Reply
pneumatici invernali
view post Posted on 13/11/2009, 12:42Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:49

CITAZIONE (SuperSax @ 13/11/2009, 09:19)
CITAZIONE (albyVts @ 12/11/2009, 22:35)
Salve, dato che stiamo parando di gomme invernali, io ho una vts e dovendo per forza montare solo le 195/45 R16, beh, ecco, vorrei sapermi muovere un pò meglio su quest'argomento per non and domani dai vari gommisti di Trieste a farmi inchiappettare con affermazioni del tipo:
" Le gomme che dici tu non sono per niente buone e ti stampi alla prima curva" oppure
"I prezzi qua da me sono i più bassi, se trovi di meno come ad esempio su internet allora è roba che fa schifo"

QUINDI, chiedo a chi sa qualcosa in merito (xk magari ha un vts con le gomme invernali di tale misura) delle info, consigli,ecc ecc , affermando fin da subito che su gommadiretto.it e pneus-online gomme invernali con misure del genere NON esistono o cmq NON me le mostrano (in realtà so per certo che esistono con misure 195/45 R16 le pirelli invernali, le continental winter sport e le ...goodyear..?non mi ricordo bene però i prezzi astronomici andavano dai 113 € ai 190 € circa per singola gomma)

P.S. Le toyo snow s952 sono affidabili?qualcuno le ha provate x caso?tipo queste al seguente link
http://cgi.ebay.it/PNEUMATICI-INVERNALI-19...=item439b143e98

P.S.S. Non cerco l'aderenza estrema (non dovendo fare rally :D ) ma intendo almeno avere un minimo di qualità e durata

ho montato le pirelli snowsport 195/45/16 lunedi, ma le ho comprate più di un mese fa perchè immaginavo la ressa di gente che in questo periodo cerca gomme da neve.
Pagate 480€, il prezzo più basso che ho trovato.
Lunedi quando le ho montate il gommista mi ha detto: le vuoi rivendere? ci guadagneresti una cifra!!
questo perchè mi ha detto che pirelli in questo periodo dalla enorme richiesta che ha di pneumatici invernale non riesce a consegnare il tutto velocemente (è per questo che su gommadiretto non ci sono piu) e ci sono liste di attesa lunghe per averle a prezzi ben più alti di quelle che le ho pagate io.
devi essere fortunato a trovare un gommista che le ha già in casa di quella misura.

Ma dove le hai prese?su internet?cavolo per quella cifra le prenderei immediato, in Slovenia mi davano le pirelli a 520€ appena nelle prime settimane di dicembre...un pò troppo tardi uff :o:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:48Quote

Millennium Member

Group: Admin utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:52

CITAZIONE
questo perchè mi ha detto che pirelli in questo periodo dalla enorme richiesta che ha di pneumatici invernale non riesce a consegnare il tutto velocemente (è per questo che su gommadiretto non ci sono piu)

esatto... qui per la provincia di como NON CI SONO PIU' gomme da neve... hanno esaurito gli stabilimenti di torino, bologna e padova mi pare...

infatti ora mi faccio dare una carta dal gommista dove mi dice che le gomme da neve le ho ordinate ma sto aspettando che arrivino...

io per le gomme da neve non andrei a spendere cifre assurde... pirelli è quella che si fa pagare di più, ma ho letto gente in giro che ha montato mille altre gomme e si è trovata bene... non sono come le gomme stradali... io infatti prenderò delle gomme del caxxo e le pago meno di quelle che ha preso supersax... però della misura 225-45/17

Nella vita di un Commerciale ci sono 3 cose importanti: la mamma, la madonna (per chi ci crede) e LA PROVVIGIONE! (Cit. Responsabile Commerciale)
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:05Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:49

si ma il problema è ke NON si possono montare misure diverse da 195/45 R16!!!!!!!!!!!
E' ovvio che se potessi metterei altre misure, chiaramente disponibili e facilmente reperibili MA ripeto non si può, lo dice il libretto purtroppo....

