c2 vts vs panda 100 hp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emy82vts
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo con te lucask, anzi d'accordissimo!!! swako viene dal club corsa opc, dove sono iscritto anche io! :P cmq swako mi sembravi più serio... non puoi venire qui e dire cose del genere dai!! -_- una cosa poi, come puoi dire che una panda 100 hp vada a 220 da originale?? mi stupisce che si dicano fesserie del genere!! <_< ma ti rendi conto che ha solo 100 cv??? :blink: per non dire le altre cose che hai detto, non corrette secondo me!! senza offesa ;)
     
    .
  2. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    d'accordo con te lucask!! ;)
     
    .
  3. swako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 10/8/2010, 19:12)
    io sono d'accordo con te lucask, anzi d'accordissimo!!! swako viene dal club corsa opc, dove sono iscritto anche io! :P cmq swako mi sembravi più serio... non puoi venire qui e dire cose del genere dai!! -_- una cosa poi, come puoi dire che una panda 100 hp vada a 220 da originale?? mi stupisce che si dicano fesserie del genere!! <_< ma ti rendi conto che ha solo 100 cv??? :blink: per non dire le altre cose che hai detto, non corrette secondo me!! senza offesa ;)

    Bah...io non so quanti di voi abbiano provato una 100hp fino al limite o in entrate di curva fuori di testa....cmq la mia discussione era sul fatto ke a leggere i vostri post..la 100 è un carrello della spesa e il vostro un missile..non ho mica detto ke qualsiasi 100 hp dava la pappa alle vostre vts...ma (buone orekkie a buon intenditore..) ke se le vostre alcune prendono i 170/190...la mia 100 gli dava...e cmq era limitata nella potenza...ovvero ke alcune makkine (magari la vostra...non so) sono limitate elettronicamente ovvero arrivi a fondo scala e senti il motore sforzare....la 100 a 200km/h andava senza sforzare...ovvero piede affondo...ma il motore non ce la faceva a salire...aveva ancora un 700 giri a sfruttare ma il motore non glielo permetteva...quindi con una discesa volava....

    poi la mia era cosi....e parlo x esperienza xsonale...

    @lucask: io ho 20 anni ho avuto 3 mkkine e tutte me le sono prese cn i miei soldini....senza kiedere in giro....quindi mi sa ke siamo sulla stessa barca nel fatto soldi...(ovvero escono dalle nostre taske cn il nostro sudore... ) e se ho una corsa e xke a 20 e un auto da paura...i 205...li faccio in 5°....e o la pasta ai golf GTI...e con 3 modifike vola...

    Cmq il discorso era c2 vs 100hp...non centra la mia auto...ero partito x kiakkerare tranquillamente ma a quanto pare se si da un parere e non si possiede una c2 nulla veritiero...
     
    .
  4. emy82vts
     
    .

    User deleted


    swako non centra nulla che hai un auto diversa dalla c2! poi hai un opc, che reputo un auto fantastica! il fatto è un altro, stai dicendo cose non vere, come per esempio che la panda fa 220 e oltre... dai non posso sentire ste cose mi stanno sullo stomaco!! :frusty: ha un aerodinamica ridicola, e solo 100 cv come puo farli?? la legge fisica, si è andata a fare benedire?? :lol: anche l'assetto dire che stai li li con le gpa, non è possibile!
     
    .
  5. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    la panda è dichiarata a 185 km/h di punta e sullo 0/100 ci mette 9.5 sec. quindi dalla c2 le prende in tutti i campi, e soprattutto nel guidato. poi dai non scherziamo! 220 all'ora!!!!!!!! ho appena comprato un boxster 987 e mi toccherà vedere una panda incazzata di serie che mi passa....
     
    .
  6. swako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siveracing vts @ 10/8/2010, 22:21)
    la panda è dichiarata a 185 km/h di punta e sullo 0/100 ci mette 9.5 sec. quindi dalla c2 le prende in tutti i campi, e soprattutto nel guidato. poi dai non scherziamo! 220 all'ora!!!!!!!! ho appena comprato un boxster 987 e mi toccherà vedere una panda incazzata di serie che mi passa....

    :clap: :clap: :clap: :clap:

    Ma scusate..........ke me ne viene in tasca di elogiare un auto ke non ho piu.....ma ke k****o me ne frega........poi scusate...ma a leggere solo i vostri post sembra ke ho detto ke viaggiavo solo a 220...anke in salita...boh....


    cmq...visto ke forse non e kiaro o non si sa leggere...

