Aiuto!!!!!c2 impazzita mentre montavo autoradio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devixs @ 4/10/2010, 22:35)
    Guarda io vivo in provincia di Torino e dopo il periodo di garanzia evito accuratamente qualsiasi tipo di rapporto con l'officina ufficiale del mio paese proprio perché x me sono una massa di ladri. Comunque l'importante è che Ho risolto!

    Dov'è che stai? io bassa val di susa


    CITAZIONE (duch @ 4/10/2010, 23:42)
    CITAZIONE (ZioBlips @ 4/10/2010, 20:31)
    Io penso di essere l'unico deficente a cui è successa sta cosa e han cambiano 2 e dico 2 centraline!!!! (in garanzia). Ad oggi ho ancora il tremendo sospetto che fosse il fusibile famoso e che in citrone nn se ne siano accorti....

    maledetti stagisti nelle officine? :D :D

    guarda, non racconto tutte quelle che mi han combinato perchè mi vergogno io per loro...
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioBlips @ 12/10/2010, 20:05)
    CITAZIONE (devixs @ 4/10/2010, 22:35)
    Guarda io vivo in provincia di Torino e dopo il periodo di garanzia evito accuratamente qualsiasi tipo di rapporto con l'officina ufficiale del mio paese proprio perché x me sono una massa di ladri. Comunque l'importante è che Ho risolto!

    Dov'è che stai? io bassa val di susa


    CITAZIONE (duch @ 4/10/2010, 23:42)
    CITAZIONE (ZioBlips @ 4/10/2010, 20:31)
    Io penso di essere l'unico deficente a cui è successa sta cosa e han cambiano 2 e dico 2 centraline!!!! (in garanzia). Ad oggi ho ancora il tremendo sospetto che fosse il fusibile famoso e che in citrone nn se ne siano accorti....

    maledetti stagisti nelle officine? :D :D

    guarda, non racconto tutte quelle che mi han combinato perchè mi vergogno io per loro...

    ma vai dv vado io?
    no xk io mi sn sempre trovato da dio, conosco un meccanico k lavora li e sn stati sempre disponibilissimi e competenti....
     
    .
  3. moreno61
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Oggi cambiando l'autoradio a mio figlio (regalo di Natale) mi è accaduto la stessa cosa.
    Come da voi detto ho controllato sotto lo sterzo ma non vedo nessun fusibile.
    L'auto è una vtr orciari disel del 2006...mi date una mano?? grazie

    Edited by moreno61 - 19/12/2010, 00:59
     
    .
  4. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moreno61 @ 18/12/2010, 18:08) 
    ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Oggi cambiando l'autoradio a mio figlio (regalo di Natale) mi è accaduto la stessa cosa.
    Come da voi detto ho controllato sotto lo sterzo ma non vedo nessun fusibile.
    L'auto è una vtr orciari disel del 2006...mi date una mano?? grazie

    verifica bene sotto al volante:ci sono 2 posti che contengono fusibili...
    una è subito visibile,e nella mia auto gli slot sono tutti vuoti tranne x uno....
    poi c'è un'altro cassettino che contiene i fusibili,guarda bene che c'è.... io stesso ci ho sbattuto la testa x cercare il fuse dell'accendisigari,e quando lo vidi,dissi:ma vadaviaiciap :D (termine milanese)era li e non lo vedevo :D :D :D
     
    .
  5. moreno61
     
    .

    User deleted


    Ciao.. grazie della risposta...ma accidenti adesso vado a ricontrollare e poi ti dico...grazie
     
    .
  6. moreno61
     
    .

    User deleted


    avevi proprio ragione...ho trovato il porta fusibili ed il fusibile maledetto e tutto è tornato a posto.
    Che dire, un 50enne che trent'anni fa si dilettava con le autoradio, gli antifurti ecc, oggi con tutta questa elettronica
    c'è da impazzire. Grazie a voi e a mio figlio mi sono rimesso in gioco...ciaoo...e va a ciapà i rat (detto milanese)
     
    .
  7. Domenico Porcu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e grazie per questo thread!
    Anche io ho avuto lo stesso problema e quel fusibile non l'avrei mai trovato!!!

    A buon rendere! :clap:
     
    .
21 replies since 3/10/2010, 15:13   1321 views
  Share  
.