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maoemary.
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Ragazzi leggevo la discussione, io possiedo il V-MAXX assetto d'importazione olandese....
Ho venduto più di 20 assetti a ghiera quest'anno per auto del calibro di grande punto abarth, corsa opc, corsa C e corsa D 1,2 benzina o diesel...
Beh posso dire che è un ottimo assetto, gli ammo sono H&R ed è regolabile in altezza non in taratura
La taratura cmq è di tipo confort stradale, significa non troppo estremo per l'uso quotidiano ma all'occorente tosto al posto giusto se si fa pista.
Ecco il link ufficiale:
www.vmaxx.it/viewproduct.asp?id=166&m2=148
Prezzo listino 599€ + s.s.
Prezzo per il club: 539€ incluse s.s.
Disponibile per tutte le motorizzazioni...
Per info contattatemi via MP
WWW.SD-TUNINGCENTER.IT
Consiglio un kit a ghiera completo, per 4 motivi!!!
- Imposti l'altezza in base ai propri gusti o tipo di guida
- In caso di passaggio da cerchi da 16 a 17 o viceversa puoi tarare l'assetto in modo da non avere sfregamenti sui parafanghi
- Il prezzo è ottimo
- Montando solo le molle gli ammo originali si scaricano prima quindi si affronta la spesa 2 volte
Vi dico questo per esperienza, vissuta di persona e da clienti che non mi hanno voluto ascoltare.... -
Maury87VTR.
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riprendo questa discussione per non aprirne una uguale.. Il prossimo anno vorrei abbassare ancora un pò la mia C2 e mettere un assetto a ghiera, però non so cosa mettere e sono indeciso tra due... power tuning ha questi assetti:
FK-AUTOMOTIVE AK - 25-55 mm Ant e Post - 220.00 EURO SPEDITO
Fk-Automotive HighSport - 25-55 mm Ant e Post - 470.00 EURO SPEDITO
Cobra Suspension 40-70mm Ant e Post - 540.00 EURO SPEDITO
Ap-Sport 20-50mm Ant e 25-45mm Post - 490.00 EURO SPEDITO
KW-Variante 1 Basic 20-50mm ANT e 20-45mm POST - 720.00 EURO SPEDITO
Weitec 20-50mm ANT e 20-45mm POST - 620.00 EURO SPEDITO
V-Maxx 15-50mm Ant e 20-50mm Post - 450.00 EURO SPEDITO
io sono indeciso fra l' "FK automotive HighSport" e l' "AP Sport", avete pareri su questi due?. -
ER-PIEGA.
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FK automotive HighSport :
omologato tuv
doppia molla all'anteriore
piattelli posteriori ben fatti e che si imbullonano al ponte
molle strette e non a "tazza" sia anteriore che posteriore
abbastanza resistente per resistere alle buche di roma...
confort buono nonostante l'assetto basso
in curva ottima tenuta
unica pecca privo di regolazioni rigidità estensione ecc.ecc.
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Maury87VTR.
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oki grazie, non l'ho detto sopra, a me interessa più che altro che ria regolabile in altezza . -
ER-PIEGA.
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se è a ghiera è obbligatoriamente con le ghiere......
...ne consegue che è regolabile in altezza ammeno che non ci sono le ghiere finte,
ma credo lo chiamerebbero assetto fisso con ghiere!!. -
Maury87VTR.
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t'ho capito intendevo dire che a me interessa abbassare la macchine più per estetica che per le prestazioni.. quindi non ho bisogno di chissà quale super-assetto con tante regolazioni della durezza.. quindi mi importa l'altezza, per la durezza mi abituerò però non voglio neanche prendere roba scadente . -
ER-PIEGA.
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allora credo che l'assetto che a preso federico faccia al caso tuo....-7 con doppia molla a 200€ . -
Maury87VTR.
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vediamo le sue impressioni, diciamo che 470-490 euro per un assetto, per l'uso chene faccio io va più che bene . -
Maury87VTR.
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nessun altro ha qualche impressione su qualche assetto da consigliarmi? . -
Maury87VTR.
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qualcuno di voi mi sa dare dei parei sui v-maxx per favore? . -
c2batmanhdi2.
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Li ha su AnDyB91, e se non ricordo male si trova davvero bene! . -
ER-PIEGA.
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prima che li facesse esplodere aushuahsuahs!!! . -
AnDyB91.
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No lol.. li monto io ma nn sn esplosi... c'era un ammo difettato a cui è partito un paraolio...che mel'han cambiato in garanzia! Cmq ho già dato varie volte il mio parere che è sempre quello! secondo me x quello che li paghi vanno benissimo, non sono da gara e se fai le altezze giuste la riesci a bilanciare bene a seconda di come guidi... cmq non sono troppo rigidi e nemmeno troppo morbidi . -
checo18.
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No lol.. li monto io ma nn sn esplosi... c'era un ammo difettato a cui è partito un paraolio...che mel'han cambiato in garanzia! Cmq ho già dato varie volte il mio parere che è sempre quello! secondo me x quello che li paghi vanno benissimo, non sono da gara e se fai le altezze giuste la riesci a bilanciare bene a seconda di come guidi... cmq non sono troppo rigidi e nemmeno troppo morbidi
quoto..
li ho montati anche io per un anno (non su c2) per quello che li paghi sono più che ottimi.. sia per l'uso quotidiano sia per le scannate... -
Maury87VTR.
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perchè me ne hanno offerta uno, con un paraolio rotto, che costa 50euro, con 25000km a 180 euro spedito .