L'oggetto che non mi fa dormire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    molto bella complimenti... mi piace molto il tipo di lavori che hai fatto associando piccoli particolari tutti neri e stanno molto bene
     
    .
  2. sheeba89
     
    .

    User deleted


    WEi stupenda la macchina!! anche io voglio quell'inoxcar :) :)
     
    .
  3. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    8.000 € di danni.. niente male direi..
     
    .
  4. Tioz90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lupin_IV @ 10/4/2012, 13:37) 
    8.000 € di danni.. niente male direi..

    Che è successo? :o:
     
    .
  5. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    ho preso un palo.. :-S
     
    .
  6. the fury
     
    .

    User deleted


    azz tu ti sei fatto male?
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    già che sei qua a scrivere è un buon segno,le macchine vanno e vengono...ma come diavolo hai fatto? :(
     
    .
  8. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    eh.. in una curva ho perso il posteriore.. ho controsterzato troppo e sono andato da tutt'altra parte, dritto nel palo.. eh ho fatto una cappellata.. io non ho nemmeno uno sgraffio.. ho avuto un po di mal di testa e mal di pancia.. mi sembra di averla presa alquanto bene.. poi a lavori ultimati metto foto ke ora come ora non ho voglia.. visto che faccio il carroziere risparmio molto in manodopera.. :P e poi fortuna vuole che ho trovato una vtr da cui posso prendere tutto il frontale pagando veramente poco.. :D

    P.S. mi sono scordato di dire che l'asfalto era bagnato..
     
    .
  9. the fury
     
    .

    User deleted


    che sfiga cazzo dispiace sempre l importante che stai bene le macchine vanno e vengono poi visto ke sei carrozziere sono sicuro che uscira meglio di prima :D
     
    .
  10. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Caspita Lupin, mi dispiace.. Successe anche a me 2 anni fa circa, un mese dopo averla comprata.. il problema è che quando si perde il posteriore appena si controsterza e le ruote anteriori hanno un po' di trazione si punta direttamente a dove si è sterzato.. L'importante però è che stai bene, meno male.. Sono sicuro che verrà fuori ancora più bella, in bocca al lupo!!!
     
    .
  11. Emy82RC
     
    .

    User deleted


    mi spiace! cmq col bagnato bisogna andare piano... non parte cosi se andavi piano! :rolleyes: ;)

     
    .
  12. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    @ Emy82RC cmq mi sa che sull'asfalto c'era dell'olio o comunque qualcosa che mi ha fatto perdere il posteriore.. perchè io ero tranquillissimo.. è una strada che faccio 4 volte al giorno.. :D

    AAA vendo airbag usati solo una volta..in ottime condizioni :D
    IMG_0714
     
    .
  13. Emy82RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin_IV @ 26/4/2012, 14:21) 
    @ Emy82RC cmq mi sa che sull'asfalto c'era dell'olio o comunque qualcosa che mi ha fatto perdere il posteriore.. perchè io ero tranquillissimo.. è una strada che faccio 4 volte al giorno.. :D

    AAA vendo airbag usati solo una volta..in ottime condizioni :D
    IMG_0714

    be allora se andavi tranquillo come non detto! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupin_IV @ 17/9/2011, 12:39) 
    Aggiornamento:

    Pomello Citroen Sport riverniciato perchè in condizioni pessime.. mannaggia all'anello del preparatore.. >_>

    img0278x

    Collettori Colorati :D :D

    dscn2644z

    E ora metto qualche foto per far capire come cambiare i led agli Angel Eyes:

    Così è come si presentano gli attachi con i rispettivi tappi (ricordatevi come li avete tolti perchè ogni tappo va nel suo buco :D :D )

    dscn2629a

    E questi sono gli attacchi

    dscn2630g

    dscn2632s

    Come vedete i LED hanno un verso..

    ledn

    Tramite un saldatore a stagno dissaldiamo i vecchi led e mettiamo i nuovi

    dscn2634g

    dscn2635r

    Semplice no? :D

    Scusami sarei interessato a vedere come cambiare i led degli angel ayes e magari a vedere dove si mette la resistenza per far si che non si bruci.....
     
    .
118 replies since 28/11/2010, 16:59   2704 views
  Share  
.