Modellismo tuning d'autore

Repliche in scala di qualsiasi auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiake
     
    .

    User deleted


    x caso fai anke replike d moto?? o solo auto?
     
    .
  2. model dream
     
    .

    User deleted


    anche di moto e mi e' capitato persino di camion,cerco di non porre limiti alla mia fantasia... :bye:
     
    .
  3. hiake
     
    .

    User deleted


    per caso a quanto faresti una triumph tiger 1050 blu?
     
    .
  4. model dream
     
    .

    User deleted


    :bye: per dirti a quanto posso mettertelo dovrei sapere se vi devo apportare modifike o meno ,se si quali e il colore tramite foto , percio' contattami tramite mail inviami foto e ti sapro' dire tempi e costi....
     
    .
  5. hiake
     
    .

    User deleted


    ok appena ho un attimo d tempo ti mando poi tutto! grazie!
     
    .
  6. davts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (model dream @ 26/8/2009, 00:44)
    anche di moto e mi e' capitato persino di camion,cerco di non porre limiti alla mia fantasia... :bye:

    camion in che scala?? HAi per caso un sito o qualche foto da farci vedere?
     
    .
  7. model dream
     
    .

    User deleted


    ;) camion in scala 1:87 1:50 1:43 e 1:24 sto attrezzando il mio facebook con parecchie foto ma se vuoi chiedermi qualcosa in particolare contattami per mail e ti sapro' dire di piu' ........ :banana:
     
    .
  8. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    ma piu o meno per un modellino quanto chiede??visto che per email non ho ricevuto risposta??
     
    .
  9. hiake
     
    .

    User deleted


    nn si connette spesso...e m sa ke anke la mail la controlla d rado...bo proprio nn ne ho idea...prova a kiedere ad illu.. lui si era fatto fare la sua c2
    cmq model dream scusami x il ritardo...gg m faccio dare 2 foto da mio padre e te le mando x mail ;)
     
    .
  10. model dream
     
    .

    User deleted


    :clap: CIAO a tutti tengo a precisare che mi e' alquanto difficile risp a e-mail ke NN HO RICEVUTO! percio' vi sarei grato di controllare di avermi realmente scritto. grazie :drunk:
     
    .
  11. model dream
     
    .

    User deleted


    HO REALIZZATO UN VIDEO CON ALCUNI DEI MIEI LAVORI.... BUONA VISIONE... https://www.youtube.com/watch?v=gsYczH_Bp80 :banana:

    Edited by model dream - 30/10/2009, 23:12
     
    .
  12. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (model dream @ 29/10/2009, 22:29)
    HO REALIZZATO UN VIDEO CON ALCUNI DEI MIEI LAVORI.... BUNA VISIONE... https://www.youtube.com/watch?v=gsYczH_Bp80

    spettacolari! io giuro ke nn capisco cm fai :D
     
    .
  13. model dream
     
    .

    User deleted


    IL SEGRETO E' PASSIONE, FANTASIA E AVERE I MOTORI NEL SANGUE... :-P
     
    .
  14. model dream
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. chiedo gentilmente a chi e' interessato ad un preventivo di contattarmi tramite mail perche' pultroppo se dovessi rispondere a tutti i forum ai quali sono iscritto impazzirei..
    per preventivo allegare foto del mezzo da replicare a:

    [email protected]

    ricordo in oltre il particolare sconto club: ogni 5 modelli ordinati contemporaneamente ne pagate 4 e uno e' omaggio!!!

    Ciauzzzzzzzz :banana: :cop:
     
    .
  15. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 30/10/2009, 21:05)
    CITAZIONE (model dream @ 29/10/2009, 22:29)
    HO REALIZZATO UN VIDEO CON ALCUNI DEI MIEI LAVORI.... BUNA VISIONE... www.youtube.com/watch?v=gsYczH_Bp80

    spettacolari! io giuro ke nn capisco cm fai :D

    :lol: :lol: :lol: anke perchè oltre alla passione e all'amore per i motori c vuole altro!!! ;)
     
    .
50 replies since 22/6/2009, 21:56   2066 views
  Share  
.