C2 VTR by OTTITEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hurutz_7
     
    .

    User deleted


    mi sembra che nell'ultima foto la fibra di vetro non sia aderita perfettamente allo stampo, sembra ci sia dell'aria nel mezzo. o mi sbaglio?
     
    .
  2. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hurutz_7 @ 5/8/2012, 15:10) 
    mi sembra che nell'ultima foto la fibra di vetro non sia aderita perfettamente allo stampo, sembra ci sia dell'aria nel mezzo. o mi sbaglio?

    Nono è aderita bene... fin troppo.. per tirarlo fuori una volta asciutto mi è toccato rompere lo stampo...
    Lì nella foto si vede di colore diverso perchè l'ho scattata appena finito di dare la resina.. il pezzo che vedi di colore diverso stava già asciugando mentre il resto no :)
     
    .
  3. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    bella mi piace molto come l'hai fatta, perchè hai tolto i fendi però?
     
    .
  4. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 6/8/2012, 19:29) 
    bella mi piace molto come l'hai fatta, perchè hai tolto i fendi però?

    Perchè mi piace di piu come sta senza... poi adesso mi sto studiando come mettere un fendi piu piccolo, lenticolare, dietro la griglia ;)
     
    .
  5. checo18
     
    .

    User deleted


    andy, scusa, ma Ottitek non era il ragazzo saxottaro che cotruiva castelletti rialzati e altre parti di meccanica per saxo!?
    sarai mica te!?
     
    .
  6. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checo18 @ 7/8/2012, 08:45) 
    andy, scusa, ma Ottitek non era il ragazzo saxottaro che cotruiva castelletti rialzati e altre parti di meccanica per saxo!?
    sarai mica te!?

    LOL nono nn son io XD :D :D
     
    .
  7. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ah, come ha tipo l'alfa 147 restyling :) non male, mi han detto, che ce l'ha, che fanno una bella luce
     
    .
  8. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 7/8/2012, 13:14) 
    ah, come ha tipo l'alfa 147 restyling :) non male, mi han detto, che ce l'ha, che fanno una bella luce

    Anche questa non è una brutta idea, a riuscire a trovarli... La mia soluzione è meno sofisticata probabilmente ma vedremo come verrà, mal che vada sn sempre in tempo a rimettere gli originali :)
     
    .
  9. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    al max cerca su internet o in demolizione :) eccolo: http://www.ebay.it/itm/FARO-FENDINEBBIA-PE...#ht_2644wt_1037
     
    .
  10. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    scusa ma come hai fatto ad invertire il pomello del cambio?
     
    .
  11. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 28/9/2012, 12:37) 
    scusa ma come hai fatto ad invertire il pomello del cambio?

    Non ho invertito il pomello, ho invertito tutto il blocco cambio-selettore :) c'è tutto spiegato nelle pagine prima
    ;)
     
    .
  12. marza84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDyB91 @ 29/3/2012, 20:46) 
    P.S: Ecco un piccolo video appena montati i colli.... scusate per la tamarraggine ma ero un po esaltato :D :D
    Video

    :woot: :woot: hahahahah andy sei un assassino :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:
     
    .
  13. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dopo averla sistemata quasi a nuovo in seguito ad alcuni problemi, a malincuore l'auto è in vendita.... se qualcuno fosse interessato può venire a vederla in provincia di Como... poi metterò un annuncio più dettagliato nel mercatino con descrizione, lavori fatti, optional e quant'altro... Questo è solo per darle un ultimo saluto nella sua discussione :)
     
    .
87 replies since 26/7/2010, 13:09   5624 views
  Share  
.