Monza Speed Day Stagione 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere interessante allora...resta il fatto che non fà bene alla macchina..
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 24/12/2010, 14:17) 
    potrebbe essere interessante allora...resta il fatto che non fà bene alla macchina..

    ma non diciamo cazzate dai, qui mi pare che la maggior parte della gente parli xke si sente un piccolo sebastian loeb.....

    con l'auto con i freni di serie ci puoi girare eccome, io ci ho girato quest estate e walter che ha solo le ebc verdi ci ha gia girato 3 o 4 volte con le stesse pastiglie e con le stesse gomme..... e non mi pare che abbia tanto un'andatura da nonnetto, logico che sta al cervello di chi guida di sapere i limiti della propria auto, e ci si diverte lo stesso....

    qua mi sembrate tanto tutti piloti professionisti... poi invece secondo me scendete in pista con l'auto così com'è e vi divertite uguale... poi boh fate vobis io la mia l'ho detta :joint:
     
    .
  3. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qua mi sembrate tanto tutti piloti professionisti... poi invece secondo me scendete in pista con l'auto così com'è e vi divertite uguale...

    Io sto ancora imparando...
     
    .
  4. URKA_VTS
     
    .

    User deleted


    la vera capacità di un pilota è l'UMILTA' di non sentirsi mai arrivato e porre come obbiettivo finale la vittoria e questo passa attraverso la conoscenza del LIMITE del proprio mezzo!!!

    spesso, è vero, se uno non prova non può sapere.....con questo in bocca al lupo :bye:
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 24/12/2010, 15:37) 
    CITAZIONE (mich_ @ 24/12/2010, 14:17) 
    potrebbe essere interessante allora...resta il fatto che non fà bene alla macchina..

    con l'auto con i freni di serie ci puoi girare eccome, io ci ho girato quest estate e walter che ha solo le ebc verdi ci ha gia girato 3 o 4 volte con le stesse pastiglie e con le stesse gomme..... e non mi pare che abbia tanto un'andatura da nonnetto, logico che sta al cervello di chi guida di sapere i limiti della propria auto, e ci si diverte lo stesso....

    Concordissimo :D
     
    .
  6. Black_Vuty
     
    .

    User deleted


    Basta girare progressivamente....

    Primo giro si conosce la pista,

    Secondo giro la si prova,

    Terzo giro (se si sono fatti bene il primo e il secondo giro) si cerca di dare il meglio (naturalmente rispettando il limite della macchina e delle proprie doti)

    Il quarto giro si cerca di migliorare sempre di più.
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    concordo con niko,qua sembrano tutti tanti loeb,io vi dico la mia,inizialmente sul discorso del rovinare la macchina ci avevo pensato,ma come ogni cosa basta che se la si fa con la testa,esperienze mie(ormai sono quasi 10 volte che vado a girare in pista)a 30000km ho cambiato le gomme di serie con 4/5 turni in pista e soprattutto nn le ho risparmiate nemmeno sulle colline in zona da me,discorso freni beh ora ho 40k km...le pastiglie di serie sono state cambiate a 25000 km ma nn x usura,ma x sfizio...i dischi beh che dire,sono ancora quelli di serie :D ...la macchina frena ancora benissimo,l'unico inconveniente che potete trovarvi in pista e la frenata lunga dopo 3/4 giri tirati,ma nn è che la macchina smette di frenare,io ora ho fatto montare i tubi in treccia x quel "problema",posso dire che i problemi in pista posso essere altri,come ad esempio il rischio di sfasciare la macchina x errore,altri nn me ne vengono,x il discorso nn fa bene alla macchina quello vale anche x le varie tirate in statale,nn vedo le differenze e poi ricordate che le macchine vengono anche testate in pista.,consiglio personale ogni 2/3 giri forzati fate un giro a velocità ridotta x far riposare e raffreddare un pò il motore e i freni...ci vediamo al french :bye:
     
