C2 VTS vs GP1.9 mjet 130cv

ne usciamo con le ossa rotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    GPS= grande punto sport
     
    .
  2. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    ah avevo letto "ho provato pure cn una gps" e pensavo intendessi qlcs altro... :)
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    gia' la 1600 vi apre il culo
     
    .
  4. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 27/7/2009, 15:37)
    gia' la 1600 vi apre il culo

    Ma io vorrei sapere questa leggenda che il vts hdi o il cooper D ci apre il culo a noi vts benza.Io ho una vts benza €4 penso originale ho rullato 128,6cv l'altro ieri e ti assicuro che ne vts hdi che cooper D mi apre il culo.Abbiamo provato parecchie volte ma il vts benza sta sempre davanti.Si puo sapere che cazza di vts benzina avevi tu dato che ti aprivano il culo in molti ?
     
    .
  5. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    Originali,senza dubbio va di più la VTS. i 130 cv purtroppo sono euro 4 e se confrontati con 130 cv euro 3,la diff si sente. Contando che monta anche dei 205 45 17 ( inutili su una punto,anche se ha 130 cv) la rallentano un po. Non ne esce completamente umiliata,solo perchè ha il cambio a 6 marce. A llivello di assetto e freni non ne parlo neanche va...

    CITAZIONE (lucask @ 27/7/2009, 16:10)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 27/7/2009, 15:37)
    gia' la 1600 vi apre il culo

    Ma io vorrei sapere questa leggenda che il vts hdi o il cooper D ci apre il culo a noi vts benza.Io ho una vts benza €4 penso originale ho rullato 128,6cv l'altro ieri e ti assicuro che ne vts hdi che cooper D mi apre il culo.Abbiamo provato parecchie volte ma il vts benza sta sempre davanti.Si puo sapere che cazza di vts benzina avevi tu dato che ti aprivano il culo in molti ?

    se il 1.6 hdi è mappato,magari ne possiamo parlare.... :D :D
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lucask @ 27/7/2009, 16:10)
    QUOTE (Lans 98 @ 27/7/2009, 15:37)
    gia' la 1600 vi apre il culo

    Ma io vorrei sapere questa leggenda che il vts hdi o il cooper D ci apre il culo a noi vts benza.Io ho una vts benza €4 penso originale ho rullato 128,6cv l'altro ieri e ti assicuro che ne vts hdi che cooper D mi apre il culo.Abbiamo provato parecchie volte ma il vts benza sta sempre davanti.Si puo sapere che cazza di vts benzina avevi tu dato che ti aprivano il culo in molti ?

    chiedi a stewie come va la punto del suo amico, ed e' originalissima
     
    .
  7. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 27/7/2009, 18:20)
    CITAZIONE (lucask @ 27/7/2009, 16:10)
    Ma io vorrei sapere questa leggenda che il vts hdi o il cooper D ci apre il culo a noi vts benza.Io ho una vts benza €4 penso originale ho rullato 128,6cv l'altro ieri e ti assicuro che ne vts hdi che cooper D mi apre il culo.Abbiamo provato parecchie volte ma il vts benza sta sempre davanti.Si puo sapere che cazza di vts benzina avevi tu dato che ti aprivano il culo in molti ?

    chiedi a stewie come va la punto del suo amico, ed e' originalissima

    guarda io magari ho beccato il 130 pacco... xò sopra i 150 s' allontanava... 1a dei 150 ho detto ankio ke m riprendeva ma dp s staccava... e aveva pure 1 minimo d scia...
     
    .
  8. cyrus79
     
    .

    User deleted


    io non ho avuto ancora occasione di un confronto... ma ne vidi una all azione (era pero' 5porte), e si e' fatto una bella apertura... e andava da bestia!!! non pensavo :o:
     
    .
  9. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 27/7/2009, 18:20)
    CITAZIONE (lucask @ 27/7/2009, 16:10)
    Ma io vorrei sapere questa leggenda che il vts hdi o il cooper D ci apre il culo a noi vts benza.Io ho una vts benza €4 penso originale ho rullato 128,6cv l'altro ieri e ti assicuro che ne vts hdi che cooper D mi apre il culo.Abbiamo provato parecchie volte ma il vts benza sta sempre davanti.Si puo sapere che cazza di vts benzina avevi tu dato che ti aprivano il culo in molti ?

    chiedi a stewie come va la punto del suo amico, ed e' originalissima

    E che ti devo dire ho una vts fortunata oppure ho scontrato vts hdi cooper D ecc sfigate
     
    .
  10. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamikaze_08 @ 27/7/2009, 16:20)
    Originali,senza dubbio va di più la VTS. i 130 cv purtroppo sono euro 4 e se confrontati con 130 cv euro 3,la diff si sente. Contando che monta anche dei 205 45 17 ( inutili su una punto,anche se ha 130 cv) la rallentano un po. Non ne esce completamente umiliata,solo perchè ha il cambio a 6 marce.

    beh... a parte che la vts c'è anche €4... e a parte quella di lucask tutte le altre rullavano a malapena 120cv...

    per quanto riguarda assetto e freni l'abbiamo detto fin da subito... la vts è nettamente migliore...

    per me dire che una vts SENZA DUBBIO sta davanti è un po troppo :D
     
    .
  11. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 27/7/2009, 21:11)
    CITAZIONE (kamikaze_08 @ 27/7/2009, 16:20)
    Originali,senza dubbio va di più la VTS. i 130 cv purtroppo sono euro 4 e se confrontati con 130 cv euro 3,la diff si sente. Contando che monta anche dei 205 45 17 ( inutili su una punto,anche se ha 130 cv) la rallentano un po. Non ne esce completamente umiliata,solo perchè ha il cambio a 6 marce.

    beh... a parte che la vts c'è anche €4... e a parte quella di lucask tutte le altre rullavano a malapena 120cv...

    per quanto riguarda assetto e freni l'abbiamo detto fin da subito... la vts è nettamente migliore...

    per me dire che una vts SENZA DUBBIO sta davanti è un po troppo :D

    Dici che è rimappata la mia ?Io l'ho presa usata come faccio a vedere se è rimappata o originale ? Cioè per il resto è tutta originale centralina non lo so
     
    .
  12. Lollo85
     
    .

    User deleted


    Non lo so... può essere già mappata... può essere che i rulli siano sfalzati... può anche essere che hai preso una c2 fortunata... fatto sta che difficilmente le €4 superavano la potenza dichiarata...
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    lollo, dopo che ho visto come andava in giro quella puntiac del cazzo 1600 posso dire che sta MOLTO BENE davanti al vts.. altro che :lol:
     
    .
  14. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 28/7/2009, 12:22)
    lollo, dopo che ho visto come andava in giro quella puntiac del cazzo 1600 posso dire che sta MOLTO BENE davanti al vts.. altro che :lol:

    puntiac 1600???? :D che è?
     
    .
  15. Lans 98
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lollo85 @ 28/7/2009, 12:34)
    QUOTE (Lans 98 @ 28/7/2009, 12:22)
    lollo, dopo che ho visto come andava in giro quella puntiac del cazzo 1600 posso dire che sta MOLTO BENE davanti al vts.. altro che :lol:

    puntiac 1600???? :D che è?

    correva con noi uno con la punto 1600 diesel nuova, il modello appena uscito, impressionante O_O
     
    .
157 replies since 25/7/2009, 14:29   1980 views
  Share  
.