C2 VTS vs G.P. T-JET

secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lollo85 @ 16/6/2009, 12:46)
    ah infatti :D mi sembrava strano :D te lo volevo giusto chiedere :P

    ehehe capiscimi che tengo internet in un angolo di schermo :lol:
     
    .
  2. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    Nettamente meglio la VTS,la punto ha i 8,9 sec dichiarati,ma fatichi a tenerla sotto i 9,5 nello 0-100. Io NON ho provato la VTS,ma ho provato la punto,si è turbo,ma niente di chè,per quanto riguarda assetto e freni,gran bacello sotto tutti i punti di vista,aborto totale,sarei curioso di vedere sul misto un VTS e una Habart...
     
    .
  3. cyrus79
     
    .

    User deleted


    ma quello che vorrei sapere e se in partenza nelle prime 3 marce si sente la "botta" del turbo....
    cioe' tipo uno turbo o punto gt :huh: cioe', ti attacca al sedile???? :bye:
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioe' tipo uno turbo o punto gt

    se si iniziano a fare sti paragoni assurdi non ne usciamo più... ti posso dire che la botta c'è... non come quella della uno turbo o punto gt ma c'è...
     
    .
  5. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyrus79 @ 16/6/2009, 18:37)
    ma quello che vorrei sapere e se in partenza nelle prime 3 marce si sente la "botta" del turbo....
    cioe' tipo uno turbo o punto gt :huh: cioe', ti attacca al sedile???? :bye:

    No no....neanche una abarth tiene testa alla Grande vecchia Punto GT...motori così non li faranno più...
     
    .
  6. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    C'è l'ha il mio migliore amico, abbiam provato una volta a fare 2 o 3 partenze da fermo, una cosa improvvisata, ci davamo il via da soli...cmq stava sempre davanti lui, come freni assetto meglio la c2, ma in accelerazione da fermo va via, almeno all'euro 4 va via. Ovviamente tutte e 2 le macchine originali
     
    .
  7. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioBlips @ 16/6/2009, 20:38)
    C'è l'ha il mio migliore amico, abbiam provato una volta a fare 2 o 3 partenze da fermo, una cosa improvvisata, ci davamo il via da soli...cmq stava sempre davanti lui, come freni assetto meglio la c2, ma in accelerazione da fermo va via, almeno all'euro 4 va via. Ovviamente tutte e 2 le macchine originali

    come immaginavo ^_^
     
    .
  8. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Cmq nulla a che vedere con la "botta" dei vecchi motori turbo, questi turbo qui spingono ai bassi regimi e hanno poco allungo, sembrano quasi dei turbo diesel.
     
    .
  9. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioBlips @ 16/6/2009, 20:54)
    Cmq nulla a che vedere con la "botta" dei vecchi motori turbo, questi turbo qui spingono ai bassi regimi e hanno poco allungo, sembrano quasi dei turbo diesel.

    hihihi il tio amico nn ce l'ha fatta a sorpassarmi quella volta :lol:
     
    .
  10. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioBlips @ 16/6/2009, 20:38)
    C'è l'ha il mio migliore amico, abbiam provato una volta a fare 2 o 3 partenze da fermo, una cosa improvvisata, ci davamo il via da soli...cmq stava sempre davanti lui, come freni assetto meglio la c2, ma in accelerazione da fermo va via, almeno all'euro 4 va via. Ovviamente tutte e 2 le macchine originali

    Ti riferisci alla punto GT o alla Abarth??
     
    .
  11. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco alla 1.4 tjet 120cv
     
    .
  12. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 16/6/2009, 11:19)
    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 16/6/2009, 08:15)
    Io ho provato con la 500 abarth di mio padre...all'inizio si è allontanata di poco,poi erano lì.Notare però che la 500 ha più cavalli

    non so se concordi tommy ma la 500 abarth è strana......................in alcuni range di utilizzo non dimostra i cv che ha.............in altri invece sembra ne abia quasi di piu!!!


    io ne ho guidate 3 e guidate per tanto.................come assetto non è malissimo i freni sono molto pronti invece.............il motore bo...................mi lascia un po cosi...................magari si devono ancora slegare bene.............

    Scusa luca non avevo letto il messaggio...a dire la verità il motore mi piace una cifra,sempre bello pieno e corposo.
     
    .
  13. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 17/6/2009, 10:25)
    CITAZIONE (luca vts hdi @ 16/6/2009, 11:19)
    non so se concordi tommy ma la 500 abarth è strana......................in alcuni range di utilizzo non dimostra i cv che ha.............in altri invece sembra ne abia quasi di piu!!!


    io ne ho guidate 3 e guidate per tanto.................come assetto non è malissimo i freni sono molto pronti invece.............il motore bo...................mi lascia un po cosi...................magari si devono ancora slegare bene.............

    Scusa luca non avevo letto il messaggio...a dire la verità il motore mi piace una cifra,sempre bello pieno e corposo.

    il motore è un ottimo motore e ti dico che mi era balenata l'idea di comprarmela ..................poi accantonata dalla passione per lo scarafaggio bianco che ho................però mi pare che in alcuni punti di utilizzo soffra.................e in altra sembra addirittura essere molto molto meglio delle aspettative.............ma molto meglio...............
     
    .
  14. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 17/6/2009, 10:33)
    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 17/6/2009, 10:25)
    Scusa luca non avevo letto il messaggio...a dire la verità il motore mi piace una cifra,sempre bello pieno e corposo.

    il motore è un ottimo motore e ti dico che mi era balenata l'idea di comprarmela ..................poi accantonata dalla passione per lo scarafaggio bianco che ho................però mi pare che in alcuni punti di utilizzo soffra.................e in altra sembra addirittura essere molto molto meglio delle aspettative.............ma molto meglio...............

    Ricodriamoci anche che è già euro 5........ :angry: :angry: :angry:
     
    .
  15. SuperSax
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata da passeggero sia normale che SS la 500.......bhe tra la normale e la SS c'è dal giorno alla notte, davvero un gran motore l'SS!!!!
     
    .
36 replies since 15/6/2009, 20:16   740 views
  Share  
.