E cmq le pirelli probabilmente saranno costose ma di quella misura non c'è per niente scelta, ditemi quali altre marche e/o sottomarche con quelle misure esistono...io non le conosco e ho cercato parecchio su internet

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:34Quote

Group: Staff & Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 20:29

CITAZIONE (albyVts @ 13/11/2009, 12:42)
CITAZIONE (SuperSax @ 13/11/2009, 09:19)
ho montato le pirelli snowsport 195/45/16 lunedi, ma le ho comprate più di un mese fa perchè immaginavo la ressa di gente che in questo periodo cerca gomme da neve.
Pagate 480€, il prezzo più basso che ho trovato.
Lunedi quando le ho montate il gommista mi ha detto: le vuoi rivendere? ci guadagneresti una cifra!!
questo perchè mi ha detto che pirelli in questo periodo dalla enorme richiesta che ha di pneumatici invernale non riesce a consegnare il tutto velocemente (è per questo che su gommadiretto non ci sono piu) e ci sono liste di attesa lunghe per averle a prezzi ben più alti di quelle che le ho pagate io.
devi essere fortunato a trovare un gommista che le ha già in casa di quella misura.

Ma dove le hai prese?su internet?cavolo per quella cifra le prenderei immediato, in Slovenia mi davano le pirelli a 520€ appena nelle prime settimane di dicembre...un pò troppo tardi uff :o:

le ho prese da un amico gommista in alessandria, ma ripeto le ho prese più di un mese fa ed è riuscito a farmi quel prezzo, lunedi sono andato a montarle e mi ha detto che ora sono introvabili!!!

CITAZIONE (Lollo85 @ 13/11/2009, 12:48)
CITAZIONE
questo perchè mi ha detto che pirelli in questo periodo dalla enorme richiesta che ha di pneumatici invernale non riesce a consegnare il tutto velocemente (è per questo che su gommadiretto non ci sono piu)

esatto... qui per la provincia di como NON CI SONO PIU' gomme da neve... hanno esaurito gli stabilimenti di torino, bologna e padova mi pare...

infatti ora mi faccio dare una carta dal gommista dove mi dice che le gomme da neve le ho ordinate ma sto aspettando che arrivino...

io per le gomme da neve non andrei a spendere cifre assurde... pirelli è quella che si fa pagare di più, ma ho letto gente in giro che ha montato mille altre gomme e si è trovata bene... non sono come le gomme stradali... io infatti prenderò delle gomme del caxxo e le pago meno di quelle che ha preso supersax... però della misura 225-45/17

quoto alby, le 225 45 17 sono una misura molto più commerciale, i prezzi sono più bassi delle 195 45 16 e si trovano di molte piu marche!!! della nostra misura ci sono solo pirelli e michelin

imageimageimageimageimage

Tutto l'impianto è in vendita chi è interessato mi contatti

image

image DIESEL?no grazie....non sono un agricoltore!!!image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:05Quote

Millennium Member

Group: Special Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:35

io sono piu fortunato con la vtr posso montare i 14
trovati 4 cerchi (in lega di una peugeot)
fulda montero 3 (gomme tra le migliori da neve)
totale circa 250 euri

image image image
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageil mio blog.... http://jamespritt.blogspot.com/ http://soulfood.tk/
Il mio impiantino: Sorgente:Kenwood KDC- W7534U Tweeter:Kicker nd25 Woofer:tec sq6 Crossover:4 cross 2 per i tweeter e 2 per i woofer autocostruiti SubWoofer:Kicker solo baric L5 8'(cassa da 28 litri) / SubWoofer invernale solo baric s8c(cassa da 9,3 litri)
Amplificatore FA+sub:..... MTX Thunder5400X 5 chann----- 2x25w 4 ohm sul front (tweeter) 2x25w 4ohm sul rear (mid-woofer)piu il sub 200w su 2 ohm
condensatore 1f portiere insonorizzate cavetteria:audison,tec,kicker

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 5/11/2009, 20:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: