Problema impianto citroen c2 1.1 2.008

Problema con l'accensione dell'amplificatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigsandro
     
    .

    User deleted


    la cassa ha 2 fori,ma x il resto è chiusa....non mi torna:se ha 2 fori non è chiusa... x chiusa si intende sigillata senza sfiati.....

    il gain si regola così:
    lo metti al minimo,porti il volume della sorgente a tre quarti,aumenti piano piano il gain fino a sentire i primi segni di distorsione o cedimento,quindi diminuisci un pò....questo vale x tutti gli altoparlanti,non solo x il sub....

    la cassa è un parallelepipedo? lunga 50,larga 15,e alta? sempre 15?
     
    .
  2. Stefano27101991
     
    .

    User deleted


    per farti capire i due fori nn sono grossi come la cassa reflex che è aperta tutta davanti.. si circa è un parallelepipedo strano lunga 50 larga 15 ed alta circa 50 cm sempre

    è una cosa simile guarda image la differenza che alle due estremita ci sono due fori rettangolari
     
    .
  3. bigsandro
     
    .

    User deleted


    50x50x15? la madò....è tre volte il volume richiesto.... non và bene x nulla..... ma sei sicuro?
     
    .
  4. Stefano27101991
     
    .

    User deleted


    no io infatti ho detto delle misure buttate così circa cmq è simile a quella foto domani faccio una foto allla cassa del sub così capisci meglio e anche le dimensioni
     
    .
  5. Stefano27101991
     
    .

    User deleted


    ecco queste sono le foto della cassa del sub image image
     
    .
  6. bigsandro
     
    .

    User deleted


    se ci si attiene al progetto ciare....non ha nulla a che vedere.... troppi litri e reflex diverso...... la modificherei x arrivare al progetto proposto....
     
    .
  7. GIOVANNI1
     
    .

    User deleted


    O UN PROBLEMA CON LA MIA C2 IL PROBLEMA E LO STEREO CERTE VOLTE SI ACENDE CERTE VOLTE SI SPEGNE STEREO NUOVO IL SECONDO POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI IMPIANTO E DA CHE COSA PUO DIPENDERE CENTRALINA FAMI SAPERE
     
    .
21 replies since 10/6/2011, 18:37   1729 views
  Share  
.