FRANCIACORTA

Circolazione turistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/8/2009, 12:39)
    CITAZIONE (DarkST @ 13/8/2009, 12:27)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/8/2009, 12:20)
    al limite vengo a vedervi

    Ma te prendere una macchina che funzioni, una volta tanto, no eh? :rolleyes:

    La C2 non andava, la EVO aveva l'anomalia motore, questa non sta in strada...

    Fatti esorcizzare! image

    umh, non corro perche' devo fare il tagliando :) se riesco a farlo prima del 29 posso anche farci un pensiero O_O sono anche un attimo in bolletta per via dell'assicurazione e di un radunino di settembre :P

    dai figa vieni... poi tu 6 anke + vicino d me...

    ma scusa quel problema là in curva???
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    ce l'ha ancora, nello stretto pero' funziona, ho provato contro il mio amico con l'rx8
     
    .
  3. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/8/2009, 13:05)
    ce l'ha ancora, nello stretto pero' funziona, ho provato contro il mio amico con l'rx8

    cm hai provato contro un rx-8? ma scusa se nn è a posto lo senti te... poi se la porti lì al max m porti a fare un giro e ti dico ql è il problema... sai d meccanica nn c capisco un cazzo ma di capire cs nn và in una makkina sn 1 fenomeno! :D
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    QUOTE (yyuuiiuuoo @ 13/8/2009, 13:44)
    QUOTE (Lans 98 @ 13/8/2009, 13:05)
    ce l'ha ancora, nello stretto pero' funziona, ho provato contro il mio amico con l'rx8

    cm hai provato contro un rx-8? ma scusa se nn è a posto lo senti te... poi se la porti lì al max m porti a fare un giro e ti dico ql è il problema... sai d meccanica nn c capisco un cazzo ma di capire cs nn và in una makkina sn 1 fenomeno! :D

    se mi dici dove ci troviamo vengo a far un giretto :)
    abbiam provato corricchiando (in pista) uno contro l'altro come al solito.. sotto i 120 va benissimo, sopra ha comportamenti anomali, ho provato anche con a bordo il mio amico giappo e ha detto di provare con due casse d'acqua nel baule perche' secondo lui la colpa e' del troppo carico anteriore che ho generato tra kit estetico e potenziamento dei freni
     
    .
  5. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/8/2009, 15:14)
    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 13/8/2009, 13:44)
    cm hai provato contro un rx-8? ma scusa se nn è a posto lo senti te... poi se la porti lì al max m porti a fare un giro e ti dico ql è il problema... sai d meccanica nn c capisco un cazzo ma di capire cs nn và in una makkina sn 1 fenomeno! :D

    se mi dici dove ci troviamo vengo a far un giretto :)
    abbiam provato corricchiando (in pista) uno contro l'altro come al solito.. sotto i 120 va benissimo, sopra ha comportamenti anomali, ho provato anche con a bordo il mio amico giappo e ha detto di provare con due casse d'acqua nel baule perche' secondo lui la colpa e' del troppo carico anteriore che ho generato tra kit estetico e potenziamento dei freni

    ma scusa lui è un meccanico? se si e dice ke è tutto normale allora penso sia vero... cmq nn è possibile ke un kit estetico e dei freni sbilancin la vettura... nn hai aggiunto 100 kg... ne avrai aggiunti massimo 30... ma cm distribuzione dei pesi originale cm è?
     
    .
  6. DarkST
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/8/2009, 15:14)
    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 13/8/2009, 13:44)
    cm hai provato contro un rx-8? ma scusa se nn è a posto lo senti te... poi se la porti lì al max m porti a fare un giro e ti dico ql è il problema... sai d meccanica nn c capisco un cazzo ma di capire cs nn và in una makkina sn 1 fenomeno! :D

    se mi dici dove ci troviamo vengo a far un giretto :)
    abbiam provato corricchiando (in pista) uno contro l'altro come al solito.. sotto i 120 va benissimo, sopra ha comportamenti anomali, ho provato anche con a bordo il mio amico giappo e ha detto di provare con due casse d'acqua nel baule perche' secondo lui la colpa e' del troppo carico anteriore che ho generato tra kit estetico e potenziamento dei freni

    Te l'avevo detto io che mi pareva un comportamento da culo troppo leggero rispetto all'anteriore...
     
    .
  7. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkST @ 13/8/2009, 15:31)
    Te l'avevo detto io che mi pareva un comportamento da culo troppo leggero rispetto all'anteriore...

    ma dietro nn ha la barra ha detto? nn puoi abbassarla cm si fa coi saxò?
     
