Salve, dato che stiamo parando di gomme invernali, io ho una vts e dovendo per forza montare solo le 195/45 R16, beh, ecco, vorrei sapermi muovere un pò meglio su quest'argomento per non and domani dai vari gommisti di Trieste a farmi inchiappettare con affermazioni del tipo:
" Le gomme che dici tu non sono per niente buone e ti stampi alla prima curva" oppure
"I prezzi qua da me sono i più bassi, se trovi di meno come ad esempio su internet allora è roba che fa schifo"
QUINDI, chiedo a chi sa qualcosa in merito (xk magari ha un vts con le gomme invernali di tale misura) delle info, consigli,ecc ecc , affermando fin da subito che su gommadiretto.it e pneus-online gomme invernali con misure del genere NON esistono o cmq NON me le mostrano (in realtà so per certo che esistono con misure 195/45 R16 le pirelli invernali, le continental winter sport e le ...goodyear..?non mi ricordo bene però i prezzi astronomici andavano dai 113 € ai 190 € circa per singola gomma)
P.S. Le toyo snow s952 sono affidabili?qualcuno le ha provate x caso?tipo queste al seguente link
http://cgi.ebay.it/PNEUMATICI-INVERNALI-19...=item439b143e98P.S.S. Non cerco l'aderenza estrema (non dovendo fare rally

) ma intendo almeno avere un minimo di qualità e durata