c2 1.4 hdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i complimenti! :D
    CITAZIONE (GabriFist @ 19/6/2010, 00:49)
    Ho gią la mappa fatta con il pannello bmc e mi są ke la prossima modifica sarą intercooler o cat 200 celle...

    falli entrambi :P
     
    .
  2. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Il mio dubbio č sulla resa dell'intercooler... si mi farebbe abbassare le temperature di esercizio ma sulla resa cosa ottengo?
     
    .
  3. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    io la mappa l'avevo fatta quando avevo solo filtro e intercooler, successivamente ho provato a togliere l'interccoler, sembrava ci fosse un netto peggioramento della coppia...
     
    .
  4. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Magari da me dopo ke monto l'intercooler la mappa sarą sicuramente da rivedere...
     
    .
  5. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    sicuramente con una successiva mappa sfrutteresti al 100% l'intercooler, ma per cosģ poso non ne vale la spesa....
     
    .
  6. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hurutz_7 @ 19/6/2010, 13:29)
    io la mappa l'avevo fatta quando avevo solo filtro e intercooler, successivamente ho provato a togliere l'interccoler, sembrava ci fosse un netto peggioramento della coppia...

    Con la turbina originale??? Avvi quello in foto o un altro??
     
    .
  7. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    avevo solo intercooler del 1.6 e filtro, tutto il resto originale
     
    .
  8. lordsaxton
     
    .

    User deleted


    complimenti...il mio sogno fare cosi la mia....pero 2 domande: la turbina dove l'hai acquistata e che mod č? e come mai hai fatto tutta la tubazione intercooler in opera, nn hai pensato a quei tubi con rinforzo all'interno in calza che arrivano fino a 12 atmosfere di pressione e sono comodi da fargli fare le curve? un'altra cosa...l'intercooler originale rende di meno di quello che hai montato tu?
     
    .
  9. mirkox
     
    .

    User deleted


    :o: Bella veramente complimenti,bella musica dallo scarico.. :lol:
     
    .
  10. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkox @ 31/7/2010, 13:57)
    :o: Bella veramente complimenti,bella musica dallo scarico.. :lol:

    grazie grazi :D

    CITAZIONE (lordsaxton @ 31/7/2010, 12:08)
    complimenti...il mio sogno fare cosi la mia....pero 2 domande: la turbina dove l'hai acquistata e che mod č? e come mai hai fatto tutta la tubazione intercooler in opera, nn hai pensato a quei tubi con rinforzo all'interno in calza che arrivano fino a 12 atmosfere di pressione e sono comodi da fargli fare le curve? un'altra cosa...l'intercooler originale rende di meno di quello che hai montato tu?

    l'ho acquistata su turbochargerword č un negozio on line con sede a bologna.
    l'intercooler che ho montato ora č circa 1/3 piu grande di quello del c3, inoltre questo l'ho messo perfettamente dietro la presa d'aria.

    news: ieri sera ho finito di rifare le tubazioni, ruotando anche la chiocciola di aspirazione, ho eliminato circa 25 cm di tubo. piu tardi posto le foto
    ora vado a rimontare il paraurti XD
     
    .
  11. emy82vts
     
    .

    User deleted


    bella davvero!! ti faccio i miei complimenti!! :wub:
     
    .
  12. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    grazie emy! :D
    ecco le ultime modifiche:
    image
    image
    image


    ora che i lavori al motore sono terminati, a breve si mappa!
     
    .
  13. emy82vts
     
    .

    User deleted


    bene, quando rimappi perchč non metti le rullate? se ti va... :)
     
    .
  14. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 1/8/2010, 20:15)
    bene, quando rimappi perchč non metti le rullate? se ti va... :)

    quoto x le rullate :)
     
    .
  15. hurutz_7
     
    .

    User deleted


    pultroppo qua in friuli non mi risulta ci siano preparatori con banco a rulli, ma sono curioso pure io di fare una rullata! quindi se qualcuno conosce qualche officina con banco nel triveneto me lo comunichi!
     
    .
888 replies since 16/5/2010, 19:30   32152 views
  Share  
.