    .
  8. Lans 98
     
    .

    User deleted


    QUOTE (yyuuiiuuoo @ 13/8/2009, 15:21)
    ma scusa lui è un meccanico? se si e dice ke è tutto normale allora penso sia vero... cmq nn è possibile ke un kit estetico e dei freni sbilancin la vettura... nn hai aggiunto 100 kg... ne avrai aggiunti massimo 30... ma cm distribuzione dei pesi originale cm è?

    non e' meccanico ma ne capisce molto, il carico sull'anteriore e' molto forte in velocita', ma non e' dato solo dal kit di fatti se entro in curva anche a 160 non succede niente, il problema lo da quando tocco i freni, temo che la forza dell'anteriore sbilanci la macchina o ho il ripartitore che non lavora bene

    QUOTE (DarkST @ 13/8/2009, 15:31)
    Te l'avevo detto io che mi pareva un comportamento da culo troppo leggero rispetto all'anteriore...

    di fatti testiamo con le casse, prima 2 (+18kg) poi 3 (+27kg), tanto ci arriva lo stesso a 120.. spero

    QUOTE (yyuuiiuuoo @ 13/8/2009, 15:37)
    QUOTE (DarkST @ 13/8/2009, 15:31)
    Te l'avevo detto io che mi pareva un comportamento da culo troppo leggero rispetto all'anteriore...

    ma dietro nn ha la barra ha detto? nn puoi abbassarla cm si fa coi saxò?

    ha comunque molle ed ammo e le molle sono fissate sotto la macchina, non come i saxo'.. almeno credo! hai foto o una procedura che la confronto?
     
    .
  9. DarkST
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 13/8/2009, 15:42)
    se entro in curva anche a 160 non succede niente, il problema lo da quando tocco i freni, temo che la forza dell'anteriore sbilanci la macchina o ho il ripartitore che non lavora bene

    Ora capisco... :rolleyes:
    Se tocchi i freni in curva a 120 allora è abbastanza ovvio che ti parta il culo... :sisi:

    Comunque vediamo di non trasformare questa discussione in una sulla copen di lans, eh :P
     
    .
  10. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    lista x il 20 e x il 29...


    giovedì 20 14.00-18.00

    -yyuuiiuuoo (a girare)
    -paovtr con forse amico
    -besk culo nn rompi i coglioni e vieni
    -lans?
    -787b???(a girare)

    sabato 29 13.30-17.30

    -darkst(a girare)
    -yyuuiiuuoo(a girare) senza i kw...
     
    .
  11. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    lista x il 20 e x il 29... edit... :)


    giovedì 20 14.00-18.00

    -yyuuiiuuoo (a girare)
    -paovtr con forse amico
    -besk culo nn rompi i coglioni e vieni
    -lans?


    sabato 29 13.30-17.30

    -darkst(a girare)
    -yyuuiiuuoo(a girare) senza i kw...
    -787b(a girare)
     
    .
  12. Lans 98
     
    .

    User deleted


    giovedì 20 14.00-18.00

    -yyuuiiuuoo (a girare)
    -paovtr con forse amico
    -besk culo nn rompi i coglioni e vieni
    -lans pacca perche' viene una dell'evo club a milano


    sabato 29 13.30-17.30

    -darkst(a girare)
    -yyuuiiuuoo(a girare) senza i kw...
    -787b(a girare)
    - lans + elena + iceman (celica team italia in forse)

     
    .
  13. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    giovedì 20 14.00-18.00

    -yyuuiiuuoo (a girare)
    -paovtr con forse amico
    -besk culo nn rompi i coglioni e vieni



    sabato 29 13.30-17.30

    -darkst(a girare)
    -yyuuiiuuoo(a girare) senza i kw...
    -787b(a girare)
    - lans + elena + iceman (celica team italia in forse)




    io x il 20 ho prenotato... besk e pao confermano ke c sono???
     
    .
  14. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    vedrò se ce la faccio..... lo so che sembra assurdo....... ma ho la febbre in agosto.... se mi passa vengo, senno mi dispiace ma..... non ce la faccio..
     
    .
  15. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaoVTR @ 17/8/2009, 20:41)
    vedrò se ce la faccio..... lo so che sembra assurdo....... ma ho la febbre in agosto.... se mi passa vengo, senno mi dispiace ma..... non ce la faccio..

    minkia x giovedì ti passa! :banana:

    poi scusa qnd ti ricapita di guidare un vts cn i kw? :D nn rispondere fottesega ke m' arrabbio! :lol:
     
    .
518 replies since 25/7/2009, 09:16   4585 views
  Share  
.