    Allora..ripeto..magari alla seconda si capisce meglio..:"a leggere i vostri post..la 100 è un carrello della spesa e il vostro un missile..non ho mica detto ke qualsiasi 100 hp dava la pappa alle vostre vts...ma (buone orekkie a buon intenditore..) ke se le vostre alcune prendono i 170/190...la mia 100 gli dava...e cmq era limitata nella potenza...ovvero ke alcune makkine (magari la vostra...non so) sono limitate elettronicamente ovvero arrivi a fondo scala e senti il motore sforzare....la 100 a 200km/h andava senza sforzare...ovvero piede affondo...ma il motore non ce la faceva a salire...aveva ancora un 700 giri a sfruttare ma il motore non glielo permetteva...quindi con una discesa volava...."

    non ho mai detto W la panda e la c2 fa ridere...boh...kissa xke questo accanimento..cmq non ha ancora risposto nessuno ke si e fatto 2 curve cn una panda...e poi non so se e kiaro ma da appassionato d'auto mi piacciono tutte...e cerco sempre di valutare cn dati certi....so ke le mie esperienze di vita x voi possono essere fantasia....ma dai...sinceramente 1 non e piu la mia makkina....quindi xke dire cazzate????(non sto neanke pompando acqua al mio mulino...) 2 non sono un venditore ke sta cercando di sponsorizzarvi la panda....3 xke dire ka***te??mi pagano???cosa mi viene in tasca????boh....cm ho detto un po' di post fa buone orekkie a buon intenditore..poi traete le vostre conclusioni...se pensate ke le cose me le sono sognate va beh...ne caldo ne freddo..cmq kiudo qui la mia intromissione...ciao
     
    .
  7. siupa
     
    .

    User deleted


    Io c credo...in discesa e con diverse rapportature ( sui giornali nn sn mai molto veritieri i dati) è possibilissimo!!! Alla fine nn hai detto che c hai messo due metri e mezzo...ma qua c'è gente che d motori molto probabilmente nn ne capisce molto e di basa solo sui cavalli..sull'assetto nn posso esprimermi...ho trovato una sola 100hp per la mia strada ma io avevo sotto un kw var.2...quindi nn m espongo!!!
     
    .
  8. emy82vts
     
    .

    User deleted


    in discesa puo fare 220?? quale discesa, quella giu da un monte?? ;) non penso che possa mai raggiungerli da originale, non scerziamo!! :emh: per fare andare un auto conta principalmente la potenza e l'aerodinamica... non pensate? e propio ste due cose che la panda non ha!! :nono: se è data a 185 ci sarà un motivo no? ;) ;)
     
    .
  9. swako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 11/8/2010, 13:14)
    in discesa puo fare 220?? quale discesa, quella giu da un monte?? ;) non penso che possa mai raggiungerli da originale, non scerziamo!! :emh: per fare andare un auto conta principalmente la potenza e l'aerodinamica... non pensate? e propio ste due cose che la panda non ha!! :nono: se è data a 185 ci sarà un motivo no? ;) ;)

    Rimani nella tua ignoranza...
    Informazione di routine ke forse non avevi pensato....:

    - cm mai la hanno fatto 100cv e non di piu.....?
    - xke aspirata e non turbo....?
    - dovevano "forse" dare la precedenza alla 500 abath x sponsorizzarla..?forseeeeeeeeee...

    e mica potevano scrivere 500 abart (NON ss) 205km/h e panda100hp....200.....ki la comprava la 500 abarth?????
    La 100hp arrivava abbastanza bene a 200 x essere un 1400cc aspirato 100cv...poi dopo dovevi avere una scia...o essere sul monte bianco...ma il punto e ke li prendeva...di qua non ci si skioda...

    cmq boh ripeto se vuoi prendere in giro e divertirti....(frase tua detta a me...poi sono io quello poco serio:"in discesa puo fare 220?? quale discesa, quella giu da un monte?? ;) non penso che possa mai raggiungerli da originale, non scherziamo!!")
    ti ripeto non e la mia auto la 100hp...e poi mi kiedo....TU cosa hai capito????viaggiavo ogni secondo a 220???? ti ho detto ke ci metteva mezzo secondo a prenderli???non sai praticamente nulla..parli di aerodinamica...ma sai cos'e????

