La mia Trapula

atto due

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui... Dopo l'incidente del 2 gennaio di quest'anno in cui ho piantato la mia vekkia C2 1.4 hdi VTR, dovevo scegliere un'altra makkina... A me piacciono le makkine piccole e sportive... Ne ho guardate un bel pò, anke non di piccole... Però non trovavo nulla ke mi soddisfasse... :( mi piaceva la C2, per la guida, la linea, per quanto mi son divertito nonostante i pochi cv... E non avevo ancora intenzione di cambiarla, ma per fortuna almeno quello, avevo finito di pagarla :emh: e allora ho fatto che cercare un'altra C2 visto che non ho trovato altre makkine che mi piacessero... Io cercavo la 1.6 HDI come quella di Niko e di Aldi... per il semplice fatto che faccio circa 20-25000 km all'anno e una VTS benza mi mangia per traverso... Me n'era stata offerta una, ottima makkina ma purtoppo non ce la facevo finanziariamente :( allora poi irando su internet ne ho trovata una e ho fatto ke prenderla... Molti mi criticheranno perchè potevo passare ad altro più potente e confortevole, ma a me piace :D Dunque, è sempre una 1.4 HDI VTR nera come l'altra, almeno non ho notato differenza, gommata nuova, cerchi in lega da 16" leopard, dell' aprile 2005, euro 3 (mentre l'altra era novembre 2005 ed era euro 4), usata da una donna quando l'ho comprata e aveva solo 32000 km.... Non potevo lasciarla li... ed ho già fatto qualche modifica :D :D :D

    ESTETICA ESTERNA:
    -Lampadine alogene H4 gialle;
    -pellicola Lamin-x ai fendinebbia con xenon H1 3000°K :D ;
    -collant 100 denari per oscurare i fari posteriori originali;
    -coppette specchi bianche;
    -calandra VTS con baffi bianchi;
    -sottoparaurti posteriore Orciari nero opaco;
    -griglia paraurti anteriore;
    -vetri posteriori e lunotto neri a pellicola;
    -striscia parasole nera;
    In futuro: eliminazione scritte dal portellone, tetto colorato, coppe specchi e baffi calandra nuovo colore;

    ESTETICA INTERNA:
    -poggiatesta Simoni Rancing sui sedili anteriori;
    -copricinture Simoni Racing neri;
    -leva del cambio tagliata di 4-5 cm quindi più bassa;
    -Pomello grigio Simoni Racing con pezzo cromato:
    -Pedaliera Simoni Racing rally ergal con gommini rossi;
    a breve: manometri sotto l'autoradio con porta manometri artigianale e particolari colorati;

    MOTORE:
    -modifica per aspirare aria fredda in stile VTS con convogliatore artigianale in vetroresina;
    -modifica scatola filtro originale;
    -eliminazione recupero vapori che scarica per terra;
    -filtro a pannello sportivo Sprint Filter in poliestere;
    -Intercooler Citroen C3 con tubi in inox e curve siliconiche;
    -catalizzatore sportivo magnaflow 200 celle;
    -terminale non silenziato dritto con uscita da 80 mm;
    -olio cambio con Olio motul gear 300 75W90;
    -centralina rimappata;

    ASSETTO, FRENI & CERCHI:
    -assetto molle Eibach Sportline -5 rosse ;
    -freni anteriori autoventilati originali della VTS;
    -cerchi originali Leopard 16" bianchi;
    -cerchi Toulouse del saxò 14" per le termiche;
    -tubi freno a treccia all'anteriore con olio TRW dot.5;
    In futuro: ammortizzatori originali rigenerati, induriti del 50% e stelo accorciato e Cerchi originali modificati :D ;

    AUDIO:
    -sorgente Alpine 9880-R;
    -medi Ciare CM 161;
    -doppio sub-wofer Coral HDS 812 in due casse separate con doppio reflex per cassa;
    -amplificatore per fronte Audison SRX4;
    -amplificatore per sub Macrom sinthesys 1000;

    Spero di aver scritto tutto e correttamente, purtroppo sono l'unico scemo che non riesce a mettere le foto qui sopra :P aspetto parerei ed opinioni, di qualsiasi tipo sul mio acquisto... grazie

    Edited by Maury87VTR - 27/8/2012, 23:31
     
    .
  2. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    caxxo maury metti due foto porco zio!!! :D :D :D
     
    .
  3. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    mi son dimenticato :P la prossima settimana dovrei montare i vecchi suzuka ristrutturati bianchi, i distanziali all'anteriore di 12 mm e al posteriore di 16 mm...

    non son capace matte, stase le metto su FB
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Hai rifatto quella che avevi prima insomma!!! :D
     
    .
  5. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    più o meno si :)
     
    .
  6. stesavp
     
    .

    User deleted


    metti il link di fb va =)
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    eccolo che è uscito allo scoperto :D ...cmq l'esempio lampante di cosa vuol dire amare una macchina...hai fatto bene maury,e nn ascoltare chi ti dice il contrario,nn vedo l'ora di vederla dal vivo..goditela
     
    .
  8. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 31/3/2011, 22:57) 
    eccolo che è uscito allo scoperto :D ...cmq l'esempio lampante di cosa vuol dire amare una macchina...hai fatto bene maury,e nn ascoltare chi ti dice il contrario,nn vedo l'ora di vederla dal vivo..goditela

    fotofotofotofotofoto ;)
     
    .
  9. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    grazie walter... si, mi ero trovato bene, potevo prendere altro ma mi piace molto come linea... certo, un 1.6 è un'altra roba... :D specialmente come la tua... non son capace manco a fare quello son impedito :(
     
    .
  10. stesavp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 1/4/2011, 18:22) 
    grazie walter... si, mi ero trovato bene, potevo prendere altro ma mi piace molto come linea... certo, un 1.6 è un'altra roba... :D specialmente come la tua... non son capace manco a fare quello son impedito :(

    ahahahaha apri face vai sulle foto in alto nella barra bianca di firefox copi e incolli il link nella risposta sul forum schiacciando url :D :D :D
     
    .
  11. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    nuove modifiche fatte al mai Trapula:

    -cerchi suzuka bianchi;
    -calandra del VTS, con i baffi bianchi e le scritte VTR in alto a destra;
    -griglia del paraurti modificata: tolti tutti i pezzi centrali lasciando solo il bordo, e griglia nera messa dietro;

    purtroppo non so mettere le foto :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maury87VTR @ 18/4/2011, 18:32) 
    purtroppo non so mettere le foto :(

    via su imageshack, carichi le foto che vuoi mettere sul forum e schiacci carica adesso, alla fine ti viene fuori una pagina con le foto e dei codici, cerchi quello con scritto miniature per forum, copi il codice e lo incolli nella discussione :)
     
    .
  13. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ok, grazie, ci proverò ;) appena ho anke le ultime su kiavetta provo a metterle
     
    .
  14. aldi91
     
    .

    User deleted


    maury la mia macchina è troppo bella
     
    .
  15. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    Grazie aldi :) aspetta di vedere le foto che ho fatto oggi ;) domani sera le carico su FB e provo anke qua....
     
    .
221 replies since 30/3/2011, 18:10   10906 views
  Share  
.