c2 vts vs panda 100 hp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    io ho sentito dire ke viaggia invece..... poi è logico ke con 25 cv in più, 1.6 contro 1.4 hai più coppia....
     
    .
  2. emy82vts
     
    .

    User deleted


    viaggiucchia!! :D ma sali dopo i 160-170, poi vedi come si inchioda! :lol: io penso che la panda non puo battere nessuna dalle sue rivali, perchè è la meno potente di tutte! che auto c'è nella sua categoria che ha meno cv e coppia?? nessuna! ;) è un auto un po ridicola..... magari lo 0-100 ok, ma oltre lasciamo stare! cmq queste sono solo mie opinioni.... :P :P :P
     
    .
  3. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    ma dai poi solo il nome PANDA!! mi viene in mente il vecchio pandino 900 bianco tutto sbiadito!!!! ahaha :lol:
     
    .
  4. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Matte C2 VTS Inviato il: 8/8/2010, 13:50
    --------------------------------------------------------------------------------

    ma dai poi solo il nome PANDA!! mi viene in mente il vecchio pandino 900 bianco tutto sbiadito!!!! ahaha

    è vero!!! ahahahahahahah!!! :lol: c'e l'avevo io come prima auto, èra 750 bianco!! :lol: :lol:
     
    .
  5. cyrus79
     
    .

    User deleted


    ..avendo i cerchi da 15 (mi pare) a +ripresa... e vero? e forse le prime marce sono corte.. come la vts..vero? :)
     
    .
  6. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 8/8/2010, 13:57)
    CITAZIONE
    Matte C2 VTS Inviato il: 8/8/2010, 13:50
    --------------------------------------------------------------------------------

    ma dai poi solo il nome PANDA!! mi viene in mente il vecchio pandino 900 bianco tutto sbiadito!!!! ahaha

    è vero!!! ahahahahahahah!!! :lol: c'e l'avevo io come prima auto, èra 750 bianco!! :lol: :lol:

    ahahahahaha si scusa 750!!!! ahahahahhahaha!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. swako
     
    .

    User deleted


    Buon giorno....io sono Daniele e sono proprietario attuale di una corsa opc...

    Avevo una panda 100hp nera (euro 4....l'euro 5 mi fa cagare il ca**o)...e non fa proprio cosi schifo....e un aspirato si....ma se lo tieni bene in coppia fa incazzare fidati...la mia di serie faceva i 212km/h di gps...e una volta con un po di discesa a 12000km circa...ho preso i 223....(takimetro)...a sentire le vostre ke alcune fanno i 160/190....non parlerei cosi male della 100...alla fine cm assetto e fantastica gia di seri fa paura e cm motore non e male..alla fine cm dicevate è pur sempre una panda...ma moooooolto incazzata...;) se le trovate provate con loro 2 curve...ma non basatevi su una sola...xke la gente guida tutta in modo doverso...io la portavo al limite...e al limite non mi staccavano neanke le GPA....si ok non le superavo...ma loro mica andavano tanto via..(di serie ovviamente...)

    Edited by swako - 11/8/2010, 17:04
     
    .
  8. lucask
     
    .

    User deleted


    qundi di fondoscala arrivavi quasi a 240 :) :)

    Peccato che io l ho provata anni fa, e se dici che ha un assetto fantastico che fa paura,posso dirti senza alcuna offesa che o non ne capisci molto di auto o hai un ricordo particolare di quell'auto,perchè definire quello della panda 100hp un assetto che fa paura si va sul ridicolo
     
    .
  9. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Le velocità di un vts benza comune sono sopra i 200km/h da originale ma li prende in maniera diversa da una 100hp e cmq è risaputo ke la vts ha una rapportatura abbastanza corta di suo è inutile parlare di vel di punta...

    Praticamente il confronto non ci sarebbe perchè sono due categorie di motorizzazione diverse 1.4cc contro 1.6cc con 25cv di diff. in comune hanno solo che sono aspirati, neanche l'assetto... per me la vts rimane un gradino al di sopra parlano i dati.
     
    .
  10. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 10/8/2010, 17:04)
    qundi di fondoscala arrivavi quasi a 240 :) :)

    Peccato che io l ho provata anni fa, e se dici che ha un assetto fantastico che fa paura,posso dirti senza alcuna offesa che o non ne capisci molto di auto o hai un ricordo particolare di quell'auto,perchè definire quello della panda 100hp un assetto che fa paura si va sul ridicolo

    quoto pienamente!
     
    .
  11. swako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 10/8/2010, 17:04)
    qundi di fondoscala arrivavi quasi a 240 :) :)

    Peccato che io l ho provata anni fa, e se dici che ha un assetto fantastico che fa paura,posso dirti senza alcuna offesa che o non ne capisci molto di auto o hai un ricordo particolare di quell'auto,perchè definire quello della panda 100hp un assetto che fa paura si va sul ridicolo

    Beh...
    - 1 grazie x l'accoglienza....

