c2 1.4 hdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    eccola, finalmente dopo aver messo i ganci sul cofano e una bella passata di pasta abrasiva... ne aveva davvero bisogno! però era ancora da lavare...infatti si vedono molti residui della pasta
    image
    image
    image
    image

    Edited by hurutz_7 - 10/6/2010, 23:05
     
    .
  2. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Bella.... W il naftone :D
     
    .
  3. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    :lol: naftone additivato!
     
    .
  4. lucask
     
    .

    User deleted


    bella,l unica cosa sono i ganci che non mi piacciono e poi la parte dove attaccano li specchietti li avrei fatti o anche grigi o nere opaco,la plastica stona troppo almeno in foto
     
    .
  5. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    i ganci ero indeciso se farli verniciare.... però poi li ho lasciati così. gli specchietti io ce li vedo abbastanza bene, sono un po tentato a prendere questi:
    http://www.rallyshop.it/index.php?main_pag...products_id=753
     
    .
  6. lucask
     
    .

    User deleted


    sono tanto belli gli originali come forma :)
    forse gli m3 sono piu' bellini,ma gli originali non mi dispiacciono proprio
     
    .
  7. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    ecco il video del sound: www.youtube.com/watch?v=HHwrzYDAdUg
     
    .
  8. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo fumasse di più invece nulla di che... ottimo ;)
     
    .
  9. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    un po fuma a causa della mappatura (è ancora quella vecchia) quindi sotto è grassa mentre in alto è magrissima.... a breve dovrei rimappare.

    ora se giro piano per un po e poi la tiro da delle fumate assurde, appunto perchè sotto è grassa <_<
     
    .
  10. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Ma in origine il cat è posto appena sotto i collettori??? Io ho il dubbio se sostituirlo sulla mia...
     
    .
  11. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    Ammazza!!!! Gran bel lavoro complimenti!!!!! Non era più comodo ruotare la chiocciola di aspirazione in basso così accorciavi i tubi o non c era posto?? La turbina è di derivazione PSA 2.0 hdi 90 cv?
     
    .
  12. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabriFist @ 18/6/2010, 12:06)
    Ma in origine il cat è posto appena sotto i collettori??? Io ho il dubbio se sostituirlo sulla mia...

    il kat è nella stessa posizione dell'originale, se hai gia intercooler, mappa e filtro è un buon step, altrimenti meglio quelli citati prima.
    comunque per 200€ ne vale la pena

    CITAZIONE (kamikaze_08 @ 18/6/2010, 18:54)
    Ammazza!!!! Gran bel lavoro complimenti!!!!! Non era più comodo ruotare la chiocciola di aspirazione in basso così accorciavi i tubi o non c era posto?? La turbina è di derivazione PSA 2.0 hdi 90 cv?

    la turbina non è di derivazione psa, è una turbina ibrida. ruotare la chiocciola era un idea, l'avevo gia pensata, ma guardando mi era parso che i punti di fissaggio siano sfalsati tra loro, ridarò un occhi per esserne sicuro ;)
    grazie per i complimenti! :P
     
    .
  13. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Ho già la mappa fatta con il pannello bmc e mi sà ke la prossima modifica sarà intercooler o cat 200 celle...
     
    .
  14. Maxdecu
     
    .

    User deleted


    Bella Veramente e complimenti x il lavoro ancora di + xche artigianale
     
    .
  15. venven82
     
    .

    User deleted


    direi ottimo lavoro sul motore..fa paura.e anche esteticamente molto ben curata
     
    .
888 replies since 16/5/2010, 19:30   32152 views
  Share  
.