ds3 - c2

fareste cambio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 23/5/2011, 16:31) 
    CITAZIONE (Lans @ 23/5/2011, 16:18) 
    provate la DS3R e poi col cazzo che vorrete comprarla.
    eroga come un 1100 a gas in salita sotto il sole d'agosto.

    mahuahuahuahuahuahuauha cazzo che paragoni stilosi :lol: :lol:

    quotando dal forum evo chi l'ha provata:

    CITAZIONE
    Bella giornata dove ho conosciuto Clubvolvo e Blusprint,quanto caldo e quanta gente.Ho provato varie auto tra qui la mini cooper s,bel motore e bel telaio e la DS3 racing che mi ha deluso su tutti i fronti,200cv sembrava ne avesse 100,ma soprattutto il telaio una gelatina floscia e l'esp che ha consumato la batteria a furia di lampeggiare.30000 euro nel cesso

     
    .
  2. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella giornata dove ho conosciuto Clubvolvo e Blusprint,quanto caldo e quanta gente.Ho provato varie auto tra qui la mini cooper s,bel motore e bel telaio e la DS3 racing che mi ha deluso su tutti i fronti,200cv sembrava ne avesse 100,ma soprattutto il telaio una gelatina floscia e l'esp che ha consumato la batteria a furia di lampeggiare.30000 euro nel cesso

    eh vabbe quindi la prova uno sul forum delle evo e bisogna contare su quello? :D
     
    .
  3. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 23/5/2011, 19:47) 
    CITAZIONE
    Bella giornata dove ho conosciuto Clubvolvo e Blusprint,quanto caldo e quanta gente.Ho provato varie auto tra qui la mini cooper s,bel motore e bel telaio e la DS3 racing che mi ha deluso su tutti i fronti,200cv sembrava ne avesse 100,ma soprattutto il telaio una gelatina floscia e l'esp che ha consumato la batteria a furia di lampeggiare.30000 euro nel cesso

    eh vabbe quindi la prova uno sul forum delle evo e bisogna contare su quello? :D

    erto...chi ha la evo è come quello che ha il saxò...sa tutto e ha sempre ragione :D
     
    .
  4. spidy90
     
    .

    User deleted


    bah io amo la c2 vtr......1.6 davvero.....e la mia piccola però ragazzi la ds3 è bella c'e poco da fare... e insomma non mi potete dire che un 1.6 turbo benza con 155 cv non cammina....poi trovo che la ds3 e particolare e infatti ammetto che e strana sopratttutto la linea del tetto xk il davanti è eccezzionale...però se dovessi comprarla io personalmente la comprerei al volo....perchè a me piace....concordo cn voi sull'alllestimento che non e un gran che..e che..potevano fare di meglio sopratutto visto il prezzo....che ha.....ovvio e una mia opinione....rispetto anche gli altri ci mencherebbe ;) ;) ;) ;)
     
    .
  5. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 23/5/2011, 19:54) 
    CITAZIONE (Lollo85 @ 23/5/2011, 19:47) 
    eh vabbe quindi la prova uno sul forum delle evo e bisogna contare su quello? :D

    erto...chi ha la evo è come quello che ha il saxò...sa tutto e ha sempre ragione :D

    ahahah... gl'intoccabili!
     
    .
  6. Lans
     
    .

    User deleted


    avete fatto le stesse scenate quando si diceva che il cambio citroen è una merda, e poi tutti a piangere, mo fate così e poi vedremo chi ha ragione.
     
    .
  7. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ma in fatti il cambio citroen non è una merda.......è molto peggio!!!!!1
     
    .
  8. aldi91
     
    .

    User deleted


    o ds3r o niente
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mich_ @ 24/5/2011, 21:42) 
    CITAZIONE (siupa @ 23/5/2011, 19:54) 
    erto...chi ha la evo è come quello che ha il saxò...sa tutto e ha sempre ragione :D

    ahahah... gl'intoccabili!

    Hahaha!!!image
     
    .
  10. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 25/5/2011, 13:22) 
    avete fatto le stesse scenate quando si diceva che il cambio citroen è una merda, e poi tutti a piangere, mo fate così e poi vedremo chi ha ragione.

    bhe su quello ti ho sempre dato ragione :D
     
    .
  11. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 25/5/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (Lans @ 25/5/2011, 13:22) 
    avete fatto le stesse scenate quando si diceva che il cambio citroen è una merda, e poi tutti a piangere, mo fate così e poi vedremo chi ha ragione.

    bhe su quello ti ho sempre dato ragione :D

    sono come i cinesi, attendo sulla riva del fiume il morto.
    e di tempo ne ho :)
     
    .
  12. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans @ 25/5/2011, 20:09) 
    CITAZIONE (siupa @ 25/5/2011, 17:46) 
    bhe su quello ti ho sempre dato ragione :D

    sono come i cinesi, attendo sulla riva del fiume il morto.
    e di tempo ne ho :)

    ad avercele me le sarei toccate :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 26/5/2011, 00:41) 
    CITAZIONE (Lans @ 25/5/2011, 20:09) 
    sono come i cinesi, attendo sulla riva del fiume il morto.
    e di tempo ne ho :)

    ad avercele me le sarei toccate :lol: :lol: :lol:

    puoi toccarti le tette in alternativa..
     
    .
  14. ryanblu
     
    .

    User deleted


    :shifty:
     
    .
  15. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    io la c2 non la do indietro......però c'è il progetto di un mezzo secondario image devo solo farmi 2 conticini e poi dicorsa a cercarlaimage
     
    .
36 replies since 9/4/2011, 14:13   524 views
  Share  
.