GOMMAYO - Toyo R888 e R1R !!

Convenzione per gomme semislick!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Robert
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    mi servirebbero 4 gomme sprortive 195/45 R16, quindi Proxes 4 o T1-r (tra l'altro quale mi consigli) o anche altre marche.

    Ciao
     
    .
  2. Mr.Robert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Robert @ 24/6/2010, 18:04)
    Ciao,

    mi servirebbero 4 gomme sprortive 195/45 R16, quindi Proxes 4 o T1-r (tra l'altro quale mi consigli) o anche altre marche.

    Ciao

    novità in merito?

    Ciao
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un pessimo trattamento, ho chiamato, non mi ha risposto una persona minimamente in grado di capire quello che stessi dicendo (e si che tramite il nostro amico del forum gli doveva essere pervenuto per iscritto quello che volevo).
    alla richiesta di ordinare le gomme mi hanno risposto prima che il prezzo era aumentato e poi "ah, boh non lo so, in magazzino non le ho".
    così che mi sono riferito ad altri, ossia la persona che sta sponsorizzando Besk nelle convenzioni ed ho ottenuto le mie gomme in 7 giorni lavorativi.
     
    .
  4. Mr.Robert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 30/6/2010, 17:51)
    io ho avuto un pessimo trattamento, ho chiamato, non mi ha risposto una persona minimamente in grado di capire quello che stessi dicendo (e si che tramite il nostro amico del forum gli doveva essere pervenuto per iscritto quello che volevo).
    alla richiesta di ordinare le gomme mi hanno risposto prima che il prezzo era aumentato e poi "ah, boh non lo so, in magazzino non le ho".
    così che mi sono riferito ad altri, ossia la persona che sta sponsorizzando Besk nelle convenzioni ed ho ottenuto le mie gomme in 7 giorni lavorativi.

    Già fatto e Besk mi ha risposto!

    Ciao
     
    .
  5. AiAce_VTS
     
    .

    User deleted


    4 r888 o R1R da 195/55R15 per un mio amico
     
    .
  6. forzaG
     
    .

    User deleted


    r888 misura 195.45.15?
     
    .
  7. geordy83
     
    .

    User deleted


    ciao toyo 185 55 14 sono disponibili? prezzo?
    grazie
     
    .
  8. Biturbo_spider
     
    .

    User deleted


    Sulla mia biturbo monto le R 888 - 205/55/ ZR14 qual'è il prezzo?
     
    .
67 replies since 28/1/2010, 20:47   4095 views
  Share  
.