C2 VTS vs GP1.9 mjet 130cv

ne usciamo con le ossa rotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    se facessero ridere non ci sarebbe problema :D

    non ti sentire obbligato a rispondere però... ormai tutti hanno capito sia la tua che la mia opinione sui motori multijet... non c'è bisogno di continuare...

    quindi (e 5) torniamo in topic... ossia torniamo all'argomento dettato dal titolo della discussione...
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 11/1/2010, 21:23)
    se facessero ridere non ci sarebbe problema :D

    non ti sentire obbligato a rispondere però... ormai tutti hanno capito sia la tua che la mia opinione sui motori multijet... non c'è bisogno di continuare...

    quindi (e 5) torniamo in topic... ossia torniamo all'argomento dettato dal titolo della discussione...

    è qui l'incontro di pugilato?

    dove vendono i popcorn?





























    e aggiungerei... 3 a 1 lollo vincente....
    nn x lollo in se parliamo kiaro... ma se usa il cioll1 come clava è la fine XD :joint:
     
    .
  3. walter86r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyrus79 @ 11/1/2010, 20:50)
    non pensavo!!! mi hanno sempre detto che il m.jet da 90cv va bene e spinge moolto bene!! :huh: non l'ho mai provato eh! mi baso solo su supposizioni... forse se"non spinge" puo' essere dovuto al peso della g.punto... :)

    oh ragazzi ma che vi devo dire?? io non sto sparando cagate cavolo, la g.punto 90 cv ce l'ha mio zio e a giorni alterni facevamo il tragitto casa/lavoro con la sua mj 90 cv e con la mia c2 1.4 hdi...
    Ripeto, a 2000 giri tira molto di più del 1.4hdi della c2...stessa cosa vale per la punto ultima serie 1.3mj 75cv del mio amico: a 2000rpm ha una spinta sicuramente superiore rispetto alla c2...


    oh lollo, ma qua sembra che solo tu hai avuto modo di provare/guidare la c2 e la g.punto...su sto forum mi pare che lo spirito proprio dei forum sia scemato tutto quanto...contano solo i pareri di quelli con il rank maggiore e quando ci sono quelli espressi da utenti neoiscritti ci si deve sempre sputar sopra...

    vi saluto ragazzi, anzi se possibile gradirei che l'amministratore mi cancellasse dal forum... :bye:
     
    .
  4. emy82vts
     
    .

    User deleted


    walter ha propio ragione!!! anche i pareri dei nuovi contano scusate... lollo non è mica DIO che sa le cose solo lui, come anche gli altri iscritti da molto!!! non va cosi ragà!!!!
     
    .
  5. Logan5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walter86r @ 11/1/2010, 22:28)
    vi saluto ragazzi, anzi se possibile gradirei che l'amministratore mi cancellasse dal forum... :bye:

    Non entro nel merito della discussione :nono: per via di un grave conflitto di interessi :sisi:

    ma mi piacerebbe che tu ci ripensassi
     
    .
  6. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    cmq x precisare in revisione si pesa l auto cn tt i liquidi e 1 conducente a bordo e poi l epese sn leggermente abbondanti x vari motivi.

    quindi 1200kg tolgo 70 kg conducente - gasolio - impianto - liquidi - approssimazione abbondante di un 10/20 kg

    a libretto sulle makkine cm la c2 c'e' la massa a vuoto... quella ke leggi sulle riviste e' la tara... cioe' massa a vuoto + 75kg... 5 carburante 70 conducente...

    giusto x farvi 1 idea...
     
