C2 VTR by OTTITEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi....aggiorno con questa piccola modifica che ho fatto in questi giorni....dop aver chiesto consiglio al mio meccanico ho tolto quella specie di "scatola" da cui prende aria l'air box originale....e si è liberato uno spazio comunicante fra il vano motore e la mascherina....proprio da parte al radiatore....
    imageimageimage
    ho pensato allora di farci passare un tubo flessibile dello stesso diametro di quello originale che però va a prendere aria direttamente nella mascherina.....
    image
    in questo modo l'aria dovrebbe essere un po + fresca ed arrivare in modo un po + diretto rispetto a fare 200 curve in quello scatolotto che c'era prima.....è cosa buona e giusta o è una ca**ata??
    ecco qualke foto!!
    imageimage
    poi già che c'ero ho preso la curva originale in plastica e l'ho attaccata a monte del tubo, cosi rimane proprio bella frontale :D
    imageimageimageimage
    poi volevo chiedervi...in che altro modo può essere migliorata la scatola filtro originale? ovviamente monto già un pannello BMC ;-)

    Edited by AnDyB91 - 7/10/2010, 19:56
     
    .
  2. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Piccola novità....montato nuovo fronte anteriore....due woofer Sony XS-HA da 180W di picco...

    imageimageimageimage

    beh ke dire suonano un po meglio delle originali ... fra un po cambio anche quelle dietro appena ne trovo da 13 ;-)
     
    .
  3. texa°
     
    .

    User deleted


    complimenti !! ^_^
     
    .
  4. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (texa° @ 10/10/2010, 10:34)
    complimenti !! ^_^

    Grazie!!!
     
    .
  5. antoninoc2
     
    .

    User deleted


    bella Andy, per le casse hai semplicemente smontato le vecchie e rimontato le nuove??
     
    .
  6. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoninoc2 @ 10/10/2010, 14:04)
    bella Andy, per le casse hai semplicemente smontato le vecchie e rimontato le nuove??

    esattamente! Poi quando avrò più pl€uri in tasca cambierò anche le posteriori e monterò un bell'ampli anche per i medio alti ;-)
     
    .
  7. antoninoc2
     
    .

    User deleted


    Come ti suonano ?? meglio delle originali?? Pensavo anch'io di cambiarle
     
    .
  8. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoninoc2 @ 10/10/2010, 15:11)
    Come ti suonano ?? meglio delle originali?? Pensavo anch'io di cambiarle

    si, abbastanza....non tantissimo come potenza ma soprattutto in qualità...è + "pieno" il suono e ad alto volume non distorce ;-)
     
    .
  9. antoninoc2
     
    .

    User deleted


    Mi piace ;) Cavolo questi sensori di parcheggio mi scocciano per montare uno stereo adeguato!! Bella la tua idea dello stereo, io non posso perche il mio non ha la presa aux!! (modello 2004)
     
    .
  10. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoninoc2 @ 10/10/2010, 15:19)
    Mi piace ;) Cavolo questi sensori di parcheggio mi scocciano per montare uno stereo adeguato!! Bella la tua idea dello stereo, io non posso perche il mio non ha la presa aux!! (modello 2004)

    grazie!! cmq credo ci sia la possibilità di entrare dall'ingresso del caricatore cd....dovrebbe essere predisposta anche la tua se nn sbaglio...
     
    .
  11. antoninoc2
     
    .

    User deleted


    mmmm devo vedere, cmq è migliore cosi!! Ma quindi è come se suonasse l'originale cmq giusto?
     
    .
  12. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoninoc2 @ 10/10/2010, 15:33)
    mmmm devo vedere, cmq è migliore cosi!! Ma quindi è come se suonasse l'originale cmq giusto?

    si, praticamente tutto il segnale della seconda radio o di qualunque sorgente aux entra in quella originale...quindi vanno i comandi al volante e quando entrano i sensori si abbassa il volume eccetera....come cn la radio originale e basta ;)
     
    .
  13. antoninoc2
     
    .

    User deleted


    io vorrei mettere il doppio din con l'adattatore iso per i sensori ma boh non saprei proprio!! cmq buona idea la tua ;)
     
    .
  14. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoninoc2 @ 10/10/2010, 16:39)
    io vorrei mettere il doppio din con l'adattatore iso per i sensori ma boh non saprei proprio!! cmq buona idea la tua ;)

    Quella sarebbe la soluzione migliore....è quello che un giorno farò anch'io....peccato che costino circa 100€ l'una le interfacce eheh
     
    .
  15. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Piccole novità! Arrivate e montate le gomme invernali.....Pirelli SnowControl M+S sempre in misura 195/45 - 16
    image

    Apparentemente nn tengono un cazzo, è come viaggiare su gavettoni, senza reattività e sembrano sgonfie...ma aspettiamo la discesa delle temperature e l'arrivo del brutto tempo x giudicare ;-)

    Dopo aver inspiegabilmente fottuto la mia batteria originale ho montato una bella Magneti Marelli da 65 Ampere
    image

    sperando che aumenti un po il tempo in cui posso sentire la radio a motore spento prima che entri in eco-mode...

    ;-)
     
    .
87 replies since 26/7/2010, 13:09   5624 views
  Share  
.