cameracar 36° Rally Team 971

mio esordio sul sedile di sinistra in un rally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_
     
    .

    User deleted


    Poi ripeto è una personalizzazione..volevo capire non è una critica anzi uno scambio di opinioni..
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 28/12/2011, 13:12) 
    Si ma nudo è nudo fai vedere il tuo battacchio al mondo O_O
    comunque le provano con le auto ufficiali quasi sicuro, o con la "seconda".. sono completamente equipaggiate come se dovessero fare la strada, non è per niente difficile vederseli la notte 3 o 4 giorni prima delle PS correre come matti :D è anche divertente perchè li vedi da vicino in un ambiente meno "freddo".. facessero tutti così (sicurezza a parte) forse il rally sarebbe ancora seguito

    no lans, impossibile, non esiste che si provi con le auto da gara, c'è un regolamento, se ti beccano (e se provi con una vera auto da rally ti beccano) sono oltre a migliaia di € di multa ti stracciano la licenza a vita e vai ovviamente nel penale!!
    Io questo intendo per le prove antecedenti ad un rally che vanno fatte con vettura stradale e strada aperta al pubblico!!
    Se poi qualche scuderia affitta un pezzo di strada e chiusa al pubblio la usa per fare test sulla vettura allora è un altro conto.
    Ma fidati che è veramente impossibile che si provi con vetture da gara, anche perchè il 90% delle vetture che vedi in ogni rally sono in affitto, quele è la scuderia che affitta una macchina per fare il vandalo con strada aperta al pubblico di notte senza assicurazione e senza nulla?
    Che poi ci siano degli abusivi che nelle notti prima del rally provi le ps mettendo in rischio la loro vita e quella degli altri con muletti costruiti in garage è vero ce ne sono parecchi, ma quei muletti normalemnte sono saxo/106/clio tutte scassate, anzi ti dirò di più chi prova tanto normalmente usa auto che tutto hanno meno che dello sportivo per essere meno nell'occhio visto che quello che fanno è assolutamentente contro la legge e antisportivo, non ho mai visto un muletto con i fiocchi, anche perchè chi le gare le vince e ci sono dei soldi di mezzo di certo non va fare l'abusuvo di notte rischiando multe da 3/4 zeri + esclusione da ogni tipo di competizione motoristica a vita etc etc etc.

    CITAZIONE (mich_ @ 28/12/2011, 13:20) 
    Non so' tu le tieni così le mani.. io intendevo: es sul dritto posizione mani 9:15 , se faccio una curva a sx mantengo le mani fino ad arrivare quasi ad incrociare a quel punto la mano dx rimane in posizione mentre la sx la mollo , questa potrà servirmi o a continuare a sterzare afferrando il volante per chiudere lo sterzo caso di curve particolarmente strette oppure la tengo pronta se dovesse partirmi in sovra sterzo quindi di nuovo a 9:15.. non so se hai capito..

    si, ho capito quello che intendi, ma sinceramente non so darti una risposta, quando sei li dentro l'ultima cosa che pensi è cose hai le mani sul volante, è una cosa che fai in automatico e quello è il risultato ehehehe ovviamente tutto è da migliorare.......
     
    .
  3. mich_
     
    .

    User deleted


    sapevo anch'io sta cosa... se ti beccano ti fanno nero !

    a si percarita' dipende come sei abituato a usare il volante.
     
    .
47 replies since 21/10/2009, 10:24   688 views
  Share  
.