Quando vedi grande una C2..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 19/10/2011, 12:16) 
    Newz??

    attualmente nessuna..
    la scorsa settimana mi sono visto con Yu-gi-oh e il suo carrozziere che l'ha guardata, il preventivo per le sole parti estetiche telaio incluso si aggira sui 5000 ossia quel che già mi aspettavo.
    Il resto, ossia i piccoli ricambi che nello smontare vanno sostituiti è tutto a mie spese quindi devo prendermela con comodo..
    In compenso in questi weekend la sto utilizzando molto osando sempre più, so che non dovrei ma è un mezzo che mi diverte moltissimo.. dal mese prossimo che non ho le rate del 730 da pagare inizio a recuperare le parti motore nuove, cinghie cuscinetti, aspirazione, guarnizioni ecc i costi non sono esagerati, se mi va di culo anche la turbina decente :P
     
    .
  2. mich_
     
    .

    User deleted


    Sti cazzi ti viene a costare il giocattolo..
     
    .
  3. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    io con la rugine sul telaio non ci giocherei troppo!!!....
     
    .
  4. siupa
     
    .

    User deleted


    come sei messo?
     
    .
  5. mich_
     
    .

    User deleted


    a 90° ahah !
     
    .
  6. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Uppo la discussione perché è interessantissima.. :D i problemi "telaistici" a che punto sono? Dai che se serve ad agosto sono libero, una mano posso sempre darla, prendo il treno e sto sotto casa tua.. :D :D
     
    .
  7. Lans
     
    .

    User deleted


    puoi seguire l'avanzamento dei lavori da qui, è un permalink (non spermalink)

    LINK ALL'ALBUM
     
    .
  8. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio questo link me lo avevi già dato in Tag, così facendo invece resta visibile a tutti, grazie di nuovo ;) Al lavoro!!!!!! :D
     
    .
  9. Lans
     
    .

    User deleted


    tranqui posso cambiarlo quando voglio :)
     
    .
  10. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaans!!!!!! Qui c'è gente curiosa che vuol sapere a che punto sei!!!!!!
     
    .
99 replies since 30/5/2011, 15:39   1585 views
  Share  
.