parliamo del forum copen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    io so che questa cosa porterà a un mio ban.. inizio a salvarmi le conversazioni va ahahaha
     
    .
  2. siupa
     
    .

    User deleted


    ahhahahahaahahhahahahah

    cmq è gente veramente stupida quella

    codardi

    se lo fa l'admin va bene se no è da blasfemi!!!
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    ce ne sono due di admin, occhiocopen e koggaccio che è quello che mi odia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Ma perche' la tua discussione e' chiusa? Cioe', che senso ha dirti di dividere le cose della tua auto tra estetica, meccanica, assetto etc... cazzo e' la discussione della mia auto, ci scrivo quel che mi pare e la faccio lunga anche 80 pagine :D Gia' han 30 utenti, poi pure questo :D
     
    .
  5. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 22/1/2010, 21:53)
    Ma perche' la tua discussione e' chiusa? Cioe', che senso ha dirti di dividere le cose della tua auto tra estetica, meccanica, assetto etc... cazzo e' la discussione della mia auto, ci scrivo quel che mi pare e la faccio lunga anche 80 pagine :D Gia' han 30 utenti, poi pure questo :D

    ahahah solo sul forum della copen possono fare cose simili :)
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 22/1/2010, 21:55)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 22/1/2010, 21:53)
    Ma perche' la tua discussione e' chiusa? Cioe', che senso ha dirti di dividere le cose della tua auto tra estetica, meccanica, assetto etc... cazzo e' la discussione della mia auto, ci scrivo quel che mi pare e la faccio lunga anche 80 pagine :D Gia' han 30 utenti, poi pure questo :D

    ahahah solo sul forum della copen possono fare cose simili :)

    esatto.. appena hanno visto che aveva successo.. in sezione FOTO e OFFTOPIC quindi spammabilissima.. mi hanno chiuso dicendo che non è una chat.
     
    .
  7. DarkST
     
    .

    User deleted


    Sarà invidia... le loro discussioni saranno tutte uguali, 4 post in totale:
    "Ecco la mia copen: è grigia..."
    "Bella!"
    "E' tutta originale eh!"
    "Beeella"

    Cazzo ci vuoi scrivere d'altro??? :rolleyes:
     
    .
  8. Lans 98
     
    .

    User deleted


    il meglio è stato "ho cambiato i cerchi" canale 6.5 su 165/50... sbordano 1.5cm di cerchio per lato.
     
    .
  9. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se la butti in pista a Monza (trasportandola con un carrello) e solo lì, allora le mie raccomandazioni precedenti non tenerle in considerazione... in caso contrario fatti un esame di coscienza

    ma vaffanxulo :lol:


    ecco le regole me le stampo e le appendo in cameretta :lol:

    1. adesivi inutili o di finti accessori o prese d'aria inutili (esempio tetto!!!); <-- stavo per farlo :D
    2. alettoni sproporzionati rispetto alla vettura; NO
    3. gomme spropositate rispetto la potenza della vettura oppure cerchi e gomme sottodimensionati in base alle prestazioni e alla linea della car (vedi alcune 206 con i 18" ); NO
    4. sostituzione pezzi con quelli di altri modelli o marchi esempio Wv LUPO con ant. AUDI; ??
    5. verniciature interne varie tipo cruscotti o cofani nella parte inf. con aereografie, e colorazione esterna cangiante o multicolor o Aerografie esagerate; <-- CELO :D
    6. scarichi posticci o palesemente esagerati (4 uscite su 1.1)o Motostyle; <-- SONO IO!! :lol:
    7. neon ed illuminarie varie dentro e fuori, cromature inutili,tappini gomma luminosi; <-- CELO (AVEVO :D )
    8. adesivi sponsor accessori o sportivi su auto inadatte(ABARTH su FIAT BRAVA o su ALFA)e gomme ripassate sulle scritte con pennarello bianco; <-- ADESIVO CELO :D
    9. verniciature a bomboletta (molti si fanno i copricerchi );
    10. kit flame (Fiamme dallo scarico in modo artificiale e non da uso sportivo);
    11 .coprisedili leopardati o tigrati(con grafiche incoerenti con l'auto);
    12. interni multimarche con accessori di + marchi(esempio momo + sparco + pilot ecc.); <-- CELO :lol:
    13. vetri oscurati con pellicole a specchio che sembrano cromate e nei giorni di sole danno fastidio;
    14. porte Con apertura non convenzionale(suicide door, le lambo e ali di gabbiano);
    15. copricerchi spinner (magari cromati)

    Lans! portami da loro ti prego :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    minkia che forum di fulminati :lol:

    comunque il migliore rimane quella della copen bianca che lavora alla ferrari l'eterno nemico della deportanza della copen :lol:
     
    .
  11. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    si cmq è triste ke t hanno kiuso la discussione... anzi è veramente tristissimo... :D
     
    .
  12. siupa
     
    .

    User deleted


    Chi c’è in linea
    In totale c’è 1 utente connesso :: 1 iscritto, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
    Record di utenti connessi: 8 registrato il 22 gennaio 2010, 21:09


    ahahahhahahahahahhahahahhahaha
     
    .
  13. siupa
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Angelo!
    Cmq la Copen "normale" è più bella di quella di Lans, quindi se ti è piaciuta quella...

    P.S. Lans non ho nulla contro di te o contro il tuning ma un'auto così IMHO non va toccata.

    questa è stata la risposta di un utente nella mia presentazione dove dicevo che quella di lans è stupenda!!!
     
    .
  14. Lollo85
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    .
  15. DarkST
     
    .

    User deleted


    Dite che se mi presento e dico subito che la copen mi fa cagare, specialmente di serie, mi bannano prima ancora che mi risponda qualcuno? :lol:
     
    .
612 replies since 22/1/2010, 21:09   7896 views
  Share  
.