Tattoo

ne avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta.lapazza
     
    .

    User deleted


    intanto dicci cosa sono e dove li hai curiosa...
     
    .
  2. francesco106
     
    .

    User deleted


    Usa il cell Mr.BIG ! ! ! !!
     
    .
  3. Extremist
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]Carini tutti i vostri tatoo...
    complimenti

    ehehe, roberta ti si intravede in queste foto...allora ne hai di te, eran solo scuse


    io nn so se me ne farò mai,
    son sicuro ke se me lo facessi dopo qualke tempo (mesi, o anni) me ne stankerei...
    x questo pensavo a quelli ke con il tempo vengon via, "a durata limitata"...
    inoltre son dell'avviso ke il tatuaggio deve rappresentar qualcosa di importante,
    un periodo della vita,
    un avvenimento importante...una persona...



    Son d'accordo con rix......pero attenzione...nn fatevi fregare...ci sono i tatuaggi all'hennè (si scrive cosi?!) che vanno via in pochi gg.......poi nn esistono tatu fatti con l'ago che se ne vanno dopo tre mesi, fidatevi....mia cugina 7 anni fa volev farsi un tatuaggio ma nn volendolo permqanete si è fidata di una che diceva di usaqre un inchiostro speciale che ti faceva andare via il tatu dopo 3 mesi.......risultato.ancora ora mia cugina ha la rosa tatuata sulla spalla e ormai nn le piace pia.inoltre si è pure tutta sbiadita......fate m0olta attenzione prima di segnare in modo permanente la vostra pelle con un tatuaggio!
     
    .
  4. Extremist
     
    .

    User deleted


    off topic.....azzz nn sono riuscito a introdurre la citazione di rix!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberta.lapazza @ 28/6/2005, 09:01)
    eheheh ehm... ho solo quelle mi spiace

    per quanto riguarda il fatto di stancarsi Rix basta farli in posti che non hai sempre sotto occhio tipo schiena o caviglia io a volte manco mi ricordo di averli... li ho fatti in quei punti proprio perchè avevo paura di stancarmi. E' ovvio che se lo fai giusto per fare è meglio non farlo perchè cmq è una cosa che ti rimarrà a vita. Si ci sono i modi per toglierlo ma non verrà mai via del tutto... quelli a tempo limitato intendi dire l'Hennè o quelli che dicono che durano un mese o qualcosina di + i tatuatori? Perchè, anche in quel caso, si dpo un po' ti vanno via ma ti rimane "l'alone"....

    ecco ora mi è venuta la fissa di farmi il terzo tatoo!!! però prima devo ripassarmi quelli che ho

    Mi spiace, ora sappiamo che hai foto tue sul pc o che cmq puoi farne quindi restiamo in attesa

    Per tatoo temporanei io parlo di hennè. Con la mia ragazza abbiamo preso quello serio e i tatuaggi durano a seconda di come li tieni. Possono durare una settimana come tre, dipende molto da come li si cura. E ci si può sbizzarrire.

    Certo non sarà un tatuaggio vero ma io, ora come ora, non ne voglio

    Al contrario la mia ragazza è fissata invece Anche se non ne ha.
     
    .
  6. Ponioniokis
     
    .

    User deleted


    grazie fra... allora il dolore ne è valso la pena...

    ha ragione la Robi (di cui attendiamo le foto), se li fai nei posti giusti non ti stanchi, anzi a volte non pensi nemmeno di averlo finchè qualcuno non lo vede e ti dice: "che bello il tuo tattoo..."

    per quelli all'hennè una volta avevo provato ma è durato nemmeno una settimana, d'esate sudando e lavandosi spesso vanno via subito...
     
    .
  7. -Mr.BIG-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco106 @ 28/6/2005, 10:53)
    Usa il cell Mr.BIG ! ! ! !!

    Ho un SL55, come le faccio le foto???!
    ho un volto di un diavolo, un Biohazard ed un Quantum! prossimi altri due.....sto valutando!
     
    .
  8. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    scusami.... cos'è un quantum????????
     
    .
  9. -Mr.BIG-
     
    .

    User deleted


    E' un incrocio tra materie......tipo Biomeccanica! solo che il mio è primitivo!
     
    .
  10. beckham1983
     
    .

    User deleted


    io l'unico tatuaggio ke ho è uno scritta: BASTA ALCOOL!!
    ...sul fegato... pero dentro nn s vede!!
    dai a parte le caxxate sn sempre stato attirato dall'idea d tatuarmi ma nn se n 'è mai fatto niente...sinceramente nn tanto per il dolore...s tratta d stringere i denti per qualke oretta... piu ke altro per i motivi ke diceva anke rix: il tatuaggio se lo fai devi esserne convinto al 105 x 100 , visto ke è eterno e poi deve avere un significato ben preciso!
    ... per carità i vostri tatuaggi sono veramente belli, quello d fra sul polpaccio ha un tratto favoloso.... ma se mai m tatuerò quello ke m farò dovrà avere 1 preciso valore!!
     
    .
  11. ryu_hoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rix @ 28/6/2005, 00:00)
    Carini tutti i vostri tatoo...
    complimenti

    ehehe, roberta ti si intravede in queste foto...allora ne hai di te, eran solo scuse


    io nn so se me ne farò mai,
    son sicuro ke se me lo facessi dopo qualke tempo (mesi, o anni) me ne stankerei...
    x questo pensavo a quelli ke con il tempo vengon via, "a durata limitata"...
    inoltre son dell'avviso ke il tatuaggio deve rappresentar qualcosa di importante,
    un periodo della vita,
    un avvenimento importante...una persona...

    il classico tatuaggio sul polso che si fa nei militari quando ti ubriachi.....
     
    .
  12. lelecar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco106 @ 27/6/2005, 20:45)
    E' fastidioso, e sull'osso fa maluccio paragonabile a degli aghi che entrano e escono dalla pelle

    user posted image

    mi piacerebbe farmi un tatuaggio stile il tuo però vorrei sapere quanto ci vuole a farlo e quindi a patire il fastidio e poi una volta fatto qual'è l'iter per curarlo?
    grazie
     
    .
  13. francesco106
     
    .

    User deleted


    A livello di costi ho speso 80€ , come tempi, ci ha messo sulle 2 ore e 30 anche perche ha dovuto depilare il polpaccio, fare lo stampo per vedere se mi piaceva il punto ecc ......

    Il dolore l'ho sentito solo sul malleolo pero si sa che sulle ossa fa mele ! ! !

    Per curarlo, niente di che crema idatante 3 volte al giorno niente sole per almeno una settimana
     
    .
  14. lelecar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco106 @ 14/7/2005, 12:58)
    A livello di costi ho speso 80€ , come tempi, ci ha messo sulle 2 ore e 30 anche perche ha dovuto depilare il polpaccio, fare lo stampo per vedere se mi piaceva il punto ecc ......

    Il dolore l'ho sentito solo sul malleolo pero si sa che sulle ossa fa mele ! ! !

    Per curarlo, niente di che crema idatante 3 volte al giorno niente sole per almeno una settimana

    ok grazie mille a settembre vai di tatoo ora comincio a guardare un po' se trovo qualche cosa di bello + o - l'idea già cel'ho
     
    .
  15. lelecar
     
    .

    User deleted


    nn trovo siti con disegni tribali o di folletti ma possibile che siano tutti a pagamento?
     
    .
206 replies since 27/6/2005, 16:02   2037 views
  Share  
.