    quoto!anche secondo me perde con i 17!!

    come perdono tutte le car identiche ,ma con il cerchio + grande(tipo la punto abarth con i 18 invece che coi 17...) ..giusto??? :joint:
     
    .
  7. Pese89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaV66 @ 30/9/2009, 19:23)
    CITAZIONE
    Risveglio questo topic postando un mio video in pista a Monza.... La mia è originalissima

    Vts vs Swift

    Vts vs Swift

    Io riquoto il mio video e aggiungo che la mia è una €3 del 2005 e anch'io mi trovo bene col cambio, mai grattate solo qualche leggerissima impuntata all'inizio dei turni in pista

    a me sembra che sia uscito veramente più lento di te da quel sinistra...
     
    .
  8. el3ctro
     
    .

    User deleted


    Da possessore di swift posso dire che si tratta di 2 auto simili sotto l'aspetto areodinamico e di cavalleria. Quale va di più? Trovo sciocche le dichiarazioni di supremazia assoluta, probabilmente una va meglio in alcuni frangenti l'altra in altri.
    Ovviamente da possessore so quali sono i punti deboli della mia macchina ma ciò nonostante non la cambierei con nessuna auto al mondo, al massimo ( potessi permettermelo ) ne prenderei un'altra con caratteristiche diverse per affiancarla.

     
    .
  9. fabioswift
     
    .

    User deleted


    non dico la mia, sarei troppo assassino! ahaha non mi frega una cippa di cosa si vede da stupidi video, ad ognuno piace la sua macchina e ci si affeziona, c'è chi preferisce andare a 200kmh in strada, comprando la swift non ha capito un cacchio, c'è gente a cui piace andare in pista, idem con patate, c'è gente che voleva un giocattolo a basso costo che fa 200.000km senza fargli nessuna manutenzione straordinaria, beh ha comprato l'auto giusta, c'è chi vuole piu potenza e vuole riuscire ad elaborare il motore "facilmente"? beh compra la C2! la swift sono solo seghe mentali e qui nessuno sa metterci mano...
    Se si prendono di mira i video allora vinceranno sempre le Aborth visto che mamma fiat paga piu delle altre! :rolleyes:
     
    .
53 replies since 19/4/2009, 15:31   2712 views
  Share  
.