citroen c2 formula driver

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  1. Pese89
     
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    qua non fanno nulla....sarebbe veramente una cosa interessante per farsi due divertite..
     
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  2. SuperSax
     
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    ciao, volevo farti un paio di domande riguardande questa formula........da quello che ho capito in queste macchine non esiste nessuna fiche di omologazione, cioè si puo correre con quello che vuoi giusto? quindi sedili, cinture, estinzione, rool bar etc non hai nessune specifiche puoi fare quello che vuoi? quindi anche volendo con la c2 che prepari un rally non ce lo potrai mai fare.
    altra cosa, la licenza che licenza è? la stessa usata per i rally? perchè io è il 3° anno che rinnovo quella per i rally, e quella concorrente conduttore fra tutto i 300€ che hai detto sono un po pochini, ci vanno un 50€ in piu................
     
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  3. mix987
     
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    CITAZIONE (SuperSax @ 1/4/2010, 12:08)
    ciao, volevo farti un paio di domande riguardande questa formula........da quello che ho capito in queste macchine non esiste nessuna fiche di omologazione, cioè si puo correre con quello che vuoi giusto? quindi sedili, cinture, estinzione, rool bar etc non hai nessune specifiche puoi fare quello che vuoi? quindi anche volendo con la c2 che prepari un rally non ce lo potrai mai fare.
    altra cosa, la licenza che licenza è? la stessa usata per i rally? perchè io è il 3° anno che rinnovo quella per i rally, e quella concorrente conduttore fra tutto i 300€ che hai detto sono un po pochini, ci vanno un 50€ in piu................

    ti spiego... allora, come auto puoi fare qualsiasi incalmo tu voglia, mettere su un c2 il motore di un 306 2.0, di una uno, o qualsiasi altra cosa, estintori non sono necessari, sedili, tuta, rollbar, guanti, caschi ed equipaggiamento vario possono anche essere scaduti. So che un c2 per fare rally si puo' preparare solamente r2... o super 1600... ma con costi decisamente non alla portata di tutti...
    La licenza e' una licenza annua della UISP, non penso sia la stessa dei rally, prevede una visita medico sportiva, elettroencefalogramma e elettrocardiogamma, dopo di che ti viene rilasciato il tesserino della licenza, il rollbar dovrebbe essere omologato...... cmq per farti due idee piu chiare ti lascio un link con il regolamento formula driver del 2009

    www.autouisp.it/interno/FORMULA_DRIVER%202009.pdf
     
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  4. walterino85
     
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    molto interessante!penso che sia piu' conveniente degli slalom...
    ottimo per iniziare o per correre 1po'!
     
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  5. siupa
     
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    Più o meno dove si svolgono questi eventi???
     
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  6. mix987
     
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    CITAZIONE (siupa @ 1/4/2010, 13:31)
    Più o meno dove si svolgono questi eventi???

    a rigor di logica chiamandosi campionato italiano dovrebbero essercene in tutta italia, la mia scuderia fa le gare nel triveneto
    qui un link da dove potete scaricare il calendario... cio' che vi interessa e' driver asfalto e trofeo pista
    www.autouisp.it/gare.php
     
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  7. Pese89
     
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    non è per nulla una brutta idea, chi sa però in verifica quante "differenze" di giudizio..
     
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  8. SuperSax
     
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    CITAZIONE (mix987 @ 1/4/2010, 13:03)
    CITAZIONE (SuperSax @ 1/4/2010, 12:08)
    ciao, volevo farti un paio di domande riguardande questa formula........da quello che ho capito in queste macchine non esiste nessuna fiche di omologazione, cioè si puo correre con quello che vuoi giusto? quindi sedili, cinture, estinzione, rool bar etc non hai nessune specifiche puoi fare quello che vuoi? quindi anche volendo con la c2 che prepari un rally non ce lo potrai mai fare.
    altra cosa, la licenza che licenza è? la stessa usata per i rally? perchè io è il 3° anno che rinnovo quella per i rally, e quella concorrente conduttore fra tutto i 300€ che hai detto sono un po pochini, ci vanno un 50€ in piu................

    ti spiego... allora, come auto puoi fare qualsiasi incalmo tu voglia, mettere su un c2 il motore di un 306 2.0, di una uno, o qualsiasi altra cosa, estintori non sono necessari, sedili, tuta, rollbar, guanti, caschi ed equipaggiamento vario possono anche essere scaduti. So che un c2 per fare rally si puo' preparare solamente r2... o super 1600... ma con costi decisamente non alla portata di tutti...
    La licenza e' una licenza annua della UISP, non penso sia la stessa dei rally, prevede una visita medico sportiva, elettroencefalogramma e elettrocardiogamma, dopo di che ti viene rilasciato il tesserino della licenza, il rollbar dovrebbe essere omologato...... cmq per farti due idee piu chiare ti lascio un link con il regolamento formula driver del 2009

    www.autouisp.it/interno/FORMULA_DRIVER%202009.pdf

    grazie mille per le info, sono informato su materia rally, dato che corro un paio di gare l'anno ma questa formula mi era nuova, o meglio sapevo l'esistenza ma non mi sono mai informato su come funzionano.....

