La mia Black Pearl

C2 VTS Orciari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    molto bella :)
    ma scusa nel video cose quella specie di fischio che si sente appena metti in moto e alla fine?
     
    .
  2. cyrus79
     
    .

    User deleted


    bella bella! :) complimenti! e ottimo sound!!! :woot:
     
    .
  3. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 10/5/2010, 18:29)
    molto bella :)
    ma scusa nel video cose quella specie di fischio che si sente appena metti in moto e alla fine?

    Grazie per i complimenti :)


    Fischio?!!?? :huh: c'è molto fruscio nel video...io non lo sento...
     
    .
  4. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato i collettori!! :D :D :clap: :clap:
     
    .
  5. dedevts
     
    .

    User deleted


    molto bella, togliendo il barilotto centrale, che differenza hai notato sia di rum :rolleyes: ore che di prestazioni?
     
    .
  6. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dedevts @ 27/5/2010, 18:47)
    molto bella, togliendo il barilotto centrale, che differenza hai notato sia di rum :rolleyes: ore che di prestazioni?

    Il sound è cambiato parecchio...molto più cupo :woot: e a freddo scoppietta di brutto

    ecco il link al video

    www.youtube.com/watch?v=uOs2K7lNGCk

    Prestazioni mi sembra niente e penso niente :) ...il silenziatore della C2 è a canna forata quindi è praticamente vuoto, non c'è nessun ostacolo al flusso d'aria

    image

    La foto è fatta col cell quindi non è il massimo però si capisce
     
    .
  7. dedevts
     
    .

    User deleted


    a ok, e volevo chiederti volevo spdtituirlo con un tubo diretto, ma se il mio scarico è di 4.5cm, da quanto devo comprarlo il tubo da mettere al posto del silenziatore per farlo calzare perfettamente? 48cm?dove posso procurarmelo? :huh:
     
    .
  8. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Io sono andato da un marmittaro e mi ha fatto il lavoro lui...quindi non so...il diametro del tubo è da 45mm...mi sembra il diametro interno..però non ne sono certo..chiedi in giro
     
    .
  9. texa°
     
    .

    User deleted


    sembra il rumore che fa la mia hihihi :joint:
     
    .
  10. mirkox
     
    .

    User deleted


    Complimenti bel sound ^_^ ^_^
     
    .
  11. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    .
  12. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Arrivati i collettori!!!

    image

    image

    image

     
    .
  13. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Arrivato il cat 200 celle!!!

    image

    image

    image

     
    .
  14. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    Centrale inoxcar arrivato! Linea di scarico completa :)

    image

    image
     
    .
  15. khikko.sax
     
    .

    User deleted


    'Giorno.
    Allora
    Collettori Raceland 4-1
    Cat 200 celle
    Centrale Inoxcar da 50 mm
    Terminale Asso da 90 mm

    Premesso il terminale andrà cambiato....adesso l'auto ai medi scoreggia quindi devo cambiarlo assolutamente. Poi non è un terminale sportivo...dentro non è dritto.
    Forse proprio a causa sua ho perso poco ai bassi, almeno lo sento che ho perso ma non è una cosa drammattica, mi sa che stappando di più perderò anceh qualcosina in più.
    L'auto sopra i 4000 è molto più reattiva all'acceleratore e tira di più di prima fino ai 7000 circa. La coppia sicuramente si è spostata più in alto e giro un pò scarburato...la mappa a metà Settembre sistemerà tutto

    La cosa strana è che siccome il mecca non aveva una prolunga a 4 poli per la lambda, mi ha fatto la predisposizione per la seconda dopo il cat ma l'ha attaccata sul collettore. Il collettore ha due predisposizioni per le lambda una a 20/30 cm dall'altra e per ora ce le ho tutte e due messe li con in mezzo niente. La spia anomalia motore non si accende Ok che in tutto avrò fatto 100 km però non è strano?
    Ovviamente io son contento ....cmq tra un pò la farò mettere a suo posto dopo il cat

    Foto dei colli

    image

     
    .
108 replies since 6/5/2010, 11:25   4013 views
  Share  
.