    .
  7. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh lollo, ma qua sembra che solo tu hai avuto modo di provare/guidare la c2 e la g.punto...

    assolutamente no... ma infatti nel tuo ultimo post scrivi quello che penso pure io, ossia:

    CITAZIONE
    Ripeto, a 2000 giri tira molto di più del 1.4hdi della c2...stessa cosa vale per la punto ultima serie 1.3mj 75cv del mio amico: a 2000rpm ha una spinta sicuramente superiore rispetto alla c2...

    il fatto che sotto vada un pelo meno (possibile, ma ripeto, non mi sembra morta tanto da dover cambiare marcia addirittura a 200 giri prima che entri in coppia) può essere dovuto al fatto che si tratta pur sempre di un 1.3 (anche se nel topic parliamo del 1.9 130cv :D )

    CITAZIONE
    su sto forum mi pare che lo spirito proprio dei forum sia scemato tutto quanto...

    si si questo lo penso decisamente pure io :)

    CITAZIONE
    contano solo i pareri di quelli con il rank maggiore e quando ci sono quelli espressi da utenti neoiscritti ci si deve sempre sputar sopra...

    Se non sono d'accordo posso dire la mia? :) senza contare che quello che hai scritto mi pare scritto da una vittima... dai su cerchiamo di essere maturi.. se leggi nel forum leggerai che si scrive, si litiga anche magari... ognuno dice la sua... anche tra utenti che sono qui DA ANNI... e non solo appena arrivati... quindi cerchiamo di non tirare in ballo scuse assurde...

    CITAZIONE
    vi saluto ragazzi, anzi se possibile gradirei che l'amministratore mi cancellasse dal forum... :bye:

    per favore, un po di maturità......

    CITAZIONE
    walter ha propio ragione!!! anche i pareri dei nuovi contano scusate... lollo non è mica DIO che sa le cose solo lui, come anche gli altri iscritti da molto!!! non va cosi ragà!!!!

    nessuno ha detto che sono un DIO... anzi non passo il mio tempo a provare le macchine :D per sfortuna ho un altro lavoro :D Cerco solo di essere il più obiettivo possibile... e visto che sui forum capita spesso di "esagerare" per favorire (anche inconsciamente) la propria auto... cerco di riportare i fatti come credo che siano... A questo proposito riguardo anche al peso della c2... si era detto sotto i 1000kg quando in realtà, dati REALI alla mano, abbiamo capito che non è così... E mi sembra che chi ha detto del peso sotto i 1000kg era SICURISSIMO che fosse così... La mia idea è sempre corretta... Ossia su questo forum la c2 è migliore di altre... sul forum delle punto la punto è migliore di altre... sul forum delle Materia la Materia è migliore di altre e così via...

    Cercando di arrivare alla fine di questa spiacevole discussione così magari riusciamo a non fare sparire walter86r ed evitiamo che altra gente si senta in dovere di rispondere solo spinto dall'onda di qualcun'altro... allora:

    che il 1.3 multijet sotto (con potenze di 75 e 90cv) vada un pelo meno del 1.4 hdi ci può anche stare... questo dovuto al fatto che parliamo comunque di un 1.3... sopra, come detto poi da walter86r non ci dovrebbe essere storia... il fatto che però sotto la differenza sia così rimarcata PER ME non è vero... per VOI si... e quindi siamo punto a capo :lol:

    detto questo non fatemi chiudere la discussione e torniamo in topic...
     
    .
  8. ArEk94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 27/7/2009, 20:11) 
    CITAZIONE (kamikaze_08 @ 27/7/2009, 16:20)
    Originali,senza dubbio va di più la VTS. i 130 cv purtroppo sono euro 4 e se confrontati con 130 cv euro 3,la diff si sente. Contando che monta anche dei 205 45 17 ( inutili su una punto,anche se ha 130 cv) la rallentano un po. Non ne esce completamente umiliata,solo perchè ha il cambio a 6 marce.

    beh... a parte che la vts c'è anche €4... e a parte quella di lucask tutte le altre rullavano a malapena 120cv...

    per quanto riguarda assetto e freni l'abbiamo detto fin da subito... la vts è nettamente migliore...

    per me dire che una vts SENZA DUBBIO sta davanti è un po troppo :D

    la vts nettamente migliore? non bestemmiare vogliamo mettere l' aerodinamica ed il passo della grande punto che è 40 cm piu grossa
    con quella scatoletta di tonno? ti parla un possessore della punto 75 cv,
     
    .
157 replies since 25/7/2009, 14:29   1991 views
  Share  
.