ds3 - c2

fareste cambio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte_HC
     
    .

    User deleted


    io sono troppo innamorato della c2...dovessi cambiarla ne prenderei un altra....e se proprio devo scegliere un altra macchina focus rs....quella si
     
    .
  2. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matte_HC @ 27/5/2011, 14:57) 
    io sono troppo innamorato della c2...dovessi cambiarla ne prenderei un altra....e se proprio devo scegliere un altra macchina focus rs....quella si

    preparati a dare il culo al benzinaio.. -_- ... io avevo la focus normale 1.8 benzina con motore v-tec mappa fasce valvole in carbonio e motore in alluminio.. :blink: ..cio fatto un viaggio in spagna,ti dico che ho pagato piu la benza che tutto il resto!! :wacko: figuriamoci un rs :cry:
     
    .
  3. matte_HC
     
    .

    User deleted


    eh lo so....xo dai x la macchina ne vale la pena
     
    .
  4. Smescio
     
    .

    User deleted


    oddio io ho ancora il vecchio ds lite... e poi un rivenditore mi ha detto di aspettare a prendere il nintendo ds3d... forse se mi capita qualche occasione...
     
    .
  5. ocramc2
     
    .

    User deleted


    io farei subito a cambio con la mia c2 1.4 hdi! rimango fedele al diesel per i consumi.. DS3 1.6 90cv...

    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 28/5/2011, 09:15) 
    CITAZIONE (matte_HC @ 27/5/2011, 14:57) 
    io sono troppo innamorato della c2...dovessi cambiarla ne prenderei un altra....e se proprio devo scegliere un altra macchina focus rs....quella si

    preparati a dare il culo al benzinaio.. -_- ... io avevo la focus normale 1.8 benzina con motore v-tec mappa fasce valvole in carbonio e motore in alluminio.. :blink: ..cio fatto un viaggio in spagna,ti dico che ho pagato piu la benza che tutto il resto!! :wacko: figuriamoci un rs :cry:

    proprio stasera mi è capitato di parlare con un ragazzo che ha la Focus RS, ha detto che fa 50 euro ogni 2 settimane! e noi ci siamo rimasti cosi : :o: ! poi ci fa: si non la uso mai.. ahhhh... sono un mutuo queste meraviglie purtroppo..
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    proprio stasera mi è capitato di parlare con un ragazzo che ha la Focus RS, ha detto che fa 50 euro ogni 2 settimane! e noi ci siamo rimasti cosi : ! poi ci fa: si non la uso mai.. ahhhh... sono un mutuo queste meraviglie purtroppo..

    E se la lasci in garage consuma ancora meno ahahah...
     
    .
  7. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    a me personalmente piace tantissimo.... certo non c'è quasi differenza tra un modello e l'altro... a momenti non riconosci la THP dalla 1.4 diesel... mentre le c2 la differenza un pò si notava.... ci sto pensando su di metterne un pò da parte e tra qualche anno prenderla... poi ho tempo a cambiare 15 volte idea... però il cambio lo farei :D dentro potevano farla un pò più "cattiva" al meno le THP
     
    .
36 replies since 9/4/2011, 14:13   524 views
  Share  
.