-
Maury87VTR.
User deleted
ragassuoli qualcuno è riuscito a confrontare la propria VTS benza (possibilmente originale) con una grande punto 1.4 t-jet (anch'essa originale)? grasssssiiiieeee . -
.CITAZIONE (Maury87VTR @ 20/2/2014, 20:00)ragassuoli qualcuno è riuscito a confrontare la propria VTS benza (possibilmente originale) con una grande punto 1.4 t-jet (anch'essa originale)? grasssssiiiieeee
Non credo possa aiutarti ma per quanto riguarda la mia esperienza...
Qualche giorno fa ho fatto da "semaforo a semaforo" (quindi rimanendo dei limiti di velocità dato che non c'era lo spazio a disposizione...e poi non mi piace, oltre ad essere pericoloso e sbagliato, fare le gare per strada ) con la mia VTS 140HP contro una GP Abarth "stock" e...
...gli sono stato davanti!
Non ti dico la faccia del ragazzo quando siamo arrivati al 2º semaforo!
Edited by Skleros - 12/3/2014, 21:17. -
cyrus791.
User deleted
.....sti caxxi!!!!!!!! chissa' la soddisfazione..... . -
.
Beh...le "soddisfazioni" nella vita sono altre ma diciamo che è stato divertente vedere la faccia del tizio.... -
Roberto.VTS.
User deleted
Vts originale €4 2006 con solo il cda in 3 rotonde lo fatto stare dietro a una gp t jet con ultraleggera da 17 pero poi mi sn fermato e lui a tirato dritto... a 207 limit 5° . -
.Vts originale €4 2006 con solo il cda in 3 rotonde lo fatto stare dietro a una gp t jet con ultraleggera da 17 pero poi mi sn fermato e lui a tirato dritto... a 207 limit 5°
Tieni presente che con la VTS stock e solo il CDA perdi abbastanza ai bassi regimi quindi potrebbe essere dovuto a quello l'episodio delle rotonde. -
Roberto.VTS.
User deleted
No ma e stato lui dietro ! Io tirando in 2 avviata o preso subito il limitatore .