cameracar 36° Rally Team 971

mio esordio sul sedile di sinistra in un rally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperSax
     
    .

    User deleted


    fosse per me correrei tutte le settimane, ma mi ritengo già fortunato a riuscire a farlo 1 volta l'anno!!!
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    dopo 2 mesi ho caricato anche l'altra p.s. ehehehe

    https://www.youtube.com/watch?v=uQWbzQ9_qCI...nel_video_title
     
    .
  3. mich_
     
    .

    User deleted


    Hai corso in categoria con Gianoglio? Mi pare clio rs n3
     
    .
  4. SuperSax
     
    .

    User deleted


    il team 971 lo ho corso in Fn3.......ho corso anche in N3 altre volte, ma questo gianoglio non lo ho mai sentito.....
     
    .
  5. mich_
     
    .

    User deleted


    a ok niente allora..
     
    .
  6. Lans
     
    .

    User deleted


    mo me lo guardo O_O
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Ancora non li avevi visti? Nella discussione ce ne sono un po' di cameracar!!
     
    .
  8. mich_
     
    .

    User deleted


    Andre ma ti trovi meglio a tenere così il volante? Senza mantenere le mani alle 9:15..
     
    .
  9. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 27/12/2011, 21:11) 
    Ancora non li avevi visti? Nella discussione ce ne sono un po' di cameracar!!

    l'ultimo no.. è strano come guidi :D sembri uno di noi, senza voler offenderti sia chiaro Sax.. è "più bello" vedere uno che potrei essere io dilettarsi nel mio stesso sport, commettendo anche i miei stessi errori ed avendo le mie stesse incertezze piuttosto che il pilotone precisone che va come una cometa
     
    .
  10. mich_
     
    .

    User deleted


    Be' ognuno ha le sue personalizzazione..io preferisco la guida pulita..
     
    .
  11. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 28/12/2011, 00:33) 
    Andre ma ti trovi meglio a tenere così il volante? Senza mantenere le mani alle 9:15..

    cosi' come? a me pare di tenerlo quasi sempre alle 9.15, ovvio poi nelle curve chiuse le muovo per non incrociarle........

    CITAZIONE (Lans @ 28/12/2011, 09:28) 
    CITAZIONE (SuperSax @ 27/12/2011, 21:11) 
    Ancora non li avevi visti? Nella discussione ce ne sono un po' di cameracar!!

    l'ultimo no.. è strano come guidi :D sembri uno di noi, senza voler offenderti sia chiaro Sax.. è "più bello" vedere uno che potrei essere io dilettarsi nel mio stesso sport, commettendo anche i miei stessi errori ed avendo le mie stesse incertezze piuttosto che il pilotone precisone che va come una cometa

    offendere? e per cosa, ci mancherebbe ancora!! chiariamo che questo è stato il mio 3° rally, in 3 anni, salire su una vettura da rally una volta all'anno non è per nulla cosa semplice, abiutati a guidare la propria auto stradale e una domenica mattina all'anno salire in una vettura completamente diversa con accorgimenti tecnici che le stradali non si sognano manco e andar subito forte è impossibile.
    I cameracar sono pieni di sbagli ed imprecisioni, sono palesi, ci ancherebbe ancora che mi offendessi se qualcuno me li fa notare eheheh........
    Non ho capito però che intendi Lans, se la mia guida la trovi sporca o pulita, perchè posso assicurarti che la mia guida rispetto a molti altri è fin troppo pulita.
    Io cerco di seguire le traiettorie nel migliore dei modi usando solo i tagli "obbligati" c'è gente invece che si butta in tutti i tagli, butta la macchina sempre di traverso guidando con una mano sul volante e l'altra sul freno a mano eheheh
    Dimmi pure le tue impressioni, sia quelle belle che brutte, son sempre disponibile ad ascoltarle!!!!
     
    .
  12. Lans
     
    .

    User deleted


    Anzitutto devi guidare nudo, se guidi nudo pesi di meno ed hai un feeling perfetto con l'auto.. inoltre se arrivi primo puoi scendere dall'auto e correre nella folla..
    comunque la tua guida non è ne' pulita ne' vandala, è quella che penso unisca l'efficacia al divertimento, uno che prende solo traiettorie si scassa il cazzo e uno che fa solo leve arriva dopo 4 anni e spende la sua vita in gomme ^^
    Dalle parti di elena puoi girare con le auto da corsa su strada, ne vedo tutti i giorni nelle strade del 1000 miglia, sopratutto quando è stagione la notte corrono tutto il tempo per provare le strade, non è raro incontrarli e farci un paio di marce assieme
     
    .
  13. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 28/12/2011, 11:58) 
    Anzitutto devi guidare nudo, se guidi nudo pesi di meno ed hai un feeling perfetto con l'auto.. inoltre se arrivi primo puoi scendere dall'auto e correre nella folla..
    comunque la tua guida non è ne' pulita ne' vandala, è quella che penso unisca l'efficacia al divertimento, uno che prende solo traiettorie si scassa il cazzo e uno che fa solo leve arriva dopo 4 anni e spende la sua vita in gomme ^^
    Dalle parti di elena puoi girare con le auto da corsa su strada, ne vedo tutti i giorni nelle strade del 1000 miglia, sopratutto quando è stagione la notte corrono tutto il tempo per provare le strade, non è raro incontrarli e farci un paio di marce assieme

    bhe che possano è una parola grossa, diciamo che lo fanno senza dirgli un caxxo, ma ovviamente è vietato.
    Da regolamento le P.S. di un rally si posso provare solo ed esclusivamente nei giorni prestabiliti, per non più di 4 volte a P.S. e con auto stradale seguendo i limiti di velocità indicati per quella strada, poi ovviamente tutti provano le P.S. abusivamente decine di volte e con muletti "stradali" che dello stradale hanno poco e nulla, tanti girano pure con le stampo!!!
    comunque si, correndo si è veramente legati come un salame, a parte la tuta che non provoca nessun fastidio correre con una 4/5 punti e collare hans ti da movimento = 0, l'unica cosa che riesci a fare è spostare lo sguardo fino allo specchietto retrovisore, nulla di più, ma comunque la sicurezza è sicurezza gente, così piazzatti si puo uscire da degli incidenti paurosi con manco un graffio cosa he su una strdadale ti verrebbero a prendere a pezzi con un cucchiaino!!!
     
    .
  14. Lans
     
    .

    User deleted


    Si ma nudo è nudo fai vedere il tuo battacchio al mondo O_O
    comunque le provano con le auto ufficiali quasi sicuro, o con la "seconda".. sono completamente equipaggiate come se dovessero fare la strada, non è per niente difficile vederseli la notte 3 o 4 giorni prima delle PS correre come matti :D è anche divertente perchè li vedi da vicino in un ambiente meno "freddo".. facessero tutti così (sicurezza a parte) forse il rally sarebbe ancora seguito
     
    .
  15. mich_
     
    .

    User deleted


    Non so' tu le tieni così le mani.. io intendevo: es sul dritto posizione mani 9:15 , se faccio una curva a sx mantengo le mani fino ad arrivare quasi ad incrociare a quel punto la mano dx rimane in posizione mentre la sx la mollo , questa potrà servirmi o a continuare a sterzare afferrando il volante per chiudere lo sterzo caso di curve particolarmente strette oppure la tengo pronta se dovesse partirmi in sovra sterzo quindi di nuovo a 9:15.. non so se hai capito..
     
    .
47 replies since 21/10/2009, 10:24   688 views
  Share  
.