    CITAZIONE (Pese89 @ 1/4/2010, 16:11)
    non è per nulla una brutta idea, chi sa però in verifica quante "differenze" di giudizio..

    questo lo quoto, come funziona la questione verifiche? le macchine vengono verificate prima della gara? da chi?
     
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  9. Pese89
     
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    CITAZIONE (SuperSax @ 1/4/2010, 21:39)
    CITAZIONE (mix987 @ 1/4/2010, 13:03)
    CITAZIONE (SuperSax @ 1/4/2010, 12:08)
    ciao, volevo farti un paio di domande riguardande questa formula........da quello che ho capito in queste macchine non esiste nessuna fiche di omologazione, cioè si puo correre con quello che vuoi giusto? quindi sedili, cinture, estinzione, rool bar etc non hai nessune specifiche puoi fare quello che vuoi? quindi anche volendo con la c2 che prepari un rally non ce lo potrai mai fare.
    altra cosa, la licenza che licenza è? la stessa usata per i rally? perchè io è il 3° anno che rinnovo quella per i rally, e quella concorrente conduttore fra tutto i 300€ che hai detto sono un po pochini, ci vanno un 50€ in piu................

    ti spiego... allora, come auto puoi fare qualsiasi incalmo tu voglia, mettere su un c2 il motore di un 306 2.0, di una uno, o qualsiasi altra cosa, estintori non sono necessari, sedili, tuta, rollbar, guanti, caschi ed equipaggiamento vario possono anche essere scaduti. So che un c2 per fare rally si puo' preparare solamente r2... o super 1600... ma con costi decisamente non alla portata di tutti...
    La licenza e' una licenza annua della UISP, non penso sia la stessa dei rally, prevede una visita medico sportiva, elettroencefalogramma e elettrocardiogamma, dopo di che ti viene rilasciato il tesserino della licenza, il rollbar dovrebbe essere omologato...... cmq per farti due idee piu chiare ti lascio un link con il regolamento formula driver del 2009

    www.autouisp.it/interno/FORMULA_DRIVER%202009.pdf

    grazie mille per le info, sono informato su materia rally, dato che corro un paio di gare l'anno ma questa formula mi era nuova, o meglio sapevo l'esistenza ma non mi sono mai informato su come funzionano.....

    CITAZIONE (Pese89 @ 1/4/2010, 16:11)
    non è per nulla una brutta idea, chi sa però in verifica quante "differenze" di giudizio..

    questo lo quoto, come funziona la questione verifiche? le macchine vengono verificate prima della gara? da chi?

    da quello che ho capito le stradali vengono messe su banco a rulli, se richiarate idonee vengono piombate un pò come qualsiasi auto da rally che disputi un trofeo su centralina e motore, ma se l'auto poi la si usa tutti i giorni boh.. la menata è che al massimo puoi mettere filtro sportivo e nemmeno dischi baffati e forati, pastiglie invece quelle che vuoi purchè non si modifichi l'impianto frenante, stessa cosa vale per le geometrie.
     
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  10. mix987
     
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    ragazzi qui i lavori continuano, lo scorso sabato sono andato a recuperare il motore del peugeot 106 xsi, ho montato il cambio del mio c2 1100, dato che altrimenti avrei dovuto rifare tutti i leveraggi... posto un po di foto dei lavori che proseguono...

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    cruscottino interruttori, stacca batteria realizzato al laser da me medesimo.. :D
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    staffe sedile realizzate al laser da me medesimo.. :D
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  11. Pese89
     
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    veramente complimenti per le staffe
     
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  12. mix987
     
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    ciao ragazzi, è da un bel po che non aggiorno la pagina, vi carico delle foto dei lavori che procedono (alla grande) con annessa descrizione, spero vi piacciano!!
    qualche prova per vedere se è tutto apposto:
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    smontaggio cruscotto
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    la bellissima consolle centrale
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    non vedo l'ora di sedermici
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    rinforziamo il rollbar che non si sa mai
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    spero di non doverlo mai testare....
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    verniciatura interno
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    primo look da gara
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    a mio avviso l'abbinamento ci sta decisamente...
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    una vista dal posteriore
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    Dio quanti cavi.....
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    raddrizzato tutto.... e con il motore su...
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    che bello rivederla tutta intera... o quasi...
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    finalmente vi ho trovati!!!
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    ragazzi spero che le foto vi piacciano, vi terro' aggiornati con i prossimi step della mia auto!!
     
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  13. mirkox
     
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    Molto interessante questa" formula driver"
     
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  14. niko_89_vts
     
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    molto interessante si :P

    e complimentoni x il lavoro...
     
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  15. SuperSax
     
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    complimenti ottimo lavoro, certo è che con il nuovo regolamento della Racing Start nel mondo dei rally, io avrei preparata secondo quel regolamento, nel tuo caso cmq non applicabile dato che hai intenzione di sostituire il motore originale.
     
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72 replies since 18/3/2010, 11:07   3755 views
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