incontro c2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • puntate subito al confronto...
    57.69%
    15
  • salutate chi sta alla guida come se fosse un "fratello"...
    26.92%
    7
  • non fate niente e andate x la vostra strada...
    15.38%
    4
Guests cannot vote (Voters: 26)

incontro c2

quando incontrate un'altra c2...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Vuty
     
    .

    User deleted


    Si cerca sempre di confrontarsi e vedere quale sia la migliore. Da me ce ne sono pochissime, magari due o tre VTS, quindi c'e poco da confrontare, ahhaahahah....
     
    .
  2. ryanblu
     
    .

    User deleted


    ovviamente guardo e confronto magari ha la macchina migliore della mia (no io ho i cerchi piu' belli, quindi mi piace di piu' e qui li ho solo io in zona su c2 :lol: ). Una volta a causa dei cerchi dato non e' una vts,ma puo' ingannare, due ragazzi mi hanno affiancato al semaforo e bramavano x superarmi al verde, che pirloni come potevo anche volendo tirare se dovevo girare -_- :lol: Ci sono poi volte che incroci delle c2 e quando si avvicinano vedo che guida un nonno mi deprimo: ma come e' la macchina da mocciosetti dato i non elevati cavalli...
     
    .
  3. phil666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matte C2 VTS @ 15/9/2010, 20:25) 
    Beh confronto!!!! ;) spratutto se é un vts benza :rolleyes:

    Prima guardo chi la guida... poi subito confronto!!!! :D
     
    .
  4. texa°
     
    .

    User deleted


    beh dipende se sono VTR o VTS magari saluto :bye:
    altrimenti se è modello base (da me ce ne sono molti) non faccio nulla :emh:
     
    .
  5. mich_
     
    .

    User deleted


    Da davanti diventa quasi difficile riconoscere se è un vts o altro... ad es fra chi ha il cooper s si salutano, ma in quel caso si riconosce..
     
    .
  6. checo18
     
    .

    User deleted


    cassoooooo!! per sbaglio ho schiacciato voto nullo! che imbriago! :lol: cmq punto al confonto.. nel senso gli do un occhiata ma nient'altro, magari un commento ad alta voce se è un po preparata.. diverso è il saluto da motociclisti.. quello è innegabile! :D
     
    .
  7. jollybluec2vts
     
    .

    User deleted


    qui e' davvero difficile vederne una in giro.Ne becco sempre una(vts benza) nera guidata da una donna con sempre accanto la figlia.Non e'tenuta un granche'bene...che peccato.!
     
    .
  8. stesavp
     
    .

    User deleted


    ormai a piantarmici al culo non ci provo manco più..tanto al massimo la gente tira sul dritto, sai cheffigata..
     
    .
  9. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    confronto ma solo se lui è sveglio e sta al gioco!!
     
    .
  10. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stesavp @ 27/1/2012, 14:34) 
    ormai a piantarmici al culo non ci provo manco più..tanto al massimo la gente tira sul dritto, sai cheffigata..

    purtroppo è così... :(
     
    .
  11. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    a me piace attaccarmi al culo dei makkinoni... sul lungo dei mostri, in curva son fermi....
     
    .
  12. barzogti
     
    .

    User deleted


    il tempo passa e io invecchio.. :(
    sarà da quest'estate che non mi attacco più ai tamarri, guido da nonno ormai!
    giusto qualche leva ogni tanto
     
    .
26 replies since 15/9/2010, 18:13   404 views
  Share  
.