-
mich_.
User deleted
Un mio amico mi aveva portato su una VI . -
cyrus79.
User deleted
TURBO!!!!!!!! proviamo ad immaginare un bel testa a testa traaa....una bella punto GT (per esempio ) e la ns. VTS......(per esempio) ...... quando senti lo sbuffo....non esiste altra musica....altro che il v-tech o aspirato!!!!
W LE BARE CON LE RUOTE!!!
. -
mich_.
User deleted
Magico aspettavo il tuo parere! . -
Maury87VTR.
User deleted
CITAZIONEBarbaz
ho provato varie auto turbo e aspirate sia vecchie che nuove...bè come erogazione turbo preferisco le vecchie auto (parlando di auto di serie) perchè ti fanno sentire la spinta brutale della turbina mentre le auto nuove sembrano degli aspirati di grossa cilindrata come erogazione.
tipo le punto gt e quelle vero?! io vedo tanti miei amici più grandi di me che preferiscono quelli a geometria fissa che così senti la botta... a me personalmente piace di più quella variabile ce ti da una spinta costante... poi son gusti... anche un mio amico la pensa come te che i nuovi turbo sembrano degl'aspirati pompati.... -
mich_.
User deleted
Si sono piu' progressivi.. . -
emy82vts.
User deleted
il calcio dei turbo vecchio stile è troppo bello!! ma cmq i turbo nuovi sono un altro mondo... spingono subito e fino quasi al limitatore! tranne i multiair che a mio parere sono sfruttati male! . -
sebright.
User deleted
Cazzarola se passa il tempo......pensare che ero già alla seconda C2!!!. -
mich_.
User deleted
E' comunque un post interessante.. . -
Barbaz.
User deleted
x maury87
la punto gt non l' ho mai provata purtroppo anche se penso possa avvicinarsi a un 5 turbo. di mezzi vecchi ho guidato alfa 155q4, alfa 75 turbo evoluzione (una meraviglia) escort cosworth e vari aspirati dai 3000cc in su. -
mich_.
User deleted
Cavolo l'alfa 75 gran mezzo... l'ultima vera alfa probabilmente.. . -
Tommy2.2.
User deleted
CITAZIONEBarbaz
ho provato varie auto turbo e aspirate sia vecchie che nuove...bè come erogazione turbo preferisco le vecchie auto (parlando di auto di serie) perchè ti fanno sentire la spinta brutale della turbina mentre le auto nuove sembrano degli aspirati di grossa cilindrata come erogazione.
tipo le punto gt e quelle vero?! io vedo tanti miei amici più grandi di me che preferiscono quelli a geometria fissa che così senti la botta... a me personalmente piace di più quella variabile ce ti da una spinta costante... poi son gusti... anche un mio amico la pensa come te che i nuovi turbo sembrano degl'aspirati pompati...
I turbo benzina sono tutti a geomtria fissa. -
sebright.
User deleted
Cavolo l'alfa 75 gran mezzo... l'ultima vera alfa probabilmente..
Ce l'aveva il mio papà.Rodata e preparata ad Arese......ai tempi spese più di 30milioni di sola messa a punto.. -
mich_.
User deleted
Bei tempi... . -
Maury87VTR.
User deleted
ma tipo i nuovi 1.6 (207, ds3, corsa...) sono a geometria variabile vero?! barbaz toglimi una curiosità, com'è l'escort coswort?! mi è sempre piaciuta quella makkina... . -
Tommy2.2.
User deleted
ma tipo i nuovi 1.6 (207, ds3, corsa...) sono a geometria variabile vero?! barbaz toglimi una curiosità, com'è l'escort coswort?! mi è sempre piaciuta quella makkina...
No,i motori a benzina sono tutti con turbina a geometria fissa,tranne la porsche che è riuscita a farla a geometria variabile.Al massimo sono twin scroll,ma non si possono definire a geometria variabile: hanno una doppia girante con due ingressi separati per i gas di scarico.L'escort?gran macchina,gran motore.Se ci metti le mani diventa un gran bel ferro..