monza 13/2/2011

foto e video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 19/2/2011, 14:03) 
    ma la leon è un 1.9 stock o mappato?

    mappato...

    CITAZIONE (siupa @ 19/2/2011, 16:27) 
    niko ma perchè al minuto 14:34 freni???

    mica ho frenato, gli ho fatto le 4 frecce x dirgli d passarmi davanti ma nn ha capito :D
     
    .
  2. nello_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 17/2/2011, 09:31) 
    CITAZIONE (BeSk.vts @ 16/2/2011, 19:14) 
    saxo turbo incazzato c'è quello di nello ed è blu

    saxò turbo incazzato perchè non va!!!!

    altro che!!!

    se lo senti chiedigli che fine hanno fatto i suoi pistoni un po di tempo!!!! ahahahahhahaha

    I pistoni sono sulla mensola del mio box come ricordo!
    Il motore è stato rifatto prima del french dell'anno scorso quindi se non sai le cose nn scrivere così tanto per.. purtroppo ho letto solo ora, ti avrei risposto subito!
     
    .
  3. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nello_vts @ 29/11/2011, 23:06) 
    CITAZIONE (siupa @ 17/2/2011, 09:31) 
    saxò turbo incazzato perchè non va!!!!

    altro che!!!

    se lo senti chiedigli che fine hanno fatto i suoi pistoni un po di tempo!!!! ahahahahhahaha

    I pistoni sono sulla mensola del mio box come ricordo!
    Il motore è stato rifatto prima del french dell'anno scorso quindi se non sai le cose nn scrivere così tanto per.. purtroppo ho letto solo ora, ti avrei risposto subito!

    devo dire che hai un missile,hai girato nel mio stesso turno e ti sei girato davanti a me in ascari :),x curiosità hai montato l'autobloccante?
     
    .
  4. nello_vts
     
    .

    User deleted


    No, purtroppo ancora no, vorrei provare però! Ho montato il cambio BE adesso, rispetto all'originale è tutta un'altra cosa!

    Si Si in ascari che 360, :lol: hai mica un video??
     
    .
  5. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nello_vts @ 29/11/2011, 23:34) 
    No, purtroppo ancora no, vorrei provare però! Ho montato il cambio BE adesso, rispetto all'originale è tutta un'altra cosa!

    Si Si in ascari che 360, :lol: hai mica un video??

    beh sicuramente ti divertiresti di più in pista con quello,un bel quaife e via :),complimenti hai messo il 6 marce?

    avevo l'onboard dove ti inquadravo perfettamente e bestemmiavo tanto xk pinzando secco in uscita ascari mi stavo girando anche io :D...se lo trovo carico la scena
     
    .
  6. nello_vts
     
    .

    User deleted


    eh, magari!! no no il 5 marce, x il 6 dovrei tagliare un pezzo ti telaio e non mi va, tanto già il 5 marce è bello lungo, di 5° è dato x 280 quindi penso che bastino :lol:

    se trovi il video mettilo :lol:
     
    .
50 replies since 14/2/2011, 22:15   1049 views
  Share  
.