FILM DI AUTO

i milgiori secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sulkygirl
     
    .

    User deleted


    beh gente parliamone....quali sono i migliori film di auto???
    prego mettere trama ed eventualmente immagini w00t.gif e commenti sul film

    io consiglio "un colpo all'italiana",che a prescindere dalle mini è un film pieno id acrobazie spettacolari in auto,inseguimenti e anche cose simpatiche (c'è pure Benny Hill prima che diventasse famoso laugh.gif)

    il film è meglio conosciuto come the Italian job,ma se lo cercate col titolo inglese trovarete solo quello con le vasche da bagn...emh le mini bmw

    http://www.cinefile.biz/colpoit.htm ecco la trama e un po' di info e fotine
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    il migliore in assoluto è adrenalina blu...
     
    .
  3. lelecar
     
    .

    User deleted


    a me piace
    Giorni di tuono
    il titolo originale è Days of Thunder
    anno 1990
    attore principale: Tom Cruise
    trama:
    l burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle, un valente collaudatore di prototipi. Dopo le prime prove, hanno successivamente inzio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico. Malgrado le difficoltà della corsa Cole riesce a vincerla.
     
    .
  4. SkyGtR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andy111 @ 8/10/2005, 14:16)
    il migliore in assoluto è adrenalina blu...

    Quoto davvero un gran bel film... pensavo fosse una "cavolata" invece mi è piaciuto un sacco!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    infatti me lo hai consigliato tu tongue.gif
     
    .
  6. Folgore1942
     
    .

    User deleted


    mo lo vado ad affittare happy.gif

    io consiglio a tutti herbie il sueprmaggiolino

    trama: ritrovano herbie e lui vince in maniera assurda tutte le gare tranne una che non è l'ultima dopo mille peripezie. come riassunto non c'è male laugh.gif
     
    .
  7. satana737
     
    .

    User deleted


    IL REPLICANTE
    un tipo viene ucciso da una banda con auto superpotenti, e ritorna in terra con una macchina spaccasederi che sbaraglia tutti i cattivoni.
    Gare da urlo
    Albi
     
    .
  8. Lollo85
     
    .

    User deleted


    non è il miglior film su auto ma è carino: NEW YORK TAXI...
     
    .
  9. lucapicci_87
     
    .

    User deleted


    ragazzi ncs(non ci siamo) i migliori sono ....
    fast and fourious.....
    taxxi ....(figata allucinante)
    fuori in 60 secondi

    ps lele io sono cresciuto a pane e giorni di tuono ...praticamente lo so a memoria...pensa che ho consumato il vhs!!!!
     
    .
  10. lelecar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucapicci_87 @ 8/10/2005, 17:45)
    ragazzi ncs(non ci siamo) i migliori sono ....
    fast and fourious.....
    taxxi ....(figata allucinante)
    fuori in 60 secondi

    ps lele io sono cresciuto a pane e giorni di tuono ...praticamente lo so a memoria...pensa che ho consumato il vhs!!!!

    idem biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif è favoloso
     
    .
  11. satana737
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fuori in 60 secondi

    Qualche tempo fa, mi ricordo che vidi un film dal titolo "dentro in 60 secondi". Era lo stesso???
    Satana
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (satana737 @ 8/10/2005, 14:44)
    IL REPLICANTE
    un tipo viene ucciso da una banda con auto superpotenti, e ritorna in terra con una macchina spaccasederi che sbaraglia tutti i cattivoni.
    Gare da urlo
    Albi

    ahhhh, pensavo di averlo visto solo io quel film biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Io vado un po' fuori schema e consiglio un cartone animato invece, INITIAL D

    La Storia

    Takumi è un giovane ragazzo che frequenta il liceo; lavora presso un distributore e aiuta il padre nelle consegne per il suo negozio di Tofu.
    A differenza dei suoi compagni, tutti appassionati di corse di macchine, a lui questo argomento sembra non interessare ma quando la squadra della città verrà sfidata da due fratelli che si ritengono i leader delle corse in auto mostrerà di possedere una grande capacità alla guida, scaturita da anni di guida senza patente per eseguire le consegne del padre.

    Cos’è Initial D?

    Initial D è un anime sportivo nato in Giappone in seguito all’ enorme successo che ha riscosso originariamente come videogioco da sala non meravigli quindi che la trasposizione animata presenti forti influenze di G3D e di visuali tipiche delle realizzazione di videogiochi di simulazione.
    Se poi si pensa che la prima serie è stata realizzata nel 1998 a mio parere risulta essere un prodotto più che innovativo.
    Elemento di spicco dunque è il fatto che questo titolo rappresenta uno dei primi casi, se non la prima il in assoluto, in ambito seriale di contaminazione tra tecniche di disegno differenti.
    Questo titolo è stato pubblicato dalla Shin Vision in Italia agli inizi di Gennaio a ben 7 anni dalla sua uscita in Giappone.
    E’ proprio questa alternanza di tecniche grafiche con passaggi frequenti dal disegno in 2 d alla CG quando si tratta delle inquadrature delle macchine in corsa che lo hanno fatto diventare un titolo interessante sebbene vi sia una presenza di termini tecnici molto elevata:corner, grip, pendolo, drift, ecc.. in quanto cattura l’attenzione dello spettatore.
    Altro elemento assai apprezzabile di questo anime sono i dialoghi alquanto comici tra il protagonista e il suo amico di infanzia
     
    .
  13. culacchia
     
    .

    User deleted


    mad max interceptor
     
    .
  14. valerio85
     
    .

    User deleted


    raga io ho visto recentemente ''Velocità massima'', la versione romana di fast and furious, veramente un bel film, girato dalle parti mie tra l'altro biggrin.gif

    Velocità Massima

    Titolo originale: Velocità Massima
    Nazione: Italia
    Anno: 2002
    Genere: Drammatico
    Durata:
    Regia: Daniele Vicari
    Sito ufficiale:


    Cast: Valerio Mastandrea, Alessia Barela, Cristiano Morroni, Ivano De Matteo
    Produzione: Fandango
    Distribuzione: Medusa
    Uscita prevista: Settembre 2002 (cinema)

    Trama:
    Claudio, diciottenne, aspirante meccanico, comincia a lavorare nell'officina di Stefano, meccanico trentacinquenne un pò spaccone. Claudio restaura egregiamente una vecchia Ford, s'innamora di una ragazza e si comincia a fidare di Stefano ma tutto verrà messo in crisi...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    A me velocità massima non è che ha fatto impazzire... anzi.. tongue.gif

    I due F&F, si molto carini ma anche estremizzati e con alcune boiate assurde biggrin.gif Ma in sostanza mi son piaciuti perchè ci sono auto da paura e le trame sono comunque carine smile.gif

    Fuori in 60 secondi, molto bello.

    Taxxi, mitico!!!!

    Non ho visto il film con le mini, ho visto il recente the italian job dove comunque il film non è incentrato sulle bmw anche se fan comunque vedere che vengono preparate e vengono fatti esercizi di guida.

    Giorni di tuono è molto bello!!

    Non ho mai visto invece adrenalina blu...
     
    .
14 replies since 8/10/2005, 13:12   118 views
  Share  
.