Quando vedi grande una C2..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinji.andrea
     
    .

    User deleted


    Punto primo : LANS TI STIMO ! Avessi i soldi lo farei anche io un lavoro del genere
    Punto secondo : le sospensioni sono a quadrilatero deformabile (amo Wikipedia :D )

    Comunque ripeto : TI STIMO !!!
     
    .
  2. Lans
     
    .

    User deleted


    grazie andrea :)

    effettivamente sto giochino mi verrà a costare circa 10000 euro tra tutto.
    penso di star dentro con le spese per questo "hobby", non voglio assolutamente togliere denaro che dovrei versar nel conto comune con elena per comprarci casa quindi spero di riuscire ad avere botte piena e moglie ubriaca :lol: bisogna anche sperare che ENI continui a pagarmi in questo modo ghghgh

    per settembre penso di aver i 3500 euro necessari ad inviare l'auto dove mi ha detto Tremauto per poter iniziare i lavori al telaio e per sapere nel bene e nel male se quest'auto dopo 17 anni è recuperabile.
    Ovviamente se avete consigli su officine che fanno quel tipo di lavoro sia chiaro che le prendo in considerazione.
    Devo anche pianificarmi lo smontaggio completo in questi sabati fino al giorno della spedizione, sempre che si smolli tutto ahahaha
    Dovrò anche scegliere il colore per rifarla, ma penso di tenerla rosso evo VIII come è ora (mi manca un po' :P)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    mamma mia... non dico altro...
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (mich_ @ 1/6/2011, 13:09)
    Che schema sospensioni ha lì sotto?

    ha sia davanti che dietro il double wishbone come lo chiamano loro, in italiano non so come si chiami, è come lo schema dell'RX8.
    www.suzuki-cappuccino.com/a_informa...o/tech_spec.php

    Però niente male! Sia davanti che dietro!! Decisamente sofisticate...non i classici mac pherson che ormai trovi anche sulla bici!

    Ma il gioco vale la candela dici?
     
    .
  5. Lans
     
    .

    User deleted


    secondo me ni :lol:
    quell'auto è un'arma vera, ho visto dei video di alcune messe giù bene con soli 120cv (avendo 11500rpm usabili puoi fare cv pressochè infiniti a scapito dell'usabilità) e sono veramente bastarde, veloci sia chiaro, ma difficili da guidare.
    diciamo che è quello che andavo cercando, un'auto vera, senza menate e senza aiuti di alcun tipo e con motore e peso nulli.
    se avessi avuto come target un motore "grosso" avrei preso lotus, questa è piccola e bastarda, come piace a me.
    speriamo di riuscire a farla tornare come suzuki l'ha fatta 17 anni fa.
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se avessi avuto come target un motore "grosso" avrei preso lotus

    eccolo che esce allo scoperto!! hihi ;)

    Sicuramente una macchina così fà scuola! Poi ha la trazione dalla parte giusta, ma soprattutto ci sei seduto sopra...la giri in un fazzoletto di carta quella macchina!

    Rimane le delusione del fatto che macchine così, concepite così per quanto riguarda anche solo il gruppo sospensioni, non ne facciano più! O meglio si ma devi salire tanto di budget e sopratutto di peso.... a meno che... ti rivolgi ai mezzi di colin chapman... e comunque sempre con il portafogli spesso... :D
     
    .
  7. Lans
     
    .

    User deleted


    dopo 3500 di auto, 358 di trapasso, 401 di assicurazione (che ora fermo), 138 di bollo e mo sti fantomatici 5000 (che secondo me saranno molti di più) il mio portafoglio sarà morto altro che gonfio ahahahahahah ci metterò mesi per metter via ste cifre <.< speriamo che poi avrò solo soddisfazioni, sulla carta è un mostro, sulla pratica non si sa. anche se per quel poco che l'ho guidata è molto particolare :lol:
     
    .
  8. mich_
     
    .

    User deleted


    sti cazzi... però con quella cifra non compri nulla ora come ora...con quelle caratteristiche lì
     
    .
  9. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 5/6/2011, 12:26) 
    sti cazzi... però con quella cifra non compri nulla ora come ora...con quelle caratteristiche lì

    da amatore direi che non puoi comprar niente di simile.. tecnicamente perfetta, piccola, turbo e posteriore con 11500 giri da usare
    con la testa dico che con quella cifra c'è chi si fa auto 10 volte + performanti anche se meno divertenti.
    alla fine è passione anche quella quindi stiamo al gioco fin che possiamo giocare (e fin che ENI paga)
     
    .
  10. mich_
     
    .

