Club C2 Italia - Il forum

volante sportivo con airbagci sono davvero?

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Member

Group
    Member

Status

ciao ragazzi..a me piacerebe montare sul c2 il volante dell'isotta...modello katiena...e da qundo ho 15ani che ne sono innamorato :D ..xo l'unica pecca è l'airbag!!! e bellissimo...xo se ci penso bene rischiare la pelle x un volante no so se sia molto sensato...xo da un lato..mamma mia :P
    ho letto che ci sn dei volanti sportivi della momo con l'airbag...ma non ne ho trovati da nessuna parte...puo essere?? i sono anche quell della raid ma a so punto tengo il mio...che e fore anche piu bello...cosa ne pensate??

.
  2.  
    .

crikketto

Group
    Administrator

Status

esistono e se non sbaglio costano una fucilata...

firmanrf

.
  3.  
    .

Member

Group
    Member

Status

CITAZIONE (simo VTS @ 2/4/2011, 00:21) 
    esistono e se non sbaglio costano una fucilata...

a sto punto prenderei il volante della ds3..secondo me fa PAURA!! però ti tireran via il sangue dalle vene anche li immagino..

salmourmotard299.th postdt.th 0083548852012910766650x.th 55280246329630035435910.th

.
  4.  
    .

Avevo una EVO... ora ho una Banana O_O

Group
    Gay User quasi Warned

Status

esistono si, ti prendi quelli per le giapponesi sportive e hanno l'airbag, sono edizioni speciali realizzate dalla momo in genere

Io ho una banana di tre metri e mezzo... e tu?
    Cappuccino? Lo bevo e lo guido!
    "Grande" non vuole dire per forza veloce.

Avevo una EVO..e ora ho una banana:
    FOTO 1: Ala Alta
    FOTO 2: Pista Mugello 2009
    FOTO 3: Paddock Mugello 2009

Fiero possessore di una Suzuki Cappuccino:
    FOTO 1: Banana e Cappuccino
    FOTO 2: Maxx' Yaris TS e Cappuccino

Lans
    (Utente: Sentsuizan su youtube)
    Member Of LancerEvoClub.com
    Member Of Darkbios
    Japanese Music Lover

.
  5.  
    .

Member

Group
    Member

Status

capito! sapete dove si trovano pero??

.
  6. loreVTR89

.

User deleted

sono andato poco tempo fa alla citroen a chiedere per il volante della ds3 e mi han detto che volendo potevano montarlo loro... il costo del volante è il meno.. costa 180 euro... il mio della sparco l'ho pagato 170.. quindi nn mi sembra un cattivo prezzo... solo che devono cambiarti anche la parte dietro di plastica nera dove ci son tutte le levette perchè è un pò differente... quello nn so cosa costi ma alla fine se tiri le somme ti viene a costare un botto.....

.
  7.  
    .

Member

Group
    Member

Status

CITAZIONE (loreVTR89 @ 2/4/2011, 18:29) 
    sono andato poco tempo fa alla citroen a chiedere per il volante della ds3 e mi han detto che volendo potevano montarlo loro... il costo del volante è il meno.. costa 180 euro... il mio della sparco l'ho pagato 170.. quindi nn mi sembra un cattivo prezzo... solo che devono cambiarti anche la parte dietro di plastica nera dove ci son tutte le levette perchè è un pò differente... quello nn so cosa costi ma alla fine se tiri le somme ti viene a costare un botto.....

pensavo di più :o: .. per le levette perchè dovrebbero cambiarle? Sono sul mozzo non sullo sterzo :huh:

salmourmotard299.th postdt.th 0083548852012910766650x.th 55280246329630035435910.th

.
  8.  
    .

Kaaaartista

Group
    Member

Status

Anch'io che sappia costano tanto i volanti sportivi con airbag...e poi non sai se funzionano come si deve...

1100qt0 # 185 by loeb n.741

.
  9.  
    .

Noi siamo gli inventori dell' ultima frontiera...E noi della tendenza portiamo la bandiera!

Group
    Moderatore

Status

scusate la domanda, non esistono vero volanti simili a quelli a calice, con l'airbar?! o comunque con tutto il cerchio che non faccia sudare le mani, tipo appunto quelli a calice...

"Ci sono stati dei risultati anche disastrosi, ma la vita è fantastica. Ora me ne accorgo, la vita non è fatta solo di vittorie. Più ostacoli attraversi, più colori hai nel tuo mosaico, così io ero una specie di artista. Ho sempre ascoltato, e lo faccio ancora, sempre di più il mio cuore che la mia testa, e questo è il mio modo di approcciare la vita. E quando fai così, si, forse manchi qualche vittoria, ma non hai mai una vita noiosa" Ari Vatanen

La mia C2 1.4 HDI VTR -----> http://clubc2italia.forumfree.it/?t=54842869

ADESIVI DEL CLUB -------> http://clubc2italia.forumfree.it/?t=65249435 <----------

Lans Inviato il: 3/1/2011, 23:25:
    "Nel dispiacere della tua perdita ti devo fare i miei complimenti come persona..
    sei uno dei pochi che ho visto girare per i forum, e che sono davvero tanti, che ammette di aver fatto una minchiata e di conseguenza di aver rotto l'auto.
    ho letto cose stellari, del tipo: ................
    ..sei grande...

walterino84 Inviato il: 31/3/2011, 22:57
    "Eccolo che è uscito allo scoperto ...cmq l'esempio lampante di cosa vuol dire amare una macchina...hai fatto bene maury,e nn ascoltare chi ti dice il contrario,nn vedo l'ora di vederla dal vivo..goditela"

fabioswift Inviato il: 19/11/2012, 20:09
    .... cmq si, si nota con quel cerchi! :D

vtrqu7 N° 87
    turbolw0 N°87

Per il Prossimo raduno: ammortizzatori originali ritarati induriti del 30% e stelo accorciato o assetto a ghiera per abbassarla un pò, Cerchi originali modificati, eliminazione scritte portellone posteriore e verniciatura tecco e baffi calandra

.
  10. AktaVTS

.

User deleted

CITAZIONE (loreVTR89 @ 2/4/2011, 18:29) 

Credo che ti sbagli, sono passato 10 minuti fa in Citroen qui a Roma.. la citroen quella enorme con l'officina ecc.. Ho chiesto per questa cosa del volante. Si può fare è vero ma..

Costo volante: 489€
    Costo Aribag: 600€
    Montaggio: Non me lo son fatto dire tanto ormai xD

Quindi non conviene assolutamente.. ;)

.
  11.  
    .

crikketto

Group
    Administrator

Status

CITAZIONE (Maury87VTR @ 18/4/2011, 18:10) 
    scusate la domanda, non esistono vero volanti simili a quelli a calice, con l'airbar?! o comunque con tutto il cerchio che non faccia sudare le mani, tipo appunto quelli a calice...

simili al calice non mi risulta, li fanno molto simili agli originali ma leggermente piu sportiveggianti :)

firmanrf

.
10 replies since 1/4/2011, 20:31

.