ammortizzatori ghiera

ammortizzatori ghiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Dovresti pensarla su una pesa apposita che ti da il peso totale e su ogni asse e su ogni ruota....

    Poi da li puoi iniziare a lavorare sull'assetto...

    Logicamente l'asse anteriore e lato guida dovrà essere regolato diversamente dall'asse posteriore...

    Poi come dice Davide, questo serve se si vuole fare le cose fatte precisissime e con un senso logico (specie se si va in pista) se uno la macchina la usa tutti i giorni può regolare tranquillante a "occhio" :)
     
    .
  2. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    se fatto col calibro preferisco :) e si nel mio caso la uso tutti i giorni....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    ritiro su questa discussione in quanto devo rimettere in piedi la macchina per maggio, e dovro fare diversi lavoretti e fra questi ci sono gli ammortizzatori....

    Ora calcolando che mi servira solo per uso stradale e solo per poche volte non volevo andare su assetti da millemila €.....

    Girando su ebay ho visto gli FK, i V-Maxx e i rokkor per quanto riguarda i ghiera, oppure blistein fissi (i b4 con assieme le molle della eibach)

    Chi monta questi assetti cosa ne pensa?

    Ripeto è solo solo per uso stradale, e comunque la usero si e no 2/3 volte al mese....
     
    .
  4. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    Io monto i ta-technix a ghiera, mi trovo bene,e' un ghiera economico pero' per un uso stradale va bene
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    ecco io cerco una cosa da tutti i giorni e da spendere il giusto....

    anche perche la useero davvero poco...anzi a dirla tuttoper ora sono certo al 100% di utilizzarla solo un giorno :D poi il seguito si vedra :D
     
    .
  6. patrickfellet56
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io volevo comprare gli ammortizzaroti rokkor per il mio c2 vtr qualcuno sa dirmi come vanno ? sono affidabili? e siccome li ho trovati per la c3 vanno bene sulla mia grazie :)
     
    .
80 replies since 10/10/2010, 17:32   2323 views
  Share  
.