    User deleted


    Ma infatti nulla da dire! uno cerca di seguire le proprie passioni ...fino a quando puoi!
    Io ora come ora non posso permettermela una cosa simile...di posteriore ho il kart mi accontento di quello :D

    Non riesco a capire la tua filosofia comunque...spingi tanto per le evo che è un 'ibrida e poi ti butti, fai bene, su un mezzo posteriore... poi nella vita si cambia idea per carità ;)
     
    .
  11. Lans
     
    .

    User deleted


    beh ci ho pensato a rifarmi un lancer sia chiaro..
    un lancer lo si prende con poco e mantenerlo così com'è costa quanto avere la cappuccino e la banana messe insieme per due (e non scherzo).. senza contare che se vuoi ingarellarti con qualcuno della tua taglia devi spendere al meno quanto hai pagato l'auto e anche li non saresti mai contento perchè sono mezzi dal potenziale assurdo.
    quello che voglio dire è che è un mezzo per chi ha parecchi soldi da investirci per renderlo veramente divertente, altrimenti è solo un'auto fottutamente veloce.
    la reattività e la cattiveria di una piccola estrema non sono facilmente raggiungibili da un mezzo di 1 tonnellata e mezza :lol:
    inoltre dopo anni che uso ste scatole quando guido le evo dei miei amici di sembra di portarmi appresso auto box e casa da quanto sono "goffe".
    per questo spendendo meno (spero proprio di non arrivare a 18000 euro spesi per rimettere in sesto la cappuccia :P) so di poter ottenere quello che cerco meglio che in casa mitsubishi, anche se sono sicuro che se ne incontro una, salvo che in una montagna dove conta il coraggio e il non l'auto, mi romperà il culo in ogni maniera possibile.
     
    .
  12. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la reattività e la cattiveria di una piccola estrema non sono facilmente raggiungibili da un mezzo di 1 tonnellata e mezza
    inoltre dopo anni che uso ste scatole quando guido le evo dei miei amici di sembra di portarmi appresso auto box e casa da quanto sono "goffe".
    per questo spendendo meno (spero proprio di non arrivare a 18000 euro spesi per rimettere in sesto la cappuccia ) so di poter ottenere quello che cerco meglio che in casa mitsubishi, anche se sono sicuro che se ne incontro una, salvo che in una montagna dove conta il coraggio e il non l'auto, mi romperà il culo in ogni maniera possibile.

    Il concetto è quello, pochi cavalli e poco peso, possibilmente la trazione posteriore..
    Una evo in questo caso può farti nero dove c'è da tirare...ma fidati che nello stretto non và da nessuna parte...come dici te devi portarti a spasso 1500 kg...e scusa allora che sportiva è?? Secondo me sono macchine divertenti su fondi scivolosi...
    ma su asfalto asciutto, se hai il mezzo messo bene e con abbastanza cavalli li fai piangere!
    Ora non conosco bene questa suzuki... ma ha le carte giuste per rompere le palle alle più grosse!

    Poi lì sta sempre a come guidi...
     
    .
  13. emy82vts
     
    .

    User deleted


    anche io sono d'accordo con quanto state dicendo!! :) le sportive devono essere leggere, posteriori o integrali e molto potenti!! io sono molto esigente e non mi piacciono ne le auto che vanno forte sul dritto ne quelle che vanno meno sul dritto ma forte tra le curve... mi piacciono le sportive che vanno forte sia sul dritto che in curva, non accetto compromessi!! ;)
     
    .
  14. Lans
     
    .

    User deleted


    nel lancer evo puoi trovar tutto, io voglio andar oltre anche a patto di andar di meno..sono stili di vita e di guida, ovvio che se devo vendicarmi di qualcuno che mi ha rotto il culo con un'auto 10 volte più potente della mia chiamo qualcuno con un lancer per rifare il conto ahahahah
     
    .
  15. emy82vts
     
    .

    User deleted


    si lo so, la lancer è un ottima auto in tutto! infatti a me piace moltissimo!! :B):
     
    .
99 replies since 30/5/2011, 15:39   1585 views
  Share  
.