cosa è la PILA PLIP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wuillyc2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io da quando ho la macchina non l'ho cambiata mai la pila e va una meraviglia, ora mai va per il sesto anno.
     
    .
  2. speciale62
     
    .

    User deleted


    ragazzi, è successo anche a me pochi giorni fa che la mia c2 mi avvertiva che la batteria plip era esaurita. Sono andato da un ferramenta e dopo aver tolto la vecchia da telecomando (il numero della batteria non corrisponde con quello riportato nel libretto) ho inserito la nuova. Purtroppo nel libretto manutenzioni non è riportata la procedura e ho seguito quella riportata nel libretto della nuova C3 di mio figlio, perchè sebbene avessi cambiato la batteria, l'avviso dal display rimaneva. Per resettare bisogna inserire la chiave e accendre il quadro del veicolo senza avviare e tenere premuto il pulsante del teleconmado posto sulla parte superiore (quello che chiude la macchina) per alcuni secondi. Togliere la chiave e rinserirla nel quadro e il gioco è fatto. Il costo della batteria in ferramenta (che deve essere a litio) è stato di euro 1,20. Preciso che non era di una marca molto conosciuta, ma sempre al litio era. Saluti
     
    .
  3. markval
     
    .

    User deleted


    salve anche io ho il problema della batteria come devo fare???
    la ho sostituita con la batteria nuova,ma non funziona,la chiave non chiude e e non apre,la batteria è carica ed è inserita nel verso giusto,funziona solo se è inserita nel quadro
    qualcuno può aiutarmi???
    grazie mille
     
    .
  4. domenico27
     
    .

    User deleted


    Ciao Markval ho aperto una discussione in merito a sto discorso della batteria,anche io ho sostitutito la batteri acon una nuova (identica a quella originale) ma haimè non mi funziona piu'!!! Ho provato a fare la famosa procedura di cui tutti parlano ma non c'e' niente da fare!!
    devo aprire e chiudere sempre con la chiave e in piu ogni qual volta apro l'auto scatta l'allarme acustico che suona x circa 20secondi per poi smettere da se. :frusty: :frusty: :frusty:
     
    .
  5. pila plip
     
    .

    User deleted


    in officina mi hanno fatto la diagnosi all'auto,hanno fatto finta di resettare qualcosa ma la spia dopo un pò si è riaccesa,quindi penso che sarà la pila...
     
    .
  6. stesavp
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate lìot, ma almeno non sto ad aprire una discussione nuova, tanto sempre di chiave si parla.
    La mia chiave è quella a guscio, che si chiude. Però non si apre a scatto..cioè devo tirarla fuori con le dita sennò schiacciando il tastino non esce la chiave. Sono tutte così o è la mia che è maffa??
     
    .
  7. omar-86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stesavp @ 5/3/2011, 14:25) 
    ragazzi scusate lìot, ma almeno non sto ad aprire una discussione nuova, tanto sempre di chiave si parla.
    La mia chiave è quella a guscio, che si chiude. Però non si apre a scatto..cioè devo tirarla fuori con le dita sennò schiacciando il tastino non esce la chiave. Sono tutte così o è la mia che è maffa??

    è la tua ke nn va, probabilmente si è rotto uno scontro di plastica o una piccola molla, di preciso nn ricordo com'è l'interno del guscio della kiave
     
    .
  8. stesavp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omar-86 @ 5/3/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (stesavp @ 5/3/2011, 14:25) 
    ragazzi scusate lìot, ma almeno non sto ad aprire una discussione nuova, tanto sempre di chiave si parla.
    La mia chiave è quella a guscio, che si chiude. Però non si apre a scatto..cioè devo tirarla fuori con le dita sennò schiacciando il tastino non esce la chiave. Sono tutte così o è la mia che è maffa??

    è la tua ke nn va, probabilmente si è rotto uno scontro di plastica o una piccola molla, di preciso nn ricordo com'è l'interno del guscio della kiave

    Perfetto grazie mille :D
    Tanto ho visto che su ebay vendono le cover nuove, ne prenderò una
     
    .
  9. domy86
     
    .

    User deleted


    ciao raazzi anche a me è capitato questo problema ma con la chiave di riserva chenon ha pila mi sembra....com'è possibile?
     
    .
  10. gcappa14
     
    .

    User deleted


    Pila plip esautita? con 2 euro ne ho prese dieci di pile 2016 3V ne ho messa 1 nel telecomando, ho inserito la chiave, nell'accensione , girato 1 scatto senza accendere l'auto poi pigiato 2 volte per aprire e chiudere ed il gioco è fatto
     
    .
  11. Lolo3
     
    .

    User deleted


    Grazie . Avevo il messaggio pila plip esaurita e adesso so cosa fare. Evito di farmi spillare soldi inutili :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229

    Status
    Anonymous
    Ragazzi lo so che è una discussione di un secolo fa ma io tento uguale...
    Sostituito la pila con la stessa che c'era nel telecomando, una Duracell. Il messaggio sul display è scomparso ma la chiave non alre e non chiude...
    Avete idee? Grazie...
     
    .
26 replies since 27/10/2009, 18:02   144578 views
  Share  
.