KIT XENON SHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucask
     
    .

    User deleted


    135 con centraline classiche professional e 160 con le centraline slim.
    Sulla grande punto c'è molto spazio per lavorare , ne ho gia montati parecchio quindi ti consiglio le centraline classiche,non c'è bisogno di mettere le slim su quell'auto e spendere di piu.

    Grazie a te.
     
    .
  2. Maxc2vtz-r
     
    .

    User deleted


    Ciao lucask potresti dirmi il prezzo dei bixenon h4 per la c2 vts del 2007 con la centralina cambas x gli errori e se possibile avere i 12000 k ?????????
     
    .
  3. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxc2vtz-r @ 23/2/2010, 16:18)
    Ciao lucask potresti dirmi il prezzo dei bixenon h4 per la c2 vts del 2007 con la centralina cambas x gli errori e se possibile avere i 12000 k ?????????

    I 12000k te li riesco a fare avere ma te li sconsiglio, il prezzo è di 135 con ballast normali e 170 con ballast slim.
    Io punterei max su degli 8000k oltre perdi notevolmente di visibilità

    Luca
     
    .
  4. Maxc2vtz-r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 23/2/2010, 18:07)
    CITAZIONE (Maxc2vtz-r @ 23/2/2010, 16:18)
    Ciao lucask potresti dirmi il prezzo dei bixenon h4 per la c2 vts del 2007 con la centralina cambas x gli errori e se possibile avere i 12000 k ?????????

    I 12000k te li riesco a fare avere ma te li sconsiglio, il prezzo è di 135 con ballast normali e 170 con ballast slim.
    Io punterei max su degli 8000k oltre perdi notevolmente di visibilità

    Luca

    Tutti me lo dicono ma questa e la mia melani
    image

    e come vedi e un viola un po particolare e li volevo cosi sia per il colore che per provarli,al massimo se riesci prendo da te due bulbi sempre h4 ma di 6000 o 8000 k e poi ho letto un po il post e sembrano affidabili e a un buon prezzo anche perche a me hanno chiesto 350 euri e ho lasciato perdere,un ultima cosa ma di che marca sono ??
     
    .
  5. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxc2vtz-r @ 24/2/2010, 03:19)
    CITAZIONE (lucask @ 23/2/2010, 18:07)
    I 12000k te li riesco a fare avere ma te li sconsiglio, il prezzo è di 135 con ballast normali e 170 con ballast slim.
    Io punterei max su degli 8000k oltre perdi notevolmente di visibilità

    Luca

    Tutti me lo dicono ma questa e la mia melani
    image

    e come vedi e un viola un po particolare e li volevo cosi sia per il colore che per provarli,al massimo se riesci prendo da te due bulbi sempre h4 ma di 6000 o 8000 k e poi ho letto un po il post e sembrano affidabili e a un buon prezzo anche perche a me hanno chiesto 350 euri e ho lasciato perdere,un ultima cosa ma di che marca sono ??

    Guarda se ti interessano solo per estetica i 12000k sono bellissimi a mio avviso però ci perdi molto,gli 8000k visto il colore della tua auto secondo me non starebbero benissimo,io metterei dei 6000k alla fine il bianco ghiaccio ci dovrebbe stare bene e ci vedi benissimo.
    La marca è la supervision hid professional , gli originali non le repliche :P
     
    .
  6. lucask
     
    .

    User deleted



    -------------------------
    Oooooo finalmente dopo uno studio approfondito sui componenti,sono riuscito a svelare questo arcano che tutti si pongono riguardanti ANOMALIA COMPUTER DI BORDO , 35WATT , 55 WATT.

