KIT XENON SHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 3/1/2010, 14:26)
    CITAZIONE (Mr.Luca @ 3/1/2010, 14:17)
    Ciao ho preso i 6000k , ancora è giorno quindi non ti so dire bene,sulla parabola la luce risulta bianca ghiaccio,per le foto devo vedere se non ho buttato lo scatolo,comunque c'era scritto Hid Supervision. :sisi:
    Stasera ti mando un mp e ti dico come mi sono trovato,spero che siano come gli H4 che ho comprato anche da luca.

    mi sarebbe piaciuto vedere un paio d foto del kit, intendo lampade e centraline...
    l'importante è che nn diano anomalia, e poi io volevo avere la luce leggermente azzurrina, quello dipende da kit a kit se i 6000 sn azzurrini o bianchi... xke nel caso prendo gli 8mila....

    Hey niko non ti preoccupare che cercherò di farti avere le foto se proprio le vuoi,comunque è la stessa marca degli h4 che hai preso tempo fa :P
    Per l'anomalia come ti dicevo su msn è normale che non la da perchè in uscita porta 55watt che è lo stesso voltaggio di una comunissima lampada alogena.Se vuoi vedere gli 8000k come stanno chiedi delle foto a melloy,sono un po più chiari gli 8000k di questa marca :rolleyes:
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 3/1/2010, 14:31)
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 3/1/2010, 14:26)
    mi sarebbe piaciuto vedere un paio d foto del kit, intendo lampade e centraline...
    l'importante è che nn diano anomalia, e poi io volevo avere la luce leggermente azzurrina, quello dipende da kit a kit se i 6000 sn azzurrini o bianchi... xke nel caso prendo gli 8mila....

    Hey niko non ti preoccupare che cercherò di farti avere le foto se proprio le vuoi,comunque è la stessa marca degli h4 che hai preso tempo fa :P
    Per l'anomalia come ti dicevo su msn è normale che non la da perchè in uscita porta 55watt che è lo stesso voltaggio di una comunissima lampada alogena.Se vuoi vedere gli 8000k come stanno chiedi delle foto a melloy,sono un po più chiari gli 8000k di questa marca :rolleyes:

    quindi mi confermi ke i 6000 sono bianchissimi e gli 8mila leeeeggermente azzurrati?
     
    .
  3. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 3/1/2010, 14:33)
    CITAZIONE (lucask @ 3/1/2010, 14:31)
    Hey niko non ti preoccupare che cercherò di farti avere le foto se proprio le vuoi,comunque è la stessa marca degli h4 che hai preso tempo fa :P
    Per l'anomalia come ti dicevo su msn è normale che non la da perchè in uscita porta 55watt che è lo stesso voltaggio di una comunissima lampada alogena.Se vuoi vedere gli 8000k come stanno chiedi delle foto a melloy,sono un po più chiari gli 8000k di questa marca :rolleyes:

    quindi mi confermi ke i 6000 sono bianchissimi e gli 8mila leeeeggermente azzurrati?

    Si noti giusto in controluce sui 6000 nella parabola un filo di celestino ma niente di che,gli 8000 non sono blu scuro,sono blu leggeri,comunque chiedo delle foto a melloy e te le mando tranquillo.
     
    .
  4. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 3/1/2010, 14:35)
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 3/1/2010, 14:33)
    quindi mi confermi ke i 6000 sono bianchissimi e gli 8mila leeeeggermente azzurrati?

    Si noti giusto in controluce sui 6000 nella parabola un filo di celestino ma niente di che,gli 8000 non sono blu scuro,sono blu leggeri,comunque chiedo delle foto a melloy e te le mando tranquillo.

    ok allora attendo le foto ;)
     
    .
  5. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    luca domeni riesci a farmi sapere x le lampadine? :)
    grazie mille
     
    .
  6. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeSk.vts @ 3/1/2010, 20:21)
    luca domeni riesci a farmi sapere x le lampadine? :)
    grazie mille

    Penso proprio di si ;) a domani
     
    .
  7. melloy
     
    .

    User deleted


    Ricarica effettuata proprio poco fà Luca ;)
    Grazie mille, ti ho mandato un mp con i miei dati per la spedizione :D

    Per le altre foto appena riesco le posto qui
     
    .
  8. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melloy @ 5/1/2010, 16:27)
    Ricarica effettuata proprio poco fà Luca ;)
    Grazie mille, ti ho mandato un mp con i miei dati per la spedizione :D

    Per le altre foto appena riesco le posto qui

    Ricevuto,grazie a te
     
    .
  9. [David]
     
    .

    User deleted


    Secondo Kit montato su C2 di mio cugino e (come l'anno scorso x il montaggio sulla mia) TUTTO OK!!! Kit perfetti!!! Grazie Mille
     
    .
  10. lucask
     
    .

    User deleted


    Melloy --> Spedito
     
    .
  11. lucask
     
    .

    User deleted


    Melloy->consegnato
     
    .
  12. lucask
     
    .

    User deleted


    POSSIBILITA' DI CENTRALINE SLIM CON UN PICCOLISSIMO INCREMENTO DI PREZZO
     
    .
  13. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    ciao :)
    H7 bixeno 6000k per ibiza ultimo modello 2009

    grazie
     
    .
  14. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeSk.vts @ 6/2/2010, 14:09)
    ciao :)
    H7 bixeno 6000k per ibiza ultimo modello 2009

    grazie

    Se non mi sbaglio 110,00€ a 55watt ^_^
     
    .
  15. pelato500
     
    .

    User deleted


    ciao kit bixeno H4 per punto ultimo modello costo?

    grazie in anticipo
     
    .
181 replies since 7/12/2009, 14:52   5109 views
  Share  
.