Velocità...

Quanto fanno al max le vostre C2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucask
     
    .

    User deleted


    ti dovrebbe attaccare intorno i 7.400\7500 a quei giri come tutti sei sui 212...boh non so perchè la tua è di meno.
     
    .
  2. forzaG
     
    .

    User deleted


    anche se non centro lo scrivo lo stesso così..a livello informativo..panda 100hp 1.4 16v con scarico diretto e filtro a pannello,senza sedili posteriori e fonoassorbente eliminato ovunque 197 kmh con gps navman.

    a già dimenticavo le candele ad altre prestazioni e la lavorazione scatola filtro..
     
    .
  3. emy82vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se non centro lo scrivo lo stesso così..a livello informativo..panda 100hp 1.4 16v con scarico diretto e filtro a pannello,senza sedili posteriori e fonoassorbente eliminato ovunque 197 kmh con gps navman.

    a già dimenticavo le candele ad altre prestazioni e la lavorazione scatola filtro..

    scusa ma con tutto il rispetto, secondo me non puo fare 197 di navigatore (cioe effettivi)!! -_- dove l'hai lanciata giu dal monte bianco?? :blink: posso credere che faccia 200 di lancetta ma effettivi..... :nono: :nono: :nono:
     
    .
  4. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    anke se magari non son effettivi, e hai anke 5-10 km/h di scarto, fa sempre i 190, ke secondo me non son male, per un 1.4 aspirato, poi importa come li prendi.... a parere mio.... anke il mio 1.4 hdi arriva ai 180 ma in discesa.... e li prende poi poi poi poi......
     
    .
  5. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    bo cmq se ha lo scarico completo 197 e' possibilissimo

    alla fine la mia fa' poco meno di 200 e non credo abbia piu' di 115 cv ne avra' sui 110. quindi se la sua magari e' nata bene + scarico e i "lavoretti" 197 è possibilissimo
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti dovrebbe attaccare intorno i 7.400\7500 a quei giri come tutti sei sui 212...boh non so perchè la tua è di meno.

    Tanto non vado mai tutto quello che ne ha il mezzo! non è proprio il massimo stare a 200 al'ora a 7000 giri...
     
    .
  7. forzaG
     
    .

    User deleted


    di contakm segnava 205 circa se non ricordo male..poi io ho solo detto la mia..e ricordo k non ho comprato una panda per andare a 200 all'ora..l'ho comprata xk e divertente e abbastanza veloce nel misto stretto.
     
    .
  8. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 14/9/2010, 10:52)
    CITAZIONE
    ti dovrebbe attaccare intorno i 7.400\7500 a quei giri come tutti sei sui 212...boh non so perchè la tua è di meno.

    Tanto non vado mai tutto quello che ne ha il mezzo! non è proprio il massimo stare a 200 al'ora a 7000 giri...

    A me il limitatore entra hai 7250 rpm.....
     
    .
  9. andreaqts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy82vts @ 13/9/2010, 20:46)
    CITAZIONE
    anche se non centro lo scrivo lo stesso così..a livello informativo..panda 100hp 1.4 16v con scarico diretto e filtro a pannello,senza sedili posteriori e fonoassorbente eliminato ovunque 197 kmh con gps navman.

    a già dimenticavo le candele ad altre prestazioni e la lavorazione scatola filtro..

    scusa ma con tutto il rispetto, secondo me non puo fare 197 di navigatore (cioe effettivi)!! -_- dove l'hai lanciata giu dal monte bianco?? :blink: posso credere che faccia 200 di lancetta ma effettivi..... :nono: :nono: :nono:

    L'hai mai guidata una panda 100 cv? è molto probabile che li fa con questi lavoretti e anche che da fastidio ad una vts originale. ;)
     
    .
  10. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    piò darsi, anke perchè già è leggera, in più ha tolto i sedili posteriori....
     
    .
  11. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaqts @ 14/9/2010, 20:10)
    CITAZIONE (emy82vts @ 13/9/2010, 20:46)
    scusa ma con tutto il rispetto, secondo me non puo fare 197 di navigatore (cioe effettivi)!! -_- dove l'hai lanciata giu dal monte bianco?? :blink: posso credere che faccia 200 di lancetta ma effettivi..... :nono: :nono: :nono:

    L'hai mai guidata una panda 100 cv? è molto probabile che li fa con questi lavoretti e anche che da fastidio ad una vts originale. ;)

    Quotone per Andrea alla fine ha la linea e sesta marcia, qualcosina di allungo va!! ;)
     
    .
  12. mich_
     
    .

    User deleted


    Bè il vantaggio della c2 che riesci a chidere il contakm... la panda con la sesta probabilmente farebbe anche i 210
     
    .
  13. andreaqts
     
    .

    User deleted


    Non è bello prendere il limitatore di quinta............fidati. :(
     
    .
  14. forzaG
     
    .

    User deleted


    il limitatore di sesta con la panda non riesci mai più a trovarlo..ps ora i sedili dietro li ho rimessi eh :) :) ;) seno mio padre mi faceva fuori una volta x tutte!
     
    .
  15. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è bello prendere il limitatore di quinta............fidati.

    no infatti...però vuol dire che riesci ad arrivare al massimo delle possibilità del mezzo
     
    .
166 replies since 9/8/2010, 16:57   2327 views
  Share  
.