    Come ben si sà su ebay o altri siti vengono venduti prodotti xenon,la maggiorparte dei prodotti è di stessa importazione con un etichetta diversa.
    Veniamo al dunque:
    Sulle nostre C2 euro4 è presente il check controll per le luci,le soluzioni se si vogliono montare xenon "normali" e non avere anomalia sono : Far abbassare tramite centralina la lettura di voltaggio delle lampade,ponticellare con appositi condensatori o resistenze termiche Il cavo di entrata della ballast xenon e della lampada.Un lavoro facile che si puo benissimo fare anche da soli oppure comprare delle centraline realmente "CANBUS" che restituisce il parametro WATT codificato al BodyComputer,quindi un kit da 35watt CANBUS non darà nessuna anomalia sui computer di bordo,perchè come ho detto prima la centralina manda 55 watt per l'accensione della lampada,la ballast assorbe realmente questi 55watt in ingresso ma con un chip dentro fa abbassare la tensione a 35 e la rimanda a 55 alla centralina,mentre una centralina digitale normale non riesce a restituire il valore dei 55watt sul computer di bordo, con relativi sfarfallamenti su auto tipo mercedes audi e altre tedesche, su ebay di centraline realmente CANBUS c'è ne sono 2 su 10.Molti scrivono che il kit è a 55watt ma in realtà il più delle volte o è una centralina CANBUS o è realmente un kit a 55watt,fanno realmente più luce ed hanno un bulbo e un filamento metallico realmente più grosso,quindi fa realmente più luce non molto in lunghezza ma molto in ampiezza e altezza.

    Spero via sia stato utile

    Luca
    ---------------------------
     
    .
  7. lucask
     
    .

    User deleted


    SPEDIZIONE:

    OMAR-86 SPEDITO IN DATA ODIERNA
     
    .
  8. lucask
     
    .

    User deleted


    omar-86 : consegnato 17/03

    SLIM BALLAST 150,00€ INVECE DI 170,00€
     
    .
  9. lucask
     
    .

    User deleted


    VENVEN-82 : SPEDITO IN DATA ODIERNA
     
    .
  10. omar-86
     
    .

    User deleted


    ho montato un kit xeno h1 6000 kelvin sugli angel eyes, il kit va bene
    luca è un ragazzo puntualissimo e disponibilissimo x assistenza e consigli

    image

    image

    image

    image

    image

    le foto le ho fatte ieri e sono a 10 metri dal muro
     
    .
  11. lucask
     
    .

    User deleted


    venven82:arrivato
     
    .
  12. lucask
     
    .

    User deleted


    simo_Vts -> spedito
     
    .
  13. StefanoVTR
     
    .

    User deleted


    ciao luca! sarei interessato ank io ad un kit h4. la mia è una C2 '09...dà l'anomalia? ti chiedo xkè ho già trovato un'elettrauto ke mi fa il lavoro sia x lo xeno ke per le posizioni a led. sarei interessato ad un 6000k. quanto costa?
     
    .
  14. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StefanoVTR @ 10/4/2010, 16:03)
    ciao luca! sarei interessato ank io ad un kit h4. la mia è una C2 '09...dà l'anomalia? ti chiedo xkè ho già trovato un'elettrauto ke mi fa il lavoro sia x lo xeno ke per le posizioni a led. sarei interessato ad un 6000k. quanto costa?

    Ciao,avere un kit h4 bixenon che non da anomalia è difficile da trovare,poichè una presa della lampada rimane morta,se lo porti da un elettrauto che ti fa il lavoro con le resistenze o che ti raddoppia il cavo puoi benissimo prendere il kit da 135,00€ canbus professional,inutile che spendi soldi per un kit aggiuntivo antianomalia.
     
    .
  15. StefanoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 10/4/2010, 16:08)
    CITAZIONE (StefanoVTR @ 10/4/2010, 16:03)
    ciao luca! sarei interessato ank io ad un kit h4. la mia è una C2 '09...dà l'anomalia? ti chiedo xkè ho già trovato un'elettrauto ke mi fa il lavoro sia x lo xeno ke per le posizioni a led. sarei interessato ad un 6000k. quanto costa?

    Ciao,avere un kit h4 bixenon che non da anomalia è difficile da trovare,poichè una presa della lampada rimane morta,se lo porti da un elettrauto che ti fa il lavoro con le resistenze o che ti raddoppia il cavo puoi benissimo prendere il kit da 135,00€ canbus professional,inutile che spendi soldi per un kit aggiuntivo antianomalia.

    mi fa il lavoro con dei condesatorini, ho parlato ieri. ti faccio sapere. grazie mille
     
    .
181 replies since 7/12/2009, 14:52   5109 views
  Share  
.