    Tu sai solo ke ero in discesa su una panda...STOP
    non sai l' inclinazine della discesa, x quanto tempo ero a menetta sfrizionando x salire i giri...ecc... (e se prendessi l'autostrada "tedesca" vedresti ke c'e ne sono anke tratti abbastanza ripidi....35°di pendenza mai visti??? es: ponti, ecc...senza bisogno di salire sul monte bianco... -_- )
    ...e cmq non capisco cosa ci sia di strano....la casa da il valore "effettivo" REALE ke puo raggingere un auto in vel max????non penso proprio xke e cosi x tutte le case...ci sono addirittura case automobilistike ke dikiarano piu cv di quelli ke ci sono effettivamente solo x vendere...c'e tutto un mercato dietro e 100 menti ke pensano a cosa vendere di piu...o cosa vendere di meno...ma va beh 6 vuoi rimanere nelle tue convinzioni, allora hai ragione la panda100hp "euro4" fa ridere... tu ti basi sulla carta...allora rimaniamo a casa a leggere le riviste...xo se poi esci "in pista"...(e spero ke accada...) ti trovi una cento ke ti passa...non xforza era modificata...e poi ricorda bene il max di cv ke ragginge da modificata sono 125/130...quindi all'incirca cm la vostra di serie...non lamentarti...e pensa a questa discussione....

    e ricorda ke i cv non fanno la differenza....spiegami cm mai guarda questo: www.zeperfs.com/duel1834-2979.htm cm mai su carta dicono una cosa e poi dati alla mano ne dicono altri....??? 647cv VS 570......vincono i 570?????boh...anke questa e una cazzata vero....?

    (questo riporta solo la media di statistike scritte da molti e molti giornali ke scrivono di auto...quindi neanke questo corrisponde a totale verita...ma spero ti faccia fare un idea....)
     
    .
  10. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 11/8/2010, 13:14)
    in discesa puo fare 220?? quale discesa, quella giu da un monte?? ;) non penso che possa mai raggiungerli da originale, non scerziamo!! :emh: per fare andare un auto conta principalmente la potenza e l'aerodinamica... non pensate? e propio ste due cose che la panda non ha!! :nono: se è data a 185 ci sarà un motivo no? ;) ;)

    In una lunghissima discesa può arrivare a fondoscala perchè la panda ha la sesta,dipende dalla rapportatura,la nostra in discesa da originale i 214 non li può superare causa limitatore,invece se non mi sbaglio la panda 100hp di 6 a 180 ha quasi altri 2000giri da coprire(se ricordo bene)
     
    .
  11. swako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 11/8/2010, 15:02)
    In una lunghissima discesa può arrivare a fondoscala perchè la panda ha la sesta,dipende dalla rapportatura,la nostra in discesa da originale i 214 non li può superare causa limitatore,invece se non mi sbaglio la panda 100hp di 6 a 180 ha quasi altri 2000giri da coprire(se ricordo bene)

    Ecco...la prima cosa sensata ke sento....il mio discorso infatti era ke la 100hp...non ha abbastanza potenza x salire di giri....sfrizionando arrivi al limite (e cmq sia se non c'e una discesa puoi frizionare quanto vuoi ma non li prendera mai...)...e non e limitata elettronicamente....quindi in discesa va..............tutto qui....cmq x la vostre c2...se sono limitate elettronicamente potete spostare il limitatore facendo un bella mappa...

    Ps: la 6 e un grosso vantaggio nelle vel di punta.....


    spero ke le dovergenze siano risolte...ci abbiamo messo un po' ma ci siamo capiti...


    Cmq a fondo scala non ci arrivera mai xke ha scritto 240 alla fine del takimetro...
     
    .
  12. lucask
     
    .

    User deleted


    scusa e 220 di gps a quanto corrispondono di tachimetro ?
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    su un analogico oltre i 235.
     
    .
  14. swako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 11/8/2010, 15:30)
    scusa e 220 di gps a quanto corrispondono di tachimetro ?

    Dipende dal tipo di auto...l'errore di calcolo del takimetro puo variare dai maximo 15km/h (lancetta) o (sempre lancetta) il piu preciso erra di 3/4 km/h........invece quello digitale e il piu preciso.....uno schifido digitale erra di 3/4km....uno serio e preciso al singolo km.....


    (ovviamente le mie cifre sono calcolate sopra i 200....logico ke a 50km/h anke una lancetta schifida ke sbaglia troppo ti erra di 5km/h...e parlo di un auto ke puo essere una seat 1.400cc anno 1994....)
     
    .
  15. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq boh ripeto se vuoi prendere in giro e divertirti....(frase tua detta a me...poi sono io quello poco serio:"in discesa puo fare 220?? quale discesa, quella giu da un monte?? non penso che possa mai raggiungerli da originale, non scherziamo!!")

    mi hai frainteso swako, io volevo solo scherzare, erano battute!! ;) io rispetto tutti e non mi permetto di prendere in giro nessuno! :nono: certo non sono d'accordo con quello che hai detto sulla panda, ma questo non significa che sono ignorante... scusami ma se uno non è d'accordo con quello che dici tu qual'è il problema?? :unsure: spero che ci siamo chiariti! vero? :)
     
    .
319 replies since 7/8/2010, 12:55   5577 views
  Share  
.