ammortizzatori ghiera

ammortizzatori ghiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maoemary
     
    .

    User deleted


    Ragazzi leggevo la discussione, io possiedo il V-MAXX assetto d'importazione olandese....

    Ho venduto più di 20 assetti a ghiera quest'anno per auto del calibro di grande punto abarth, corsa opc, corsa C e corsa D 1,2 benzina o diesel...

    Beh posso dire che è un ottimo assetto, gli ammo sono H&R ed è regolabile in altezza non in taratura

    La taratura cmq è di tipo confort stradale, significa non troppo estremo per l'uso quotidiano ma all'occorente tosto al posto giusto se si fa pista.

    Ecco il link ufficiale:
    www.vmaxx.it/viewproduct.asp?id=166&m2=148

    image

    Prezzo listino 599€ + s.s.
    Prezzo per il club: 539€ incluse s.s.

    Disponibile per tutte le motorizzazioni...

    Per info contattatemi via MP

    WWW.SD-TUNINGCENTER.IT

    Consiglio un kit a ghiera completo, per 4 motivi!!!

    - Imposti l'altezza in base ai propri gusti o tipo di guida
    - In caso di passaggio da cerchi da 16 a 17 o viceversa puoi tarare l'assetto in modo da non avere sfregamenti sui parafanghi
    - Il prezzo è ottimo
    - Montando solo le molle gli ammo originali si scaricano prima quindi si affronta la spesa 2 volte

    Vi dico questo per esperienza, vissuta di persona e da clienti che non mi hanno voluto ascoltare...
     
    .
  2. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    riprendo questa discussione per non aprirne una uguale.. Il prossimo anno vorrei abbassare ancora un pò la mia C2 e mettere un assetto a ghiera, però non so cosa mettere e sono indeciso tra due... power tuning ha questi assetti:

    FK-AUTOMOTIVE AK - 25-55 mm Ant e Post - 220.00 EURO SPEDITO
    Fk-Automotive HighSport - 25-55 mm Ant e Post - 470.00 EURO SPEDITO
    Cobra Suspension 40-70mm Ant e Post - 540.00 EURO SPEDITO
    Ap-Sport 20-50mm Ant e 25-45mm Post - 490.00 EURO SPEDITO
    KW-Variante 1 Basic 20-50mm ANT e 20-45mm POST - 720.00 EURO SPEDITO
    Weitec 20-50mm ANT e 20-45mm POST - 620.00 EURO SPEDITO
    V-Maxx 15-50mm Ant e 20-50mm Post - 450.00 EURO SPEDITO

    io sono indeciso fra l' "FK automotive HighSport" e l' "AP Sport", avete pareri su questi due?
     
    .
  3. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    FK automotive HighSport :
    omologato tuv
    doppia molla all'anteriore
    piattelli posteriori ben fatti e che si imbullonano al ponte
    molle strette e non a "tazza" sia anteriore che posteriore

    abbastanza resistente per resistere alle buche di roma...
    confort buono nonostante l'assetto basso
    in curva ottima tenuta

    unica pecca privo di regolazioni rigidità estensione ecc.ecc.

     
    .
  4. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    oki grazie, non l'ho detto sopra, a me interessa più che altro che ria regolabile in altezza
     
    .
  5. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    se è a ghiera è obbligatoriamente con le ghiere......
    ...ne consegue che è regolabile in altezza ammeno che non ci sono le ghiere finte,

    ma credo lo chiamerebbero assetto fisso con ghiere!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    t'ho capito :D intendevo dire che a me interessa abbassare la macchine più per estetica che per le prestazioni.. quindi non ho bisogno di chissà quale super-assetto con tante regolazioni della durezza.. quindi mi importa l'altezza, per la durezza mi abituerò :D però non voglio neanche prendere roba scadente
     
    .
  7. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    allora credo che l'assetto che a preso federico faccia al caso tuo....-7 con doppia molla a 200€
     
    .
  8. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    vediamo le sue impressioni, diciamo che 470-490 euro per un assetto, per l'uso chene faccio io va più che bene
     
    .
  9. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    nessun altro ha qualche impressione su qualche assetto da consigliarmi?
     
    .
  10. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi mi sa dare dei parei sui v-maxx per favore?
     
    .
  11. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Li ha su AnDyB91, e se non ricordo male si trova davvero bene!
     
    .
  12. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    prima che li facesse esplodere aushuahsuahs!!!
     
    .
  13. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    No lol.. li monto io ma nn sn esplosi... c'era un ammo difettato a cui è partito un paraolio...che mel'han cambiato in garanzia! Cmq ho già dato varie volte il mio parere che è sempre quello! secondo me x quello che li paghi vanno benissimo, non sono da gara e se fai le altezze giuste la riesci a bilanciare bene a seconda di come guidi... cmq non sono troppo rigidi e nemmeno troppo morbidi ;)
     
    .
  14. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDyB91 @ 29/10/2012, 21:38) 
    No lol.. li monto io ma nn sn esplosi... c'era un ammo difettato a cui è partito un paraolio...che mel'han cambiato in garanzia! Cmq ho già dato varie volte il mio parere che è sempre quello! secondo me x quello che li paghi vanno benissimo, non sono da gara e se fai le altezze giuste la riesci a bilanciare bene a seconda di come guidi... cmq non sono troppo rigidi e nemmeno troppo morbidi ;)

    quoto..
    li ho montati anche io per un anno (non su c2) per quello che li paghi sono più che ottimi.. sia per l'uso quotidiano sia per le scannate..
     
    .
  15. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    perchè me ne hanno offerta uno, con un paraolio rotto, che costa 50euro, con 25000km a 180 euro spedito
     
    .
80 replies since 10/10/2010, 17:32   2323 views
  Share  
.