    - 2 tu non hai neanke detto quanto fa la tua... :sick:

    - 3 ai 220 una volta ci sono arrivato..poi ke tu ci creda o no...poco mi frega....raccontavo solo la mia esperienza x kiakkerare un po'...cmq sia non era difficile da pensare...visto ke in 5 arriva a 185(il dato ke da la casa com punta)...ti ricordi ke ha la 6????boh...va beh...cmq di assetto secondo me era xfetta....contanto ke in pista a lombardore un peugeot 106 preparato con 135cv ci ha messo 3 giri prima di prendermi non so quanto schifo facesse di assetto...(oppure uno ke prepara tutta una 106 magari no sa guidare...potresti pensare questo...beh...ti dico ke era ingamba...)...poi boh...forse tu 6 (spero non tutti questi di sto sito se no..ciaooooooooo) cm quelli del sito della 100hp....la vostra auto e la piu potente di tutte....certo....

    poi scusa tu ke assetto hai sotto ke parli tanto???quanti cv hai sulla tu c2....??poi va beh....nella vita basta essere convinti....;)
     
    .
  12. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto benvenuto! :)


    per iniziare volevo solo rassicurarti ke questo e' uno dei forum su cui si spala piu' merda sulla c2 vts! le piu' sfigate come la mia fanno 195-6 e cmq x me come altri fottesega tanto come hai detto sono scatolette sia 1 ke l altra.

    come risposta alla tua esperienza scusa ma non resisto.

    http://www.markfox.org/images/e_poi_la_mar..._cioccolata.gif
     
    .
  13. lucask
     
    .

    User deleted


    1)Come velocità un vts originale più di 214 non può fare perchè attacca il limitatore
    2)Se ti sei buttato con il pandino dal monte bianco è possibile che i 220 li hai toccati.
    3)Un peugeot 106 con 135cv ci ha messo 3 giri prima di prenderti ?

    a)O tu sei un pilota, e lui era un cesso
    b)Lui era in rodaggio e tu tiravi
    c) hai detto che il pilota era in gamba,è possibile che si era dimenticata quella destra ai box

    4)A me non interessa dire che la vts vada forte e la panda 100hp sia inchiodata,non sono il tipo e ne me ne sbatte qualcosa,ho comprato la macchina che mi piaceva,che mi piace e che mi toglie qualche soddisfazione.
    5)E' da quando avevo 6 anni che giro in pista,ho le licenze csai per formula ecc,e altre cose che non sto ad elencare perchè non mi interessa vantarmi,fra poco non lo sanno nemmeno i miei amici la carriera che ho avuto alle spalle figurati se mi vado a vantare con gente che non conosco.Quindi penso che a parlarti non sia un pivellino.
    6)Io parlo perchè ho provato la panda 100hp,tu hai provato la vts ?
    7)Io posso dirti i pregi e i difetti di tutte e due le auto.Tu me le sai dire?
     
    .
  14. swako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 10/8/2010, 17:37)
    5)E' da quando avevo 6 anni che giro in pista,ho le licenze csai per formula ecc,e altre cose che non sto ad elencare perchè non mi interessa vantarmi,fra poco non lo sanno nemmeno i miei amici la carriera che ho avuto alle spalle figurati se mi vado a vantare con gente che non conosco.Quindi penso che a parlarti non sia un pivellino.

    Va beh dai...qua parlo con "piloti professionisti" ke girano con la "c2"....ciao va...esco da lavoro quindi no poxo piu rispondervi...fate pure i vostri commenti...
     
    .
  15. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swako @ 10/8/2010, 17:53)
    CITAZIONE (lucask @ 10/8/2010, 17:37)
    5)E' da quando avevo 6 anni che giro in pista,ho le licenze csai per formula ecc,e altre cose che non sto ad elencare perchè non mi interessa vantarmi,fra poco non lo sanno nemmeno i miei amici la carriera che ho avuto alle spalle figurati se mi vado a vantare con gente che non conosco.Quindi penso che a parlarti non sia un pivellino.

    Va beh dai...qua parlo con "piloti professionisti" ke girano con la "c2"....ciao va...esco da lavoro quindi no poxo piu rispondervi...fate pure i vostri commenti...

    Non mi definisco un pilota professionista,ma ti ho solo detto che ho esperienza alle spalle,questo lo stai dicendo tu e ti ringrazio per il complimento.
    La c2 l ho presa a 18anni come primo mezzo non penso sia una merda,specie se le tasche ti possono permettere un budget di poche migliaia di euro.
    Non mi sembra nemmeno giusto nei tuoi confronti sputtanare le persone che hanno la "c2",se avessi avuto soldi di sicuro non avrei preso una c2 ma una porsche :)
    Poi comunque sei tu il pilota professionista che hai fatto il culo a 106 preparate ecc.
    Non capisco allora rispondendo con i tuoi toni perchè giri con una "corsa".
     
    .
319 replies since 7/8/2010, 12:55   5577 views
  Share  
.