    .
  8. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 1/1/2011, 13:37) 
    concordo con niko,qua sembrano tutti tanti loeb,io vi dico la mia,inizialmente sul discorso del rovinare la macchina ci avevo pensato,ma come ogni cosa basta che se la si fa con la testa,esperienze mie(ormai sono quasi 10 volte che vado a girare in pista)a 30000km ho cambiato le gomme di serie con 4/5 turni in pista e soprattutto nn le ho risparmiate nemmeno sulle colline in zona da me,discorso freni beh ora ho 40k km...le pastiglie di serie sono state cambiate a 25000 km ma nn x usura,ma x sfizio...i dischi beh che dire,sono ancora quelli di serie :D ...la macchina frena ancora benissimo,l'unico inconveniente che potete trovarvi in pista e la frenata lunga dopo 3/4 giri tirati,ma nn è che la macchina smette di frenare,io ora ho fatto montare i tubi in treccia x quel "problema",posso dire che i problemi in pista posso essere altri,come ad esempio il rischio di sfasciare la macchina x errore,altri nn me ne vengono,x il discorso nn fa bene alla macchina quello vale anche x le varie tirate in statale,nn vedo le differenze e poi ricordate che le macchine vengono anche testate in pista.,consiglio personale ogni 2/3 giri forzati fate un giro a velocità ridotta x far riposare e raffreddare un pò il motore e i freni...ci vediamo al french :bye:

    ma si dai cazzo allora uno chiede se puoandare una volta in pista a divertirsi cn l'auto di serie e gli rispondono che i freni nn vanno bene, le gomme esci e le butti, l'assetto è pessimo ecc ecc.... poveraccio gli fanno credere chissà che..... alla fine anche con l'auto di serie ci si diverte, l'importante è conoscere la propria auto e regolarsi di conseguenza..... e ci si diverte anche con un'auto stock ;) e nn è un cazzo vero che butti gomme e freni :D :D

    poi boh sta gente k parla alla sebastian loeb alla fine magari ha l'auto tutta preparata e se le fa ficcare da uno con la stessa auto con 2 cagate che èerò sa quello k fa :D :D
     
    .
  9. URKA_VTS
     
    .

    User deleted


    ragazzi....penso che è bello poter scrivere senza offendere, anche perchè se vogliamo siamo tutti capaci.........penso....visto che siamo su un FOUM PUBBLICO di poter condividere CIVILMENTE le nostre opinioni senza per forza offendere.....anche perchè SCRITTO NEL REGOLAMENTO.....

    poi ognino con i propri soldi o con quelli di papà può fare quello che vuole....io una vettura da gara c'è l'ho e mi diverto dove e quando voglio....ma correre in competizione è una cosa e girare per far vedere che si và in pista a passeggiare metre gli altri con vetture più perfomanti ti sorpassano e risorapassano quello forse è un divertimento??....per me no.....

    poi condivido il fatto di provare, ma di usare il cervello....giusto di fare i giri in progressione e poi di fare un 4° giro di riposo.....ma tutto sempre con moderazione....

    occhio agli specchietti, perchè un eventuale incidente l'assicurazione di serie della vettura non paga e se fate danni a cose e persone siete responsabili voi, visto che gli firmate la LIBERATORIA.....

    mi piacerebbe tanto potermi confrontare, sia in modo civile qui sul forum, che in pista con le vostre vetture....anche perchè per me, quello che contano non sono le chiacchere, ma la sostanza......i secondi che prendi o dai a vetture uguali alle tue e della stessa categoria......un saluto ANDREA..... :bye:
     
    .
  10. walterino84
     
    .

