| |
| rompigli il culo. 11/6 17:25 texotta: ahahahaah tutti i difetti di sto mondo li hai tu Lans.. a partire dalla EVO!! 19/5 16:28 INC2: lans è la stella del nord della bruttezza...da generazioni l'umanità quando cerca il brutto si volge a lui...ispirata...e produce arte, musica e teatro...tutte di un imprescindibile bruttezza... 28/4 14:02 INC2: ma tu sei il prescelto lans...schifo facevi e schifo farai è il tuo destino guidare l'umanità verso la bruttezza 9/5 10:01 pigz: lans secondo me se attraversi la strada ad un gatto nero, esso si toccherebbe i maroni con la zampina pelosa 9/5 10:18 pigz: lans padawan 9/5 10:27 INC2: beh lans...tu sei il nostro piccolo, orrendo supereroe...è ovvio che attiri le ns simpatie e le ns brillanti battute 12/2 15:10 aabo V1: lans, la tua ignoranza e' senza confini. 1/4 17:21 teo88star: no a me MI piace la frutta!!!le meeele le peeere...i meloooni..le banane un po meno.. 13/5 9:41 luca vts hdi: lans ha il pisello così sottile che la sua donna lo usa come stuzzicadente............. Lollo: "no ma io la leon non la tocco e non ci andrò in pista" ==> LINK! il mio collega passa e mi fa "sempre che mangi te.. o mangi o cazzeggi con msn" "Anche se la scritta sulla sabbia sarà cancellata la scritta fiox culo che è incisa nei nostri cuori non si cancellerà mai!" Se uccidi un uomo sei un assassino, se li uccidi tutti, sei un Dio. Sono un amico di Maria De Filippi LINK!Pcasaran: "ma la miata è risaputo che è la spider del barbone" LINK |
| | |