C2 VTS vs G.P. T-JET

secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ragassuoli qualcuno è riuscito a confrontare la propria VTS benza (possibilmente originale) con una grande punto 1.4 t-jet (anch'essa originale)? grasssssiiiieeee :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maury87VTR @ 20/2/2014, 20:00)
    ragassuoli qualcuno è riuscito a confrontare la propria VTS benza (possibilmente originale) con una grande punto 1.4 t-jet (anch'essa originale)? grasssssiiiieeee :)

    Non credo possa aiutarti ma per quanto riguarda la mia esperienza...gif
    Qualche giorno fa ho fatto da "semaforo a semaforo" (quindi rimanendo dei limiti di velocità ;) dato che non c'era lo spazio a disposizione...e poi non mi piace, oltre ad essere pericoloso e sbagliato, fare le gare per strada -_- ) con la mia VTS 140HP contro una GP Abarth "stock" e...
    ...gli sono stato davanti! arf2

    Non ti dico la faccia del ragazzo quando siamo arrivati al 2º semaforo! :rotolo:

    Edited by Skleros - 12/3/2014, 21:17
     
    .
  3. cyrus791
     
    .

    User deleted


    .....sti caxxi!!!!!!!! :) chissa' la soddisfazione..... ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cyrus791 @ 15/3/2014, 17:10) 
    .....sti caxxi!!!!!!!! :) chissa' la soddisfazione..... ;)

    Beh...le "soddisfazioni" nella vita sono altre ;) ma diciamo che è stato divertente vedere la faccia del tizio... :marameo:
     
    .
  5. Roberto.VTS
     
    .

    User deleted


    Vts originale €4 2006 con solo il cda in 3 rotonde lo fatto stare dietro a una gp t jet con ultraleggera da 17 pero poi mi sn fermato e lui a tirato dritto... a 207 limit 5°
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto.VTS @ 31/3/2014, 02:33) 
    Vts originale €4 2006 con solo il cda in 3 rotonde lo fatto stare dietro a una gp t jet con ultraleggera da 17 pero poi mi sn fermato e lui a tirato dritto... a 207 limit 5°

    Tieni presente che con la VTS stock e solo il CDA perdi abbastanza ai bassi regimi quindi potrebbe essere dovuto a quello l'episodio delle rotonde
     
    .
  7. Roberto.VTS
     
    .

    User deleted


    No ma e stato lui dietro ! Io tirando in 2 avviata o preso subito il limitatore
     
    .
36 replies since 15/6/2009, 20:16   737 views
  Share  
.