    User deleted


    certo sono daccordo su quello che hai scritto,però il titolo della discussione è lo speed day,nn il rally d'italia,e ne tanto meno la 24 ore di lemans :D,a me nn piace chi parla x sentito dire e che nn ha mai avuto esperienze di questo genere...lo speed day è una giornata che ti fa assaporare la pista e vivere belle emozioni a chi nn ci è mai andato...e ci si diverte lo stesso,soprattutto in giornate a tema con 106,saxo,206,clio ecc e ci si tolgono anche belle soddisfazioni
     
    .
  11. URKA_VTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 1/1/2011, 18:25) 
    certo sono daccordo su quello che hai scritto,però il titolo della discussione è lo speed day,nn il rally d'italia,e ne tanto meno la 24 ore di lemans :D,a me nn piace chi parla x sentito dire e che nn ha mai avuto esperienze di questo genere...lo speed day è una giornata che ti fa assaporare la pista e vivere belle emozioni a chi nn ci è mai andato...e ci si diverte lo stesso,soprattutto in giornate a tema con 106,saxo,206,clio ecc e ci si tolgono anche belle soddisfazioni

    quoto in totale quello che dici...anzi mi piacerebbe....e credimi sulla parola che mi farebbe, davvero piacere, poterci andare insieme a VOI TUTTI qui del forum.....e divertirci tra di noi.....ma come dico sempre con moderazione e cervello......anche perchè quando ci si cala la visiera del casco e scatta il semaforo verde, non ha importaza se sei LOEB o chi che sia.....l'importante che l'adrenalina non prenda il sopravvento e ti faccia pentire di qualcosa che non hai saputo controllare :bye:

    ps: portatevi la telecamera....
     
    .
  12. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URKA_VTS @ 1/1/2011, 18:40) 
    CITAZIONE (walterino84 @ 1/1/2011, 18:25) 
    certo sono daccordo su quello che hai scritto,però il titolo della discussione è lo speed day,nn il rally d'italia,e ne tanto meno la 24 ore di lemans :D,a me nn piace chi parla x sentito dire e che nn ha mai avuto esperienze di questo genere...lo speed day è una giornata che ti fa assaporare la pista e vivere belle emozioni a chi nn ci è mai andato...e ci si diverte lo stesso,soprattutto in giornate a tema con 106,saxo,206,clio ecc e ci si tolgono anche belle soddisfazioni

    quoto in totale quello che dici...anzi mi piacerebbe....e credimi sulla parola che mi farebbe, davvero piacere, poterci andare insieme a VOI TUTTI qui del forum.....e divertirci tra di noi.....ma come dico sempre con moderazione e cervello......anche perchè quando ci si cala la visiera del casco e scatta il semaforo verde, non ha importaza se sei LOEB o chi che sia.....l'importante che l'adrenalina non prenda il sopravvento e ti faccia pentire di qualcosa che non hai saputo controllare :bye:

    ps: portatevi la telecamera....

    ti stavo x chiedere come mai nn venivi poi ho letto la provenienza azz...mi piacerebbe rifare uno speed day come il primo che avevamo fatto tutti assieme :( ..cmq la telecamera sempre :D,se vai sul tubo ci sono tutti i video degli speed day che abbiamo fatto
     
    .
  13. URKA_VTS
     
    .

    User deleted


    qualcosa ho già visto......mi dai link??....grazie....

    grazie per l'invito sei molto gentile.....

    guarda che cosa ho trovato sul TUBE

    www.youtube.com/watch?v=nqil28vrcnE&feature=player_embedded
     
    .
  14. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URKA_VTS @ 1/1/2011, 22:01) 
    qualcosa ho già visto......mi dai link??....grazie....

    grazie per l'invito sei molto gentile.....

    guarda che cosa ho trovato sul TUBE

    www.youtube.com/watch?v=nqil28vrcnE&feature=player_embedded

    ma si dai, è fiat! :D

    xo che traverso spettacolo k si è fatto prima di mettersi su 2 ruote :D :D
     
    .
  15. walterino84
     
    .

    User deleted


    spettacolo su 2 ruote ahaha!!!però che assetto di marmo!!!cmq i video degli speed day li trovi un pò ovunque,qui ci sono i miei www.youtube.com/my_videos?feature=mhum
     
    .
135 replies since 23/10/2010, 13:11   